Sin Wagon
di Yellow Canadair

27/02/18, ore 17:01

Wow! Stupenda ti è venuta davvero bene! I personaggi mi sembrano perfetti ahaha

19/08/17, ore 17:09

Ciao Yellow Canadair! Ti volevo fare innanzitutto i complimenti per la storia che hai scritto, l'ho trovata molto scorrevole e l'idea di base è carina!!! Davvero brava!! Mi ha intrigato molto la coppia Rouge e Roger, e sono contenta che qualcuno abbia deciso di scrive una storia su di loro, ma sarò sincera, non mi ha fatto molto impazzire lo sviluppo e la fine, mi spiego meglio, quando avevo iniziato a leggerla pensavo che fosse uno yuri, e questo non mi ha molto invogliata a continuare, non che non aprezzi questo genere, ma in questo caso non riuscivo ad immaginarmele assieme, poi però le cose si sono fatte più interessanti con l'entrata inaspettata dei due uomini, il che a mio parere è stata anche divertente come idea, ma non immaginavo che ci sarebbe poi stato anche un coinvolgimento di tipo sessuale, cedevo che avrebbero risolto a parole, e che poi Rayleigh, e Shakky, gli avrebbero lasciati soli a consumare il loro imbarazzo e amore, tra le lenzuola. Non voglio fare assolutamente nessuna critica, ma non mi ha fatto impazzire, l'idea di base come ti ho scritto prima è carina, ma dopo a mio parere si è un po' persa. Ripeto non voglio fare critiche anzi! Ma a mio parere avrebbe reso meglio, se gli eventi si fossero svolti diversamente, ciò non toglie che mi piace come scrivi, davvero! Ti faccio ancora i miei complimenti! Ancora brava!
Ti saluto, e alla prossima!
-zelo95

29/01/15, ore 19:39

Ciao Yellow girl ^w^
Eccomi di nuovo qui xD
Premetto non ho mai letto storie con questo genere di coppie u.u ma quando ho letto il titolo e la presentazione di questa ff, ho subito pensato che fosse alquanto singolare, e il fatto che l'abbia scritta tu mi ha intrigata ancor di più ^^ ... che cosa dobbiamo fare se scrivi divinamente? *^* ... xD
Questa storia oltre ad essere particolare (in senso positivo ovviamente u.u) l'ho trovata anche divertente x'''D mi riferisco alla reazione di Roger x'''''''D non so come reagirebbe realmente il re dei pirati dinanzi a una situazione del genere, ma la maniera in cui lo hai fatto crollare dall'incredulità mi ha divertito tanto x''D per non parlare del caro Ray, che con la sua calma e per nulla arrabbiato cerca di spiegare a Roger che ci doveva essere una spiegazione per quello che facevano le due piratesse x'''D mi complimento anche per come hai caraterizzato Shakky, ti è uscita bene ;3 e un altro punto va a come hai descritto il vagone *^*
Sei stata mitica come sempre Yellow girl uwu è stata una one-shot molto emozionante ^^
Ci sentiamo presto in un altra delle tue storie ;3
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

07/12/14, ore 11:14

Hmm...cosa potrei dire di questa storia? Beh, sinceramente mi sembra un tantino bizzarra, anche per le coppie coinvolte. E la situazione di base...ancora più bizzarra! Probabilmente, i personaggi non si sarebbero comportati così (non so perché, ma credo che in una situazione del genere Roger avrebbe ucciso gli altri tre. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un tantino violento). Comunque, considerazioni personali a parte, devo dire che la storia ti è venuta davvero bene. Questo sì che è un racconto erotico, altro che le 50 sfumature di m***a. Spero che ne scriverai altri di questo tipo.

04/12/14, ore 23:16

Sei l'unica capace di sfornare delle perle simili *w* e sai che non lo dico tanto per dire! Ti ho già detto prima il successo di questa fic... E non ero ancora arrivata alla fine!
Cioè... Porca puttana! (Passami il termine, plz!)
Ray penso sia la cosa più dannatamente eccitante di tutte. DI TUTTE! Sarà che è anziano e quindi... Boh, vissuto? XD insomma, sarà quello, l'aria da mascalzone (non mi viene nessun altro termine al momento, sono troppo in tilt!), sarà che "lui vale" (dovresti sapere a cosa mi riferisco)... Sarà che, diavolo!, è Ray, però penso davvero che sia il più eccitante di tutti! XD
Roger... Povero Cristo! Va bene che gli è andata di lusso e ha imparato alla grande a soddisfare la sua compagna, ma poverino!
Rouge... "Non è come sembra!" Ci stava. Ci stava benissimo! La frase più stronza da dire in una situazione del genere, la più grande e sempre la più comica!
Shakky regna sovrana. Le altre piratesse (o pratesse? Ma sì: PRATESSE!) sono delle dilettanti! Nessuna potrà mai essere figa e dannatamente furbetta come lo è questa donna! Figa, furbetta, con un culo bestiale e decisamente buon gustaia! XD
Rouge, mia cara... È ovvio che prima avevi adocchiato il bel Vice! Chi non lo avrebbe fatto?! Io mi sarei strappata un rene a mani nude per una notte caliente col bel Re Oscuro! *w*

Insomma... Si è capito che mi è piaciuta da impazzire? No? Bon, è così!
Quindi comincia a pensare a qualche altra shot porno da pubblicare, perché ne ESIGO altre! XD

Un bacione
Kiki~