Sull'isola invernale
di TheLazyFanartist

12/01/15, ore 02:42

Ciao, wow fantastico, davvero molto bello e ben scritto devo dire *^*
Questa coppia mi piace un sacco e questa prima volta tra loro due è davvero eccezionale... complimenti davvero :)

17/12/14, ore 11:56

Bellissimaaaaaaa... Mi è piaciuta moltissimo!!!! (>\\\<) Ma mi sarebbe piaciuto leggere altri capitoli di questa storia :')
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 11:59 am)

07/12/14, ore 00:55

*qui una volta c'era terry, adesso giace morta in lago di sangue dovuto ad emorragia nasale
Aaaaaaah *è risorta* è la migliore pwp kidd x law che abbia mai letto, bravissima!
Scrittura perfetta, punteggiatura perfetta, solo la fine un po' affrettata, volevo sapere cosa rispondeva il doc >.>
Cmq, li hai descritti magnificamente nella loro violenta irruenza, davvero, sei stata divina!
Una sola cosa mi resta in dubbio, che problemi ha killer che di solito è così lucido? Cosa c'è, il pinguino ti distrae?

Terry

05/12/14, ore 11:12

Woooooow *-*
Storia bellissima
Li hai descritto benissimo
BRAVISSIMA<3
E poi come si fa a resistere al fisico e al culo di law*sbava*
Kidd:*sguardo assassino verso giusy*
Me:che ho detto?0.o
Kidd:sei morta <.<
Me:aiutoooo>.< *scappa dalla furia omicida di kidd*
Tornando a noi
Spero che continuerai a scrivere su questa coppia bellissima
Ciau.Bacioni<3

05/12/14, ore 00:52

Waaaaaaaaaaaaa ODDEO *bimbominchiamodeon*
Ma tu non puoi scrivere ste cose così di punto in bianco, il mio cuore non regge!
Ah prima di iniziare con il commento, sperando di riuscire ad essere più esaustiva possibile voglio dire una cosa a KIller.
Ora, Killer mio, se tu gli parli dei pirati del cuore una volta e, lui ti dice 'voglio scopare' e, glielo rispieghi la seconda e ti risponde allo stesso modo... Tesoro mio fai due più due e ci arrivi, infondo stiamo parlando di Kidd Futtutissimo dio del sesso Eustass. Insomma è_é!
Ora tornando a noi... apparte l'invidia nei confronti di Law, perchè sempre lui, storia davvero bella. Non leggevo una KiddxLaw da un  pò, nonostante io le scriva, ma io non sono così reale... Nel senso, tu li hai descritti esattamente come sono, passionali, animali... insomma, loro. BRAVISSIMA.
Che altro dire... sto ancora sbavando sulla tastiera, perchè non me lo aspettavo così travolgente davvero *__*, non riesco a trovare le parole.
Però una cosa te la devo dire... Kidd a zoccole no. C'è Law e usufruiamo del bel sedere del moro!
Un bacio enrmissimo e, spero di leggere altre tue cose <3!