The Funeral of Hearts ( another war will come )
di LeMuseInquietanti

11/11/08, ore 23:20

Bello, davvero!!! (come al solito ;))....anche se non capisco bene se Draco sia davvero cambiato...e poi mi dpiace per Scorpius...che brutta infanzia!!!^^ spero che aggiornerai presto!!! ^^

11/11/08, ore 22:35

vabbè anche se aspetto per qualche giorno per il nuovo capitolo non è grave... comunque mi è piaciuta particolarmente la parte dell'elezione, il discorso in particolare. Complimenti! ps: buona fortuna per l'interrogazione di filosofia... mi vengono i brividi solo a pensarci! =)

11/11/08, ore 20:43

è triste troppo triste questo cap. fai tornare herm e dray insieme

08/11/08, ore 23:58

Saoo^^Bella, il coraggio ci vuole per NON metterla tra i preferiti, e non il contrario! Mi dispiace di andare di fretta, altrimenti lascerei una recensione un po' più lungua...scusami! Comunque, davvero complimenti per la capacità di scrivere, per i titoli che sono anch'essi molto carini e per la storia:è una ottima idea!Spero che riuscirai a svilupparla al meglio, ma sappi anche che per ora, secondo me, ci stai riuscedo,nonostante tu sia ai primi chappy^^ Baci^^...Nika_chan01

08/11/08, ore 18:37

Proprio bello questo capitolo! cavoli se è bello! Mi è piaciuto il termine ossimoro utopico usato per le parole "perfezione" e "mezzosangue"! Bellissimo, ci stava alla grande! Mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto quando descrivi ciò che prova Draco M. durante i vari momenti della storia. Continua così! ps: mi hai presa alla lettera quando ti ho detto "aggiorna presto"! Grande! ciao!

08/11/08, ore 16:40

Bello!!! non posso dire altro...anche se mi dispiace che Hermione e Draco nn riusciranno a vivere la loro vita insieme!!! e l'idea che il prossimo capitolo faccia un salto temporale di vent'anni mi piace!!! cmq spero che aggiornerai presto!!!complimenti ancora!!

07/11/08, ore 15:44

Sì sì, mi sembra buono anche questo capitolo, aspetto il prossimo in cui la storia si svilupperà di più... Ciao!

06/11/08, ore 22:37

Ciao!! la tua fic mi piace molto...sono propio curiosa di come si evolveranno i sentimenti di Draco...prevarrà la paura?? o combatterà per il suo amore???...cmq complimenti davvero e aggiorna presto!!!

04/11/08, ore 15:35

Ecco a recensire, dopo aver visto la storia in "La confraternita potter". Beh sì, di Rose e Scorpius non ne ho proprio mai abbastanza. Il primo capitolo è ben fatto, ma aspetto il resto della storia per dare un mio parere. Lucius è proprio terribile e spietato. La Mezzosangue in questione e Hermione, giusto? Aspetto quando entreranno in scena Scorpius e Rose. Però non capisco, probabilmente il matrimonio non andra a buon fine, sennò Rose e Scorpius si ritroveranno fratelli, no? Vabbeh, aspetto il prossimo capitolo, ciao!