Pillole di Fandom 2.0
di apollo41

20/01/20, ore 03:35

No so se ridere, se avere pieta di Derek o di Stiles.
Ok scelto. LA prima opzione

11/01/15, ore 02:09

Questo tipo di raccolta mi piace molto,e alcuni dei tuoi prompt sono davvero divertenti,come quest'ultimo o quel dell'11 capitolo...in effetti quelli con lo sceriffo sono davvero spassosi,forse perché gli da quel carattere un pò sadico e dispettoso che è mooolto simpatico,soprattutto se accostato agli sterek!!i due capitoli che fin'ora mi sono piaciuti di più sono il 2 e il 6,il 2 perché è veramente romantico secondo me,e il 6 perché non saprei come altro descriverlo se non dolce e meraviglioso!!riguardo il 1 capitolo,ammetto che mi piacerebbe leggerne un seguito,più che altro per sapere come andrebbe a finire..detto questo,ancora complimenti per l'interpretazione che dai ai vari prompt!!;)

23/12/14, ore 23:21

Ooooh! Ma questa è super bella! (Come tutte, però questa ha qualcosa in più!). Bisognerebbe scriverci su una bella fic *fissa con occhi speranzosi* Comunque Bravissima!!

23/12/14, ore 12:54

Uh!!!! É arrivata su EFP!!! E non ci sarei mai arrivata, se non per sbaglio come é stato, che il tuo nickname qui era Apollo41!!!
Grazie ancora per questo fill :*

04/12/14, ore 17:29

carina spero che continuerai la tua storia e poco importa se sono poche le persone che la recensiranno l'importante è che a te piaccia, spero che tu la continuerai presto baci
Pandora