A Ghost in Love 2 -Back in the Past-
di la luna nera

13/09/15, ore 19:39

Con il solito colpo di scena, il viaggio verso Londra ha fine, e i nostri eroi si trovano davanti ad uno Swanlake Palace totalmente diverso, e non corroso dall'andar del tempo. Con mio grande piacere, si fa vivo ance un nuovo personaggio, ovvero Lawrence Harringhton, cugino del dica Gilbert, che si innamora perdutamente di Daisy non appena posa i suoi occhi su di lei. Rifiutando le sue spudorate avances, Daisy si dilegua, difendendo con ogni mezzo l'onore di Edward. Trovando poi compagnia nella cara Rosemary, Daisy stessa apprende una verità. Sconvolgi sempre le mie aspettative,

Emmastory :)

08/12/14, ore 21:04

Eccomiiiii
L'ho letto tutto d'un fiato, e come sempre, anche questa volta, il capitolo mi è piaciuto :DD
E' stato bello immaginare Swanlake Palace quando ancora era una villa abitata dal cugino del duca, e arredata con splendidi ornamenti e meravigliosi giardini.
E a proposito di un certo Lawrence Harringhton..davvero crede di poter competere con Edward per il cuore di Daisy?! Povero illuso.
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà lontano dal Somerset..aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!
Un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3