Tradition ~ Tradizione speciale...di Ted
di Bec Hale

16/07/10, ore 15:13

fa sorridere! brava e grazie per questo "reaglino", godibile e piacevole! Effettivamente, sono una gran bella coppia^^

18/04/09, ore 17:06

una T/V molto dolce e ben caratterizzata. brava.

04/04/09, ore 21:12

*-* è stupendosa questa ficcy!!!è...dolcissima e Ted è così...Tonksiano!xD!E' davvero adorabile L_L!!Poi io amo Ted&Vicky(Più il primo *çç*..XD) e quindi mi emozionato davvero tanto!!!Complimenti!!baci Gre!

14/02/09, ore 15:46

questa è in assoluto la più bella, dolce, adorabile, bellissima--vaiiii con l'italiano!XD-- shot su Teddy e Vic che io abbia mai letto. E' belliiiiiiiishima!ç_______ç *RoS

07/01/09, ore 13:57

Ma no, non è stupidissima! E' così carino teddy, con la sua timidezza! *__* E quella tradizione che si è inventato XD Che forte XD E mi è piaciuta molto l'ultima battuta! "Sono più adorabile io di uno Snaso" XD Concordo U__U continua così, bravissima!

20/11/08, ore 00:41

e` molto bella... cosi` tremendamente TENERA... oh, mi si scioglie il cuore... come lo capisco, come lo capisco... sono peggio di lui in quanto a timidezza... continua cosi`, Bec! continua a farmi sognare...

04/11/08, ore 11:01

Assolutamente carinissima. *-*
Teddy è adorabile, così impacciato e timido... e con Victoire forma una coppia a dir poco dolcissima! Non è una shot stupida, anzi... E’ molto delicata e piacevole da leggere, e la goffaggine di Ted non può che strappare un sorriso durante la lettura. Brava, insomma! A parte alcune ripetizioni, la fic non ha alcuna pecca!
Complimenti, continua così! :)

03/11/08, ore 21:23

Bec...ma io secondo te come faccio senza le tue storie dolcissime e semplicemente adorabili??? Come posso resistere senza te...nuuuuuuu!!! Non è concepibile una cosa del genere...domani, dopo questa notizia, sarò in lutto...!!! XD Spero che tu riesca a riavere la connessione internet il prima possibile, almeno potrò finalmente rileggere le tue meravigliose storie! Questa poi era proprio caruccia! Semplice semplice, ma tremendamente dolce...! Insoma...Ted è adorabilmente imbranato e...bho..non so più che complimenti farti!!!! baci Bec!!!

03/11/08, ore 20:45

"Sono più adorabile io di uno Snaso, ricordatelo" Questa frase è stupenda e soprattutto vera U____U
Io semplicemente adoro Teddy, sia per come è (ho forse immagino visto che lo conosciamo poco) sia in quanto figlio di Remus e Ninphadora, una delle migliori e più riuscite coppie di HP ma che zia Row ha, ovviamente, tolto di mezzo T^T.
Cmq volevo segnalarti una cosa:"Oh, e va bene. Insomma, ho desiderato che tu capissi che …” Teddy deglutì. “Che mi innamorassi di te, per Merlino!”
Questa frase non ha molto senso o.O Il seguito logico dovrebbe essere "Che mi sono innamotato di te" oppure "Che tu ti innamorassi di me" (nel qualcaso fosse qsto il desidero di Teddy e fosse proprio quello il tempo del verbo che volevi usare)... oppure sono io che non sto capendo una cippa lippa? '__'
Baci!

03/11/08, ore 20:27

Uffi,uffi ...come farò senza le tue fantastiche fic?Bellissima e dolcissima questa one-shot su ted/vic bravissima come al solito.Baci

03/11/08, ore 19:13

Non è affatto stupida, è bellissima *___*
E' così tenera, Ted è adorabile - molto più di uno Snaso, ovviamente - e Victoire è proprio come me l'ero immaginata io.
Tenerissima la dichiarazione e bellissimo il dialogo finale!
Mi dispiace molto che tu non abbia più Internet, come farò senza le tue storie?
Ancora complimenti!

03/11/08, ore 19:12

Molto carina anche se ci sono alcuni errori,mi è piaciuta molto la fine e poi Ted è dolcissimo^^ Baci MiRi.