Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimberly D Crystal    04/12/2014    3 recensioni
1. Stila una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1
§♥§ Piccolo esercizio di scrittura ed ICciosità dei personaggi di Pahkitew dopo un secolo di assenza dal fandom §♥§
° Mi siete mancati, popolo °
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Stila una lista di 10 personaggi

2. Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1


1-Sky

2-Izzy

3-Max

4-Scarlett

5-Sammy

6-Scott

7-Ezekiel

8-Noah

9-Staci

10-Owen


Romance – Owen/Sammy

“...Quando ti vedo, sento qualcosa nello stomaco... E non è la fame.” Lei lo abbracciò.

 

Hurt/Comfort – Max & Scarlett

L'ennesimo prototipo bruciava ancora. Era sicuro di riuscire, invece...

“Ritenti, Capo. Ancora una volta.”

 

Angst - Sky

Sì, era già fidanzata. Ma voleva lasciarlo... Guardò il suo viso. E si sentì morire.

 

First time – Scott & Ezekiel

Ehi, idiota!” Lui si girò. “Io?” Il rosso rise. “Chi è che ha risposto, idiota?”

 

▲ Horror – Izzy

Eliminare Mal, fatto. Era noioso essere sottovalutati. Lei era pazza. Ed ancora assetata di grida.

 

AU – Staci

Aveva decisamente sbagliato mestiere. Nel mondo delle spie c'erano troppi segreti da mantenere. Ops...

 

Deathfic – Max & Sammy

Li ritengono incapaci, brutte copie. Spariranno  , ma non da soli. Amy e Scarlett li accompagneranno.

 

Dark – Scott & Scarlett

Vetro infranto. Occhi verdi scintillanti nel buio. “Ne è passato di tempo, eh, rossa?”. Ghigno.

 

Threesome – Izzy/Scott/Scarlett

L'arancione era il colore delle fiamme. Tennero fede al proprio elemento: il fuoco divampò.

 

Babyfic – Noah & Owen

“Sono Owen D. Marshmellow, e sarò il Re dei Pirati!” “Ma non era D. Hofameeeeeeee?”

 

Fluff – Sky & Izzy

“Ti chiami davvero Cielo?” Annuì. Che nome stupido. “Allora io sarò Stellato! Sembriamo Malandrine!" Sorrise.


Crystal's Corner

*sorseggiando cioccolata calda ed arrostendo marshmellow arcobaleno*

Ehilà, gentaglia!

Come va la vita, là fuori nel mondo esterno?

Sono sparita per taaaaaaanto tempo...

Ma ne è valsa la pena, yay! Ho raccolto tutte le Gemme dell'Infinito u.u

ACMEU: Tsk, impossibile. Non ce l'hanno fatta una marea di eroi e tu arrivi all'improvviso e le collezioni tutte. Chi sei, Mary Sue?

Nah. Sono una fangirl, ed ho il potere di far realizzare le cose scrivendole v.v

Però non posso usarle nel mondo reale, uffi. Per questo non esco dall' Universo Fanfictionoso della Marvel da taaaaaanto...

*ingoia sei marshmellow di fila*

Qualcuno ha fame e/o vuole farmi compagnia? Non è che mi trovi in uno dei posti più confortevoli di Andromeda.

*si sentono passi di qualcosa che si allontana*

ACMEU: Che su Andromeda c'è Internet, che pubblichi una storia?

E due. Sono una fangirl, ho dei superpoteri megagalattici. v.v alla seconda.

Ow, ehm, dovrei spiegare tutti i prompt, vero? Scusate, mangiare solo dolci e stare a dieta di castagne ha cattivi effetti sulla sottoscritta...

ACMEU: Ignoratela, lo dico per la vostra salute mentale. Già devo rinunciare a tantissimi gadget AssassinCreedosi per il mio psicologo... Ho un'Autrice cattiva.

Non riuscirai a farmi sentire in colpa (non più di tanto, almeno)... Dai dai dai, Via con le spiegazioni e gli approfondimenti!

