Halloween
di jojoND

03/11/08, ore 21:13

La mia figlias mi sorprende senmpre di più. Sono davvero orgogliosa di te, hai creato una fic breve ma molto profonda, quindi non posso che farti i complimenti, visto che sei stata bravissima in questa fic. Un bacio cucciola, tvtttb!^_^

02/11/08, ore 23:21

E vabeh,, buon halloween un pò in ritardo ^^' ..però molto bella e profonda in poche righe!!!*.* Davvero molto brava anche se triste ç.ç ...bacetti, hachi-chan!

02/11/08, ore 22:21

ç__ç grazie tesoro!!! sono contetissima,proprio non me l'aspettavo!!!! a me è piaciuta tantissimissimo questa fanfiction!!!!!!! bravissima,sei la migliore!!!!io poi adoro chichi è il mio idolo,è una donna forte e coraggiosa!!!! w chichiiiiiiiiii!!!!! ok ora penserai che sono scema...ma... lo sono vermente XDXD okok basta con ste battute ipocrite!!!! complimenti ancora per questa fanfiction,e grazie soprattutto per avermela dedicata!!!!!! grzie mille!!!! va subito tra i miei preferiti!!! tvtttttttttb baci ely

02/11/08, ore 22:15

Ciauuu... happy haalloween anche se in ritardo ^^2 Bellissima one-shot, io amo Chichi versione dark *O* Davvero!!! Attenta all'errore di battitura (hai scritto "buoi" al posto di "buio") per il rsto è perfetta, anche se ammetto che personalmente l'avrei resa più lunga e articolata, secondo me era meglio, più di quanto sia speciale adesso... Rimane comunque un originale e buon lavoro... ^^ compliments!!! bacio a presto!!! Saku