Skater Boy
di dark lu

25/03/11, ore 15:52

La prima parte con SkaterBoy mi è piaciuta tanto, ma questa è fantastica !!!**
Still Not Getting any è l'album migliore dei sp!! ** Complimenti ^_^

26/02/11, ore 22:47

Brava! mi è piaciuta un sacco questa storia! e poi Skater boy è proprio azzeccata per quei 3.
Ma povera Sakura quaaanto mi dispiace XD( si nota l' ironia?)
W Sasunaru!!!
Ancora brava Ciao ciao XD

06/08/10, ore 19:19

mm, carina anche questa, ma se devo essere sincera ho apprezzato di più la prima, non perchè questa sia scritta male o cosa, solo perchè mi ha coinvolto di più il modo in cui hai sviluppato dal punto di vista di sasu la prima shot. Questa era troppo... come dire, seria e sdolcinata. Però, infondo da naru ci si può aspettare solo questo, visto che era il protagonista di ciò che stava scrivendo!
Come quella precedente non ho riscontrato problemi o miglioramenti sullo stilo, ma comunque si sposava benissimo con la storia!
Brava!

CiaoCiao.
Coco.

06/08/10, ore 19:13

Ciao! Che bellino questo capitolo, davvero tanto.
Poi ho particolar mente apprezzato il fatto che avessero dei figli... anche se forse non sono loro, ma che hanno addottato, giusto?
Va beh, tornando alla storia, molto bella e originale, poi AMO avril lavige!
Lo stile che hai usato era ok, così come il lessico e la grammatica, niente di elaborato o eccesivo. Mi è piaciuto! Poi Sakura se l'è meritato, cioè prima ha fatto la scema poi è tornanta per chiedere scusa, ma chi si crede d'essere?!
Va beh, son contenta della fine che ha fatto, anche se me la posso solo immaginare...
ancora complimenti per questo capitolo!

CiaoCiao.
Coco.

02/02/09, ore 17:50

ciao! ci hai fatto penare, ma alla fine la storia da parte di NAruto è arrivata! un pò diversa da quella di Sasuke, ma si vede che è stata raccontata da Nacchan! eheheh alla fine sembra che il pervertito qui sia NAruto, e Sasuke lo accontenti e basta, sisisisi come no... a presto kiss

02/02/09, ore 17:45

bellissima anche questa raccontata da Naruto!!!!!!! Huhuhu ed il teme è proprio in gamba!!! Mentre sakura ruaurrrrrrggrgrgrgrr ok meglio non dirlo... poiché ce ne ha messo di tempo per capire che con naru non c'aveva più speranza... Beh che altro dire... che anke questo capitolo è stato sublime!!!^-^ Kissotto!!!

05/11/08, ore 19:50

ma dai è proprio bella! l'ho letta con gusto! la storia che racconta sasuke è fantastica e poi...i messaggi subliminari ai bimbi è stato troppo divertente XD scrivene altre ti prego!!!

05/11/08, ore 19:49

04/11/08, ore 20:28

Evvai una sasunaru!(se non si è capito sono 1 grande fan della coppia...)Che forte Sasuke che racconta le storie ai figli!e poi io Sakura non la sopporto quindi sono felicissima del trattamento che le hai riservato.Anch'io aspetto quella su Naruto e Sasuke, eh? Comunque c'è una cosa che non ho ancora capito: ma Naruto e Sasuke come diavolo sono riusciti ad avere dei figli?

03/11/08, ore 23:45

fatistica!!!(me ha le lacrime agli occhi) T^T sublime! mi è piaciuta moltissimo poi il modo in cui sasu ha raccontato la storia ai suoi piccoli è stato divertente. Bellissimo il modo in cui ha trattato i suoi bambini e il suo dobe^^... comq ti supplico scrivi presto anche il chappy con naru^^

03/11/08, ore 18:21

Questa storia è bellissima, davero. Io adoro Narue Sasu insieme. E' la canzone Skater boy è una delle mie preferite. E Sakura non mi è mai piaciuta. E tu scrivi benissimo. Spero tanto che tu faccia un seguito, sono curiosa di sapere come si sono messe insieme Naru e Sasu. Quindi spero che scriverai presto il continuo. Baci Desme.

03/11/08, ore 15:57

Waaaaaaa veramente divertente XD certo che sasuke è bravissimo a raccontare storie XD non ha battuto ciglio quando ha parlato male di sakura ahahahahah XD bellissima! X°DDDD io ti chiedo di scrivere anche l'altra, sono veramente curiosa! e mi piacerebbe leggere anche della nascita dei piccoli gemellini *__* spero lo farai! un bacione zao!

03/11/08, ore 15:13

ciao! ma che carina! mi è piaciuta molto, devi assolutamente scrivereanche la storia di NAcchan! a presto kiss

03/11/08, ore 13:13

bellina questa ff ^^...anche se a differenza delle narusasu io prefrisco le sasusaku comunque non importa è pur sempre molto carina ^^ infondo il sasunaru non è poi così male!! kiss kiss by alletta