(Just saying, dato che è uno dei miei classici "angolini", è lungo come un episodio di DragonBall misto ad uno di Naruto. Se volete provare a dargli un'occhiata ugualmente... Leggetelo prima di andare a dormire e sogni d'oro! Oppure alla fermata dell'autobus che aspettate da mezz'ora.... Non durante una lezione, perché è sicuramente più noioso. Davvero davvero davvero lunghissimooooooooo. Siete stati avvisati, eh.)

ROMANCE: Classica Crack! cracchetosa (ACMEU: Non sa più parlare dopo appena qualche mese via dalla Terra... Deludente). Li trovo tanto dolciosi insieme, una coppia di biondi dall'animo ingenuo e tenero (ACMEU: STO MALE, FATELA SMETTERE) alle prese con una prima infatuazione <3

Sammy è davvero troppo buona ed innocente, mi sono detta, diamole una vita felice e spensierata con qualcuno altrettanto affettuoso e cordiale (*l'Assassino si punta una pistola alla tempia*)

Niente Owen/Izzy, troppo Canon u.u Esploriamo universi sconosciuti, ciurma! *parte una sigla che è un mix tra One Piece e Star Trek*

Ho scelto il caro mangione solo perché mi è venuta in mente quella battuta, altrimenti chissà che potevo combinare... *ridacchia*

E' una confessione livello Aw, ambientata nel cortile di una scuola, in primavera, con un vento fresco che spira alle spalle dei due ragazzi, facendo turbinare foglie color giada... Sammy non si sente più come una seconda scelta, un rimpiazzo della sua gemella: Owen si è innamorato di Sammy, non di Samey.

E un abbraccio stritolante è d'obbligo, per coloro che vedono oltre le apparenze <3  (*si sente uno sparo in lontananza*)

Ehm, resuscitiamo l'Assassino ed andiamo avanti...

HURT/COMFORT: Aw, i miei concorrenti preferiti della 6° serie! Ambientazione? Crossover con Iron Man, solo con un Max più inesperto dell' ASDFGHJKL Anthony Edward Stark (ACMEU: Ecco, adesso comincia... Ma non puoi chiamarlo Tony come tutti? No, eh?). Scarlett è più che un'assistente, è un'amica ed una confidente come Pepper, ma diversamente da Miss Potts, la nostra rossa sopporta benissimo lo stress che comporta essere compagna di un supereroe... Però accetterà di fidanzarsi con lui solo quando Max riuscirà a completare un'armatura senza il suo aiuto. Nel frattempo, lo osserva di nascosto (tramite JARVIS) e lo sprona a ritentare fino a riuscire. (Non so scrivere gli Hurt/Comfort, vero? *si rintana in un angolino ad ingozzarsi di caramelle*)

ACMEU: Fantastico, adesso è depressa. Continuiamo con le spiegazioni, va'.

Quattrocchi: Che è meglio! *sparisce all'improvviso, così com'è apparso*

ANGST: Oh, sì. Sofferenzaaaah. Chiedo scusa ai suoi fan, ma personalmente Sky mi sta taaaaanto antipatica >_< D'accordo che voleva vincere ad ogni costo e tutto, ma perfino Courtney alla fine si ricrede e crea una ship immortale nei cuori dei fan (*l'Assassino ri-impugna la pistola e minaccia di ri-spararsi se l'Autrice non la pianta di essere smielata* Okay, okay, tranquillo, la smetto... Forse ^^").Non un vero e proprio Missing Moment, solo un cuore infranto visto dall'altra parte delle telecamere... Poi, scusate, ma se davvero Dave le piaceva tanto si sarebbe accorta della sua mancanza prima. Invece l'ha lasciato sull'Isola. Secondo me, se tieni davvero a qualcuno, lo tieni d'occhio costantemente, anche se da lontano, perché temi che potrebbe sparire da un momento all'altro e lasciarti con un buco nel petto grande e non ricucibile... (*L'Assassino ri-alza l'arma e spara un colpo di avvertimento in aria*)

Guarda che evoco un Mostro XYZ, eh.

