Un mandarino per ricompensa
di HimeChan XD

22/11/08, ore 19:28

questi due sono una coppia unica! chissà se alla fine si metteranno davvero assieme nel manga... complimenti, ottima fanfiction!

08/11/08, ore 12:50

Complimenti!!!!Bellissima fic,semplice,corta ma fantastica,non sei caduta nel banale!!!Brava!!!!Nami & Zoro sono molto dolci *_* che carini!!!!Brava i miei complimenti!!!

07/11/08, ore 23:30

Bella storia!!!Mi piace molto come la stai strutturando!!!Domani leggo gli altri due chap!!!BRavissima,complimenti per ora!!!Continua così

07/11/08, ore 21:41

C'è a chi piace tirarla per le lunghe e a chi invece, come te, è schietta e diretta quando si parla di dichiarazioni d'amore,! Meglio così, infondo è inutile allungare le cose quando già si sa il finale :D Capitolo molto molto zucchero, è tenero da impazzire il nostro Zoro *.* Mi dispiace che sia già finita... ma come ho detto su, meglio così :o) Sennò sarebbe caduta nel banale e tu hai evitato questa catastrofe! Complimenti un bacio, alla prossima fan fic!

07/11/08, ore 17:59

L' hai finita ! Ancora non ci credo ! Che dolciii !!! Zoro tutto rosso !!! Che tenero quel figliolo quando è imbarazzato ! ^^ I miei complimenti ! Spero che non ti fermerai qui a scrivere fic zonami ! Perchè sei bravissima !!! I miei complimenti ! Ci si sente su msn !!! <3

07/11/08, ore 15:33

Che bellooo!! Nami e Zoro innamorati...checcariniiiii!!!! Mi hai lasciata con il fiato sospeso, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due!! Ti prego, devi continuare presto >__< Comunque più leggo questa storia e più mi appassiono e mi convinco che scrivi davvero bene! Sei semplicemente bravissima! Continua così!!! Ciauuuu

07/11/08, ore 00:29

Noto con piacere che non ci hai fatto aspettare tanto per leggere il seguito! Bene!!! Anche questo capitolo è stato molto bello... mi dispiace non avere la fantasia per dire qualcosa di diverso oltre ai soliti quanto banali complimenti XD Perciò ti ripeto che sei bravissima... più di questo non posso! Eccerto che la metto nei preferiti, non posso mica perdermi un capolavoro del genere? Bacyyy ci ribecchiamo al prossimo capitolo!!!!!

06/11/08, ore 16:37

ciaooo...ho letto oggi per la prima volta tutta la toria...bè che dire??!complimenti...proprio carina questa storia...baci...continua presto!!

06/11/08, ore 16:33

eh no !!! Non puoi smettere proprio ora !!!!! Weeeee !!! Voglio saper eche succede !!!! Che succede che succede !??!?!?!?!? Sei grandissima !!! bacioni !!!

05/11/08, ore 22:36

bella questa fic! mi piace!!! Nami che abbraccia Zoro? Zoro che compra la catenina? Zoro che diventa rosso???? questa storia m'intrippa molto! anche tu una fan zoro-nami??? è anche la mia coppia preferita^^!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! brava! By Nami19 ;D

05/11/08, ore 00:39

Hahahha non so perchè, ma non posso fare a meno di pensare Zoro che compra la collana con i soldi di Nami (visto che aveva la sua borsetta) ahahahah! Sarebbe davvero il colmo!!! :D Pensieri stupidi a parte, questa fic mi piace molto perciò l'ho aggiunta tra i preferiti! E tu sei molto brava a scrivere, hai uno stile scorrevole e diretto, a differenza mia che per dire una cosa ci metto tre anni XD Allora al prossimo aggiornamento, un bacio ciaoooooo!!!!

05/11/08, ore 00:33

Che simpatica! Come inizio non c'è male... più che per non spezzargli il cuore, mi sembra che Nami ne approfitti per ogni cosa hahaha povero Sanji! Tradito dall'amore. Vado subito a leggere il seguito :P

04/11/08, ore 15:45

Che carina questa storia!! Zoro in versione imbarazzata è troppo tenero! La trama mi piace molto e tu sei bravissima, scrivi davvero bene. Adesso però sono curiosa...mi chiedo se alla fine Zoro abbia comprato la collana a Nami. NOn vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando continua presto! Ciauuuu

04/11/08, ore 15:40

Sei una mia fan ? Ma non mi pare di essere così famosa ... Vabbè cara ! XD Sentiamoci si !!!! Il mio indirizzo di msn se vuoi si trova sulla mia pagina personale quando clicchi il mio nome . Sei bravissima ! Alla fine l' ha comprata quella benedetta collana ! XD Scrivi a razzo scrivi a razzo !Non vedo l' ora di sapere che succede in seguito !!! Bacioni a presto !!!

03/11/08, ore 20:50

L' è preso che gli'è cotto !!! Che fic interessantissima !!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ! Non vedo l' ora ! Come tuo primo lavoro è davvero favoloso ! XD