Undici storie silenziose

06/01/15, ore 16:15

ciao :D okok senti ...è...fantastica xD
e ammettiamolo:
♣ First time – Scott & Ezekiel

“Ehi, idiota!” Lui si girò. “Io?” Il rosso rise. “Chi è che ha risposto, idiota?”
questo è assurdamentoshamente (?) epico e mitico xD <3 sono tutte bellissime, ma questa di più xD
ora vado <3 a presto ^^
Julie

26/12/14, ore 11:49

Kim! Mia piccola piratesca scrittrice, come stai?
E’ da un secolo che non leggevo qualcosa di tuo, you know?
(ah, scusa gli inglesismi, ma gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze avevo un’interrogazione di letteratura inglese e a furia di ripetere il mio cervello sta ancora saltellando dall’italiano all’inglese senza controllo. E i risultati sono alquanto discutibili v.v)
Bando alle ciance, vediamo di rimediare al mio solito ritardo facendo una recensione degna di essere chiamata tale!

Ordunque, l’idea di cimentarti in queste frasi è davvero deliziosa ^^
L’ho fatto anche io, tempo fa, e lo trovo davvero divertente. Stimolante (perché combinare i personaggi a caso, usare solo 15 parole e adattare il tutto al genere, non è facilissimo, ma nemmeno impossibile) e divertente.
Quindi appena aperta la shot ero curiosissima di vedere cosa avevi escogitato.
Bene, andiamo di frase in frase.

ROMANCE: Appena letta questa frase, m’è scappato un “Awww!” che avranno sentito anche in Canada!
Non mi aspettavo una cosa così dolciosa già in prima linea, mi è arrivata dritta al mio cuoricino di fangir. Coppia buffa, fanno una gran tenerezza ^^
Sammy mi era piaciuta parecchio, come personaggio – anche perché poi tirava fuori un po’ di grinta, quindi tanto meglio per noi v.v – e Owen, quando non è impegnato a passare per un rifiuto tossico-biologico ambulante, fa una tenerezza assurda.
E certo, l’abbraccio è obbligatorio, altrimenti non sarebbe più Owen n-n
Che cosa dolcissima!

Mal: puah, cosa mi tocca sentire…
Me: zitto tu, che hai avuto sangue a sufficienza, in questi giorni! Ti ho fatto vedere La Sposa Cadavere la vigilia, e a Natale Sweeney Todd. Più di così!

HURT/CONFORT: E si prosegue splendidamente, direi.
Personalmente trovo questi due personaggi molto interessanti: voglio dire, avrei voluto che fossero più approfonditi! Già dalle prima puntate sentivo che Scarlett nascondeva qualcosa, ma quello che si è rivelata alla fine ha superato ogni mia più rosea aspettativa ^^

Mal: non male, la rossa, non male v.v

Già, è stata una sorpresa grandiosa. Però penso che alla fine aiutasse Max anche perché un po’ ci si era affezionata (o abituata) e li trovo carini a lavorare insieme ^^
No?
Il crossover che hai scritto è semplicemente bellissimo! (però non è reso al massimo, in sole 15 parole: ti suggerirei di scriverci su una shot, il materiale promette bene assai ;) )
I mean, adoro Anthony Edward Stark, adoro Iron Man, adoro la Marvel! Quindi questa variamente mi ha mandata in brodo di giuggiole *.*
Ti prego, scrivici qualcosa sopra, è troppo bello!

P.s. E’ un Hurt/Confort adorabile, lo adoro <3

ANGST: Ok, considerando che Sky non sta troppo simpatica neanche a me, direi che ne è uscito fuori qualcosa di ben fatto v.v
Voglio dire, Dave l’hanno fatto un po’ troppo smidollato – anche se si salva perché fa tenerezza, alla fine – e Sky… non so, mi sembra un gran pasticcio, la sua caratterizzazione: come se non avessero bilanciato bene la sua voglia di vincere, il suo essere sportiva e tosta con il suo lato romantico.
Voglio dire, sembra che vada a scatti! Prima non vuole una storia, poi la vuole, poi si dimentica di lui… Insomma! O prendi una decisione e poi rimani coerente, o almeno crei una buona introspezione per i cambiamenti di idea e i drammi interiori!
Uff, lasciamo perdere, che altrimenti combino un macello!
Comunque, il tuo scritto – considerando che scrivere di chi ci è antipatico senza scannarlo non è troppo semplice – è davvero ottimo, complimenti 