FIRST TIME: Sì, dunque, ahem. Non chiedetemi nulla, io sono un granchio *si trasforma e cerca di scappare, ma l'Assassino la ri-tramuta in un essere più o meno umano* Uff, cattivo. Ti ridimensionerò lo stipendio.

Davvero, non chiedetemi perché ho scelto questi due personaggi. Avevo deciso che dovevo inserire Zeke, ma Scott è arrivato da solo.

Diciamo che probabilmente ho letto troppi Manga che avevano dialoghi del genere (*coff coff cultura yayoi coff coff*) (*l'Assassino le dà una padellata sulla schiena*  Da dove accipicchia arriva quella?! ACMEU: Non sono solo gli Autori a poter creare oggetti, m'lady *ghigna*)

Oppure mi sono lasciata influenzare da quella scritta che diceva che la Vita non ci dà le persone che vogliamo, ma quelle di cui abbiamo bisogno.

Ezekiel fa tanto lo spaccone, ma in fondo è un ragazzo qualsiasi. Scott lo fa tornare un po' con i piedi per terra, anche con leggeri insulti.

Il loro primo incontro può essere avvenuto per strada davanti alle vetrine di un negozio di scarpe, al cancello di ferro arrugginito del Liceo, all'uscita di una discoteca a notte fonda... Tutta la folla che li circondava, in ogni caso, svanisce. Ci sono solo Scott e le sue provocazioni.

Decidete voi se è un'amicizia strana ma alla fine (moooolto alla fine) positiva e forte o un inizio di Shonen Ai... *si ri-trasforma in granchio e fugge*

HORROR: Non so se è perché sto scrivendo un'altra fic su Wonderland ed Izzy ne è un personaggio chiave, ma mi è tornato in mente il fatto che, sebbene non pericolosamente, lei è davvero pazza. I pazzi sono instabili e negli horror alquanto inquietanti se non terrorizzanti... Da qui la storia: tutti pensano che Mal sia l'essere più preoccupante, essendo una personalità di un ragazzo schizofrenico, e tralasciano la salute mentale di Izzy. Che si sente ignorata e per tornare alla ribalta lo toglie di torno, così che tutti vedano di chi devono aver paura. Solo che una volta scatenata, la rossa non si ferma... *inserire musichetta paurosa*

... Assassino, dove sei?

AU: Tutta la catena dei prompt è tornata alla luce sul mio pc a causa sua. Avevo quest'AU già pronta e sola soletta, e allora ho dovuto trovare altri che le facessero compagnia. Se vi state annoiando a morte e rimpiangete amaramente di essere passati su EFP e di aver aperto questa storia... Ehi, mi dispiace, ma non potete prendervela con un povero piccolo prompt, su. E sì, certo, ci sono modi migliori di passare quanto?, un'eternità che a leggere un angolo Autore di una tipa che sta cercando di recuperare praticamente quasi un anno di assenza, blaterando del più e del meno, del meno senza il più, del meno per il diviso sommato al per, and all that jazz, yadda yadda... Quindi, se non ce l'avete fatta ad arrivare fin qui e vi siete arresi ai marshmellow, va benissimo: vi ricorderemo con onore, o incauti ed inconsapevoli visitatori v.v

Coooomunque, Staci è una spia (sono in fase Marvelosa, ma non credo faccia parte dello SHIELD... Chiedete a Natasha), e, a causa della sua parlantina, ha rivelato un segreto di troppo al cattivo di turno.... Ed ora le danno la caccia sia i servizi segreti del Canada che quelli privati del boss criminale, che vuole altri segreti e ne vuole il cadavere perché lei l'ha visto in faccia. Corri, Staci, corri!

