Jongin's Anatomy
di Butterfly16

03/11/16, ore 21:25

Gaaaah!!! Salve! Ti prego aggiornaaaa 😱😱 Adoro questa fanfiction e mi piace puré come scrivi! A me servono tutte quelle belle ship!! Please 😘 Baci baci Nina Fighting 🙌

01/07/16, ore 01:51

Omfg, si hai creato suspense!! Ahah, ho bisogno di sapere il continuo!
Comunque bellissima la storia~ sono troppo curiosa :3

29/06/16, ore 12:42

Questa fan fiction mi piace un casino ti prego continua a scrivere!!!❤️

28/04/16, ore 07:14

Ciaooooooo!
Scusami tanto se mi faccio sentire solo ora, ma sono molto occupata ultimamente... (sono in Inghilterra)
Ti ringrazio davvero tanto, per avermi avvisata di aver pubblicato il capitolo... senza il tuo messaggio non lo avrei visto.
Comunque, parlando del capitolo... ahahahaha... troppo bella la scena di Jongin cannato...
Dovevi proprio far finire il capitolo così? Niente di sconvolgente tra Kyongsoo e Jongin? Ti odio! (Scherzo ^^)
Come sempre la storia è ben scritta, con pochi errorri (superflui), che fa sorridere il lettore dall'inizio alla fine. Ben fatto! Brava, continua così.
Al prossimo capitolo!
Un bacione ♥

LadyBlackPearl ♥

18/03/16, ore 10:12

Ho appena letto tutti e i 13 capitoli... la storia è semplicemente fantastica. Dico davvero! Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. La storia è originale e intrattiene il lettore.
Ti faccio i miei complimenti.
Spero che la primavera ti faccia da musa ispiratrice, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Fighting!

P.s: appena ho un po' di tempo commenterò anche tutti gli altri capitoli precedenti :)

LadyBlackPearl (#^-^#)

01/12/15, ore 20:02

HO BISOGNO DEL NUOVO CAPITOLO...(e magari anche del resto della storia ehehe).
Adoro comunque tutto: la KaiSoo mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro.
Oh Goddah, scrivi davvero bene

18/10/15, ore 23:41

Allora allora allora... sono le 23 e 30 e io a quest'ora dovrei essere a letto (seh) ma che vuoi farci è il destino.
No davvero, questa storia è PAZZESCA con 293838 A!!! Mi piace da morire, da MORIRE!! È una commedia romantica scorretta al punto punto giusto ahahah
ridevo come una scimmia *e ovviamente feelsavo per la mia Chanbaek e Hunhan del corazon*
la kaisoo... sono troppo belli. Jongin fanciullo ingenuo e bonaccione (o forse bonazzo? Bho) e un Kyungsoo stronzo, simpatico quanto una bastonata nelle gengive AHAHAHAH, bradipo col camice bhe è davvero troppo. Come ho già detto e penso che si sia anche capito, adoro te, la storia, le otp T.U.T.T.O ti prego aggiorna presto (non capisco il perchè continuo a ripeterlo ogni volta) manda a fanculo l'università ti ospito io. È deciso. Ti stampo un bacio grosso quanto... bhe quanto Chanyeol *lei sa a cosa tu ti riferisci* pardon ma ci stava tutto I MIEI POVERI FEELS OH MIO DEO COME FARÒ stupidi ultimate ce li hai messi tutti e tre (Lay Chanyeol e Sehun) sono una povera pazza lo soooooo lol
Alla prossima●○•°☆

04/06/15, ore 23:28

Ciaoo~
Questa storia mi piace sempre di più, vorrei che i capitoli non finissero mai, ma sono troppo corti per i miei gusti ahahah!
Ecco, ora che la Kaisoo è rovinata prima ancora di iniziare (idem per la Baekyeol), non vedo l'ora di leggere di più sulla HunHan! Cos'è successo durante quella cena? Washh la Hunhan sta prendendo vita! E io che per un attimo avevo pensato a Lay quando si parlava di un cinese che strimpellava con la chitarra ㄱ.ㄱ
Continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava a scrivere e giusto l'altro giorno ho notato che hai in corso una het, appena avrò un attimo libero ci farò un salto!
Bene, continua ad aggiornare perché per i miei gusti ci sono troppe het in questa storia e non vedo l'ora che si tramutino in un sfavillante(?) slash!
Brava, continua così.
Alla prossima^^
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 11:29 pm)

17/03/15, ore 21:59

Hello!! Un po' mi dispiace per seulgi, credo che questo kyungsoo sarà leggermente malefico ihih
Ahahha gli unicorni rosa?!! Lay ti ha contagiato?!? Birichino :D
Brava, continua così la storia! Stai scrivendo bene!! :) alla prossima **

16/02/15, ore 23:34

La storia si fa sempre più interessante, sopratutto per le situazioni di Sehun e chanyeol!! Non vedo l'ora del continuo! Alla prossima~~ bye

29/01/15, ore 22:24

ODDIO.
AIUTO.
ODDIO.
AIUTO.
LA SMETTO.

29/01/15, ore 22:15

Ti prego dimmi che c'è la HunHan, ti prego.

27/01/15, ore 15:11

Wowowowo hai aggiornatoooo! *-*
*saltella e rotola* ora leggo! non vedo l'ora di sapera cosa farà kyungsoo :3
-Byeee

17/01/15, ore 21:08

Dhxbdbsdjssnshsabs

*sbuca dal nulla iniziando a dimenarsi e urlare*

ODDIO LA KAISOO.
sjbddjnsjsskksksdks.

....

che figura...

perdomami, ma è la mia otp preferita e poi... Kyungie, il mio Ultimate *^*

Adoro questa ff!
molto brava u.u

16/01/15, ore 09:53

Ho appena finito di leggere i capitoli! Sembra davvero carina questa storia!! Anch'io avrei provato imbarazzo al posto di kyu ma sarei rimasta di più a fissare Jong ahahhahahha va be meglio che vada xD alla prossima~~ bye