Conversation with dead people
di darkrin

11/07/09, ore 18:25

A me il rapporto fra Tyki e Road è sempre piaciuto da morire, c'è un'affinità deliziosa. <3 Mi è piaciuto tantissimo l'idea dello scambio, la storia dei destini e la truffa al povero burattinaio. *_* Una flash deliziosa!

28/05/09, ore 13:51

No. Aleister rimaneva a guardarla e a scrivere poesie d’amore per una musa dai capelli biondi, la pelle chiara, le dita cariche d’anelli, la voce roca e profonda e lo sguardo di chi sa di avere il mondo in mano.
è una flash che racconta di un uomo innamorato di un riflesso, di un atteggiamento che vede in una donna e vorrebbe avere. è l'animo delicato di Alesteir, colto perfettamente.
Deliziosa *_*!

Davvero graziosa!Io sono una fan delle LaviMiranda, ma hai strutturato la fic in modo così semplice e allo stesso inaspettato che non posso non adorarla. Proprio Miranda è l'unica a donare un barlume di luce e compagnia a Kanda e alla sua stanza. Mi ha strappato un sorrisetto che mi ha accompagnata per tutta la cena!Bravissima**LaLa

... Be', io mi considero una psicotica a considerare SERIAMENTE il Kanda/Miranda... (Ebbene si... ^_^) Perciò leggere anche solo una paginetta sull'argomento, mi fa pensare di essere meno pazza di quello che sembro... XDDD A parte questo, comunque: complimenti, davvero molto carino!!!!

Oh, mi piace Miranda che soffoca nel grigio e Kanda, beh, Kanda è davvero speciale. Così brusco, ma così sensibile. La sua battuta finale mi ha strappato un sorriso! =*)
Brava Liv :3

Huh.. è.. carina. Bella. E' un po' triste, in modo quasi meschino. L'inizio è normale, tranquillo, ma lascia un senso di attesa, diciamo. E il finale è malinconico, un po' ingiusto, in fondo. Bella, mi è piaciuta.
(piccola nota: Se Allen sta ancora con Mana non può avere i capelli bianchi, quelli sono un effetto della maledizione.)

Giustissimo, meglio prendere tutti e dueXD Ottimo capitolo, triste e un po' malinconico. Tuttavia Allen mi è sembrato una macchia di colore in quel mondo pieno di ombre, in bianco e nero. Forse proprio per questo è sembrato strano e solo alla bimba...aww, povero Allenuccioç_ç. Attendo con ansia il prossimo capitolo!Baci, LaLa

Ah, come capisco le tue crisi. Sono stata combattuta anche io, soprattutto perché mi sentivo... boh, sotto tensione, non scrivevo più con leggerezza. Per me la cosa migliore è non affannarsi e ricominciare poco a poco, magari con una drabble deliziosa come questa! :) Non so se mi ha colpito l'arcobaleno ai piedi di Mana, o il sorriso indistinto di Allen, ma di sicuro la scena finale e quella bambina sono qualcosa di sconvolgentemente tenero e insieme torpido. Curiosa associazione, vero? XD
Complimenti Liv! :)

Una coppia particolare, l'angelo e il demone. Mi è piaciuta molto la figura di Tiky, un uomo misterioso e affascinante, giunto col vento del sud( mi ricorda il film Chocolat*_*tra Tiky e Johnny la scelta è ardua). Perfettamente IC Miranda, timida e pura, paurosa, ma che poi viene incatenata dal fascino di Tiky. Molto AU e molto ben scritta, brava!LaLa

Probabilmente sono l'unica a shipparli, insieme, ma sono terribilmente belli insieme. Miranda rappresenta tutto cià che è innocente; è goffa e insicura, ma si lascia guidare dai propri sentimenti, capace di regalare tutto anche quando sa perfettamente che sarà sprecato. Tyki è elegante, sintesi di contrasti e decisamente nonun bravo ragazzo. Ma non è cattivo del tutto, no. E poi lui è abbastanza grande per Miranda *_*!
Insomma, dopo l'elogio alla ship, devo dire che la flash ti è venuta bene. C'è un cambio del tempo della narrazione che mi ha un po' lasciata stranita (l'hai per caso ripresa in due tempi dversi, la flash? magari è un errore di distrazione! Ne faccio spesso anche io XD), ma per il resto è molto suggestiva. Parigi è sempre un luogo dove è così bello smarrirsi! Ho immaginato Miranda - con i suoi vestiti severi e monacali, per non parlare della sua fede immacolata - che camminava illuminata dai lampioni. Il suo imbarazzo nell'incontrare lui, l'uomo del Sud (bellissimo, agigungerei *-*! :fanghèrlmodeon:), sentirsi improvvisamente schiacciata dalla città - un'alleata di Tyki? -, dalla sua voce strascicata, dal suo sorriso che intorpidisce e ti immobilizza, da cacciatore come hai ben detto tu *_*, intenta a combattere tra la voglia di scappare via e la fatle attrazione per i modi flasamente garbati e il fascino ammaliatore di Tyki. Ma, ovviamente, in Miranda vince la bontà e non cede alla tentazione. Anche se c'è. Questa scelta è la più plausibile, con Miranda *_*! Non è affatto OOC, nonono, e Tyki nemmeno. E' lui, manipolatore e affascinantissimo.
Perchè a me non capita nessun Tyki? >_<
Grazie mille per la dedica; non me l'aspettavo, sinceramente! Dovrò pensare a qualcosina anche io. :)
Un bacio!

