Serpe
di Vampire Berry

03/12/08, ore 18:59

Oh........Mio...........DIOOOOOOOOOOOO.......@.@ Stupenda non ho parole, nn dico altro, passa da me se vuoi ciao..wow_psycho

03/11/08, ore 16:11

L'incedere di questa poesia ricorda la precedente, anche se questa č meno aggressiva e pių "riflessiva". Anche questo componimento č decisamente riuscito: credo che, rispetto alle precedenti poesie che hai scritto, tu stia imparando ad utilizzare sempre con pių coscienza i termini ed i sensi che dietro ad ognuno di essi si celano. Continua cosė!

03/11/08, ore 14:46

Anche qui devo farti i miei complimenti. Migliori in continuazione.Finalmente una persona che scrive belle poesie. Ce ne sono pochine. Questo tuo componimento č molto pių forte, a mio avviso, di tutti gli altri che hai scritto. Perchč non pubblichi una raccolta? cosė č pių facile trovare le tue poesie nel vasto archivio di efp?
ah, vorrei ringraziarti, a nome mio e di Oscar x il commento che ci hai lasciato^_^

03/11/08, ore 10:10

Davvero, rispetto alla tua ultima poesia c'č un netto miglioramento, nonchč devo dire che ha effettivamente un bel contenuto, una bella forma, e non č di certo una delle altre mille poesie che si possono leggere in questo sito. Devo dire che mi hai molto stupito, complimenti e grazie ^__^

02/11/08, ore 22:55

T__T
Ok, basta.
Posso anche farmi da parte.
Direi che non hai pių bisogno di me, Franci. Bravissima.