*inciampa in qualcosa* Ah, eccoti, Assassino, mi stavo preoccupando... Ewwww. No, non voglio sapere che ti ha fatto Explosivo. Torna in vita e basta. *sparge brillantini luccicanti*

DEATHFIC: Ecco, per me Deathfic e Suicidio vanno a braccetto. In questo caso li accompagna anche Omicidio, ma è un'eccezione. Max è convinto di essere il genio della coppia, quand'invece è chiaro a tutti che senza Scarlett non riuscirebbe neanche a far funzionare una radio a transistor (ACMEU: #Cattiveriagratuita. Non sai farlo neanche tu). Samey (non Sammy. Occhio, perché il nome è importantissimo: determina chi siamo, la nostra essenza) è mostrata alla gente come una pallida copia, un'imitazione della perfetta e mitica Amy. I due non ce la fanno a continuare a sentirsi ignorati, ma decidono di togliere al mondo anche coloro che li hanno oscurati senza rendersi conto che hanno brillato solo in comparazione a loro. Tantantaan.  

DARK: Questo è quello che succede quando vi accorgete di quanti nomi avete che iniziano con la lettera S. Ow, l'ambientazione non la so bene neanch'io... Proviamo ad immaginare: una Scarlett che ha perso il controllo sulla propria razionalità (occhiali gettati a terra e calpestati, #simbolismoistheway) ed uno Scott che afferma di conoscerla già da tempo. Mi sta venendo in mente una centrale elettrica di notte, don't ask me why. Sono entrati nella sala di controllo? Sono all'esterno dell'edificio? Progettano di fare un colpo insieme, con le conoscenze di Scarlett e l'esperienza di Scott? Vogliono silenziare gli allarmi di Castello Chris e vendicarsi di qualcuno che li ha bloccati ad un passo dal successo? In tal caso, perché non chiamano praticamente tutto il cast delle varie serie? Qualcuno risponderà a queste domande? Qualcuno sa dov'è ri-sparito l'Assassino? Qualcuno conosce una buona pasticceria su Andromeda? Qualcuno sa come smettere di fare domande? E Qualcuno ha capito qualcosa di queste spiegazioni o ha solo più domande di prima? (suggerimento: trasformate in punti semplici le terminazioni delle domande 1, 3 e 4 ed immaginate come potrebbe risvegliarsi il conduttore non trovando più niente, soprattutto i Grammy Awards ... Se si risveglierà, chiaro.)

*musichetta stile supereroe*

Topher: Non temere, Chris! Il ragazzo più attraente e famoso di sempre e presto tuo sostituto ha chiamato tutte le televisioni nazionali perché lo vedano in questo costume strepitoso e ti rimpiazzino con moi! Contento, Chris?

Justin: Ehi, andiamoci piano! "Il ragazzo più attraente e famoso di sempre"? Ma per favore, quello sono io. Dico, hai visto quanto sia più bello il mio costume del tuo? Mette in risalto i miei splendidi occhi, e i risultati si vedono *sorride e fa svenire un gruppo di fangirls capitanato da Blaineley*

Vito: Ehi, oh. The party don't start 'til I walk in, mocciosetti. Via alla zuffa!

Mh... Dare ascolto al proprio lato fangirlistico e restare, o al proprio buonsenso e scappare? Questo è il dilemma...

*passano tre armature in aria*

Ehi, ci sono Iron Man, Iron Max ed Iron Cam! Assolutamente, andarsene e seguirli! Yaaay!

*appare una strada arcobaleno*

Wow, da Andromeda ad Asgard !La strada passerà per la Città di Smeraldo?

(ACMEU: Ehm. Quei tre che si stanno picchiando sono umani. Come sopravvivono? 

Siamo nel mondo delle fanfiction, Assassino, tuuuuutto è possibile!)

THREESOME: Questo invece accade quando avete troppa gente con i capelli rossi. Le threesome a me non piacciono, sono come i triangoli amorosi: uno di loro è destinato ad avere il cuore spezzato, è una regola. Poi magari incontra qualcuno che glielo ripara, ma nel frattempo è tristissimo e Angstoso :'(

Ad ogni modo, me ne stavo in cucina affamata e guardando i fornelli accesi mi è venuta l'ispirazione... La fiamma varia dal rosso al blu, passando per l'arancione, ovvero il colore delle loro chiome. Da lì, il fatto che la passione è sempre paragonata ad un fuoco et voilà, il risultato l'avete letto.