Aw, qui mi ricorda il bellissimo pugno che Lenalee tira a Lavi nel manga. (L)
...solo io lo trovo un passaggio terribilmente puccio? *sbatte gli occhi*
Comunque, arriviamo alla flash. ù_ù Già ti dissi che è dolcissima; più che dimenticarsi, forse Lavi ha voluto proprio chiudere gli occhi e fare finta di nulla. Ma Lenalee non gliela fa passare liscia, nono, lei deve festeggiare il compleanno di Lavi; è un po' come se lei gli ricordasse che è importante, che ha valore, che c'è. Ed è bellissimo, questo *_*!
Scusa il ritardo, Liv! ç_ç Mi ero persa l'aggiornamento! E, già che ci sono, posso "ordinare" una RoadAllen? O ancora meglio una CrossCloud? *_*
Aw, che approfittatrice XD
*guarda male la Kokkai* Non ti preoccupare. Nemmeno a me le Zeki intrigano tanto, anzi, mi sanno di noioso o clichè. XD Mentre KanameYuki la trovo così... velata! *-* A dire il vero, li ci vedrei solo in un bacio appena accennato - dopotutto, l'incesto non mi lascia indifferente del tutto ù_ù" - ma c'è dietro tutto un rapporto troppo... aw. Di una delicatezza infinita. *_*
Ah, complimenti, comunque. ù_ù" *tende a perdersi*

Che bellina che è questa! Lavi poi compie gli anni il mio stesso giorno^^ Alla prossima!

Eh sì, sono abile a scovare quello che non centra assolutamente niente con la fic=_=...perdonami, non lo faccio appostaXD. Comunque, anche il terzo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non sono una fan della coppia: l'insistenza di Lavi, ostinato fino alla fine, innamorato come un Bookman non può esserlo. Un lieve accenno al mitico Komui e finalmente il perdono di Linalee. Può sembrare strano che Lavi si dimentichi di un compleanno, però è anche vero che Bookman( come la storia) non è interessato a questi eventi(è solo un futile giorno uguale agli altri). E la tristezza di Lavi forse dipende da questo( dico forse perchè non vorrei equivocare di nuovo il messaggio della ficXD). Spero che aggiornerai presto(molto pesto!!).Baci,LaLa

Ammetto che questa è l'unico capitolo che ho letto, proprio per via della la Lavi Lena e...ow xD cioè, Lavi! che...stupido xD
Tenendo conto che Lavi mai e poi mai si potrebbe dimenticare di qualcosa (ma non per mia convinzione, fa parte della sua storia, non può dimenticarsi) la fic è terribilmente carina <3 Mi è piaciuta l'atmosfera, come hai fatto muovere Lavi (anche se il dito sulle labbra mi è sembrato eccesivo, anche stavano insieme xD un bel cazzotto in faccia, altroché) e la reazione di Lenalee, che è plausibilissima xD
Mi è piaciuta, davvero <3

Ciao, Sasori mia.
Che dire, mi è piaciuta davvero molto, un po' per tutto il contesto, per la citazione dell'Iliade (!), per la coppia in sé.
Li hai rei così bene, Liv, così bene! E poi ci voleva un po' di cambio d'aria, come dicevi, e D.Gray-man mi sembra un'ottima scelta. Non vedo l'ora che aggiorni, infatti xD
Tornando alla flash: com'è triste Crowley, com'è maliziosa Eliade, eppure sempre imperativa. (se si può dire non lo so, ma me ne frego altamente u_ù). Ohh, come sono carini! E basta! xD Anche oggi non è giornata di recensioni mi sa, ma se non lo faccio ora non lo faccio più xD e comunque oggi non è giornata neanche di scrittura e lettura, ma va beh, ti recensisco e ti "rendo felice", per modo di dire xD
Ma sì, che poi riesci a maneggiarli bene!
detto fatto, mi dileguo. Ho detto troppo poco, e troppe stupidaggini.
Bravissima, zietta mia.