Uhu, anche io voglio evocare un Mostro XYZ! Magari Black Mist… ti piacerebbe, Mal! Ci andresti d’accordo v.v

FIRST TIME: Ahaha, questa è davvero fantastica! Ohoho, scusa se rido ma mai nella vita mi sarei potuta immaginare questa ship, prima d’ora.
Mi hai colto così di sorpresa che mi è venuto da ridere.
Però mi piace troppo com’è resa. Insomma, il loro brevissimo scambio di battute è stato fantastico! Sono ancora qui che rido n-n

Mal: confermo -.-

Bah, comunque, li trovo una scelta… curiosa, interessante. Ma si, potrebbero anche piacermi, piacermi molto, insieme.
Ripeto, tu non puoi creare degli scenari così e poi non scriverci niente sopra! È crudele! Insomma, hai sottomano del materiale di ottima qualità, devi sfruttarlo, assolutamente v.v
Consideralo un caloroso suggerimento, velato di minaccia *sorriso da stregatto*

HORROR:

Mal: questo non mi piace affatto! Come si è permessa, quella *censura*, *censura*, *ancora censura*!!

Già, dovevo immaginare che non l’avrebbe presa bene.
Beh, non so, Izzy è pazza sul serio, ma non ha mai mostrato tendenze omicide. È sempre stata una pazza allegra. Pericolosa si, però non penso che sia letale.
Per me, prima di averla vinta su Mal, avrebbe scatenato un bel conflitto tra schizzati, perché averla vinta su Mal non è cosa facile, se non impossibile.
E non lo sto dicendo solo perché il suddetto Mal sta minacciando di uccidermi lentamente, interiormente, in tutti i modi che lui sa che io temo. Nooo, assolutamente….
(anche qui, scrivici qualcosa sopra, che è uno scenario magnifico! >.<)
*scappa prima di essere scuoiata viva*

Comunque, ottimo lavoro ^^ Una volta assaggiato il sangue, non ci si ferma più ;)

AU: Oddio, questo è davvero bellissimo. Davvero davvero, l’ho adorato alla follia!
Staci come spia – in stile Marvel, che altrimenti non è la stessa cosa v.v – è davvero il top ^^ insomma, è una vera comica! Però le spie divertenti sono le migliori (senza nulla togliere alla cara Natasha, che io stimo di tutto cuore.)
Mm… non penso che faccia parte dello SHIELD, a Fury sarebbe saltato il tappo nei primi cinque minuti e c’è già Stark che si occupa di alzargli la pressione.
Devo ringraziare questo prompt, allora, per questa storia.
Sono proprio contenta :D
Ah, vorrei proprio vederla, mentre scappa dai servizi segreti e dagli scagnozzi del Boss.
Run, Staci, Run!

DEATHFIC:

Uhu, depression is in the air…. *canticchia*
Confesso che ci ho messo qualche secondo prima di capire che si erano suicidati – pensavo che si sarebbero messi a fare uno sterminio di massa x.x – anche perchè Max non mi sembra proprio il tipo da suicidarsi, è troppo pieno d’autostima.
Però l’idea di trascinarsi dietro anche la causa della loro sofferenza non è male, niente male davvero v.v
Della serie, “se io vado a fondo, tu vieni a fondo con me!” (che è la versione figa e perfida del più banale “salti tu, salto io”.)
Mi piace v.v
Pensa, per me è l’opposto, sono più per l’Omicidio che non per il Suicidio.