Una serata tra Sacerdoti delle Lingue Ardenti, insomma. suona malissimo, ma deve suonare malissimo, vero?

*le piovono addosso pallottole*

*tira fuori il Guanto con le Gemme dell'Infinito*

Ehi, non si spara sull'Autrice! *devia la pioggia sull'Assassino dopo aver reso le munizioni zucchero filato*

BABYFIC: Lessico specialistico del mondo di One Piece, la D marchia le persone più importanti della Storia del Manga. Chiunque l'abbia va tenuto d'occhio perché sarà un personaggio chiave: il Re dei Pirati l'aveva (Gol D. Roger/ Gold Roger/ Gold D. Roger), il protagonista del manga, suo nonno e suo padre anche (Monkey D. Rufy, Monkey D. Garp, Monkey D. Dragon), idem il fratello adottivo del protagonista figlio del Re dei Pirati (e qui vi servirebbe un buon approfondimento su Portuguese D. Ace che io non posso darvi in così poche righe)...

Come ogni classico protagonista di un Manga Shonen (ovvero, per ragazzi), anche il Capitano Rufy è un'ottima forchetta.

Abbiamo così un Owen che interpreta la parte del Capitano di una nave, ed un Noah che cerca di stargli dietro, un po' confuso perché il biondo è una banderuola, che vuole assolutamente un nome legato al cibo ma si distrae pensando al mangiare e quindi si auto-affama costantemente, tanto da arrivare ad urlare di avere fame. Il gioco non verrà mai iniziato perché Owen correrà a casa e svuoterà due frigoriferi, in perfetto spirito Shonen Manga u.u

ACMEU: Alt, un secondo. Quindi la D del tuo nome... Più il fatto che ci sia quel "Crystal"... La mia Autrice è una Mary Sue di One Piece, nooooooooooooooo!

Quanto Angst nella tua vita, vero, Assassino? *fischietta*

ACMEU: Ehi, questa è la parte in cui io sono l'Hurt! Ti dovresti essere il Comfort! Non sai davvero rispettare questo prompt.

Non essendo perfetta, quindi, non sono una Mary Sue. Va meglio?

ACMEU: No, perché avendomi tu appena confortato, hai rispettato il prompt. Quindi sì, lo sei! *mette il broncio e si infila due dita nelle orecchie*

Eeeeh, quanta pazienza ci vuole in un mondo così crudele...

Meno male che esiste ancora il...

FLUFF: Se avete un nome un po' diverso dai soliti Marco e Lucia, o un cognome che non sia Rossi o Justintiamosposamiseilamiavita o Codichinodolceamorinococcoloso... Chi accipicchia si chiama così? Ah, fangirls, siamo così tante, eh? 

Ehm, dicevamo: chi ha un nome più speciale, di un altro Paese anche, viene a volte preso in giro, più o meno affettuosamente. E Sky non è nuova a questo genere di scherzi. E' il primo giorno di scuola, si è presentata e la gente ha cominciato a ridacchiare. E' rimasta seduta al suo banco, finché a ricreazione non ha visto una sagoma avvicinarsi. Se conoscete la mia visione di Izzy, sapete che per me lei è una macchia di colore verde, stile Peter Pan, ed Imperatrice dei Giochi Di Ruolo. In breve, per me, con Izzy è impossibile restare tristi, ed anche Sky non può che accorgersene. Riferimenti Potteriani d'obbligo u.u

That's all, folks!

Se siete riuisciti a seguirmi fin qui, senza interruzioni, grazie un miliardo!

Se avete fatto la lettura veloce, saltando i vari siparietti, grazie un milione!

Se avete iniziato l'Angolo Autore e siete corsi qui sotto, grazie centomila!

Se avete letto i prompt e avete chiuso la pagina, grazie diecimila!

Se lasciate una recensione, al solito, anche negativa e neutra, moltiplicate il vostro "Se..." per mille! ^^

(E se sapete come consolare un Assassino disperato e me lo rivelate, be', grazie infinite! <3)

Arrivederci,

Vostra

Kimberly D Crystal




 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly D Crystal