Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

15/08/15, ore 23:55

Awwww amo questo capitolo ♡.♡ Questi due che fanno qualcosa di normale cone guardare la tv e mangiare la pizza insieme mi manda in marmellata il cervello ♡.♡ E Jim con i vestiti di Sebastian ♡.♡ Ovviamente punti extra per gli angeli piangenti e il dottore ;) (anche se io forse li vedo pił a guardare supernatural piuttosto che doctor who XD)
Lucia

05/12/14, ore 18:46

Premttendo il fatto che non vedo Doctor Who e so che é un peccato capitale , perciò gran parte del capitolo era incomprensibile causa della mia ignoranza , MA , JIM CON I VESTITI DI SEB! C'é da coppietta sposata , ci rendiamo conto? AWWWWW😍😍😍😍👏👏👏👏👍👍👍👌👌👌
Il mio bisogno di Mor/Mor é stato sfamato, 😏
A presto tesoro , basetti

04/12/14, ore 02:04

Io sono caduta dal letto e ho svegliato una casa - sì dai un'occhiata all'ora della recensione e capirai - per lo stupore SOLO leggendo il titolo. SOLO il titolo. Sono molto suscettibile al Doc ultimamente... Okay, divago di nuovo, è una malattia!!! Procedo con la lettura - sì. sto commentando di pari passo, perchè penso che sarà un capitolo traumatico per me...!

Sai che tutta la prima parte fino al campanello è un ammasso cremoso di fluff? Questo è il fluff migliore, quello che si deve leggere ed interpretare, anche nelle piccole cose, non serve un eccesso di melensità noiosa e banale. - Si questo è il mio modo di dire che mi piace molto come scrivi. - E adesso ho fame, voglio una pizza e voglio guardare DW. ( E l' ho visto un ora fa ! ) Vedi la potenza di quello che scrivi? D: E tra l'altro ottima scelta dell'episodio, anche io continuavo a guardarmi le spalle durante quella puntata xD E' stato un incubo. E sul finale mi sono ribaltata ancora ma per le risate. Riesci a creare una complicità straordinaria tra questi due personaggi, sembrano quasi tuoi e non pg "usati", credo che tu li abbia resi molto personali senza però scadere nell'OOC a parte qualche ovvia sfumatura data dalla trama e dal perchè non abbiamo idea di come sarà effettivamente - sempre che alla fine si veda - Sebastian. Sono molto compiaciuta, mi è piaciuto tanto questo capitolo, familiare, intimo e coinvolgente.
P.S. anche io adesso ci penso due volte a passare vicino alle statue in facoltà xD