DARK: Oh, quanto mi piace questa! Quanto, quanto mi piace!
Non so se sia un mio problema, ma in Total Drama ho una specie di fissa per i personaggi con i capelli rossi (che sono anche pazzi/malvagi/entrambe le cose)
Per citartene una: mentre tutti i miei amici che seguono TD – ma che, grazie al cielo, non scrivono, altrimenti saremmo tutti rovinati – detestavano Scott (“ma è perfido, è cattivo, è un bastardo, gne gne gne, gne gne gne…”) io lo adoravo alla follia. (Tsk, sfigatoni…”)
Se consideriamo che Scarlett mi ha incuriosita sin da subito, beh, diciamo che la coppia mi ha esaltata da impazzire!
Specie quel “Ne è passato di tempo, eh rossa?”: bello, troppo bello!
Credo di aver trovato una nuova OTP Crack *.*

Mal: questo è un triste giorno per tutta l’umanità…
Me: ma tu la odi, l’umanità!
Mal: per questo non ti ostacolo v.v

Bah, lasciamo stare x.x Sarebbe davvero bello scriverci qualcosa su! Bada, se non lo fai tu, lo farò io v.v

THREESOME:

Ecco, sempre per il ragionamento scritto sopra, mi piace questa threesome.
In genere nemmeno io mi diletto di storie d’amore a tre, non tanto per il cuore spezzato ( io spezzo cuori anche quando sono solo in due, quindi…) ma perché… boh, non mi sono mai capitate molte occasioni. Insomma, equilibrare tre persone in una relazione amorosa non è così immediato.
Però quando ci sta, ci sta v.v
Viva i malvagi dai capelli rossi, mi verrebbe da dire v.v
Insomma, sono grandiosi, punto v.v
Direi che è tutto azzeccatissimo, no?

Mal: fortuna che non ho i capelli rossi…
Me: mai sentito parlare di tinta per capelli? *sguardo maligno*

BABYFIC: ahah, questo prompt è dolcissimo.
Owen e Noah che giocano ai pirati, che tenerezza ^^
Ho sempre apprezzato l’amicizia tra questi due. Sembrano un po’ un duo comico, no?
E poi mi trovo in ottima sintonia con la personalità di Noah, allergie a parte.
Ah, che gioia leggere qualcosa in completo tema One Piece ^^
Anche se… Aceeeee! *piagnucola in un cantuccio*

Mal: ok, gente, per chi vuole vedere questo patetico spettacolo, sono cinque dollari.

La pagherai per questo… quant’è vero che mi chiamo Raven!
Anyway *si ricompone* è un prompt adorabile, quel “D. Hofameeee” fa troppo ridere n-n

FLUFF: Ah, capisco la questione dei nomi v.v
Ma ti assicuro che non serve avere un nome/cognome stravagante per ricevere sfottò…
Gli spiritosoni hanno molta fantasia, te lo posso garantire v.v
Le storpiature del mio vero nome/cognome sono talmente tante che dovrei tenere una lista, ne nascono di nuovi ogni giorno.
Alcuni sono simpatici, ma altri…
Bah.

Comunque concordo, con Izzy è impossibile deprimersi. Questo è uno dei suoi grandi pregi :D
E la scena è tenera, mi piace ^^
Io vado matta per i Giochi di Ruolo, vorrei incontrarla io, Izzy! Sarebbe fortissimo!
Mal: e distruggereste l’intera umanità. Mmm… forse non sarebbe una cattiva idea, a quando il grande incontro?

Eeeed eccoci alla fine, ce l’ho fatta!
Ora scusami se chiudo in fretta, ma ho un pranzo di post-natale con i parenti a cui devo presenziare v.v
A presto, mia dolce piratessa.
Kiss
Rae

04/12/14, ore 07:46

Ei ciao! Io sono willow6, molto piacere ^_^
Alloooora, premettendo che non amo particolarmente i personaggi di Pahkitew....È TUTTO COSÌ FURBUFFO, AHHHHHHH.
(si ricompone) dicevo, mi è piaciuta un sacco! Scritta in maniera impeccabile (per non parlare del tuo angolo autrice che mi ha fatta morire dal ridere!). Cara collega fangirl ci sentiamo presto (ovvero non appena la mia pigrizia mi darà un po' di tregua .-.)

Baci,
willow6