Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    06/11/2008    4 recensioni
Ciao a tutti ! Fic su Nami e Zoro coppia che adoro che andranno a fare compere insieme ! Spero che sia di vostro gradimento ! ^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un mandarino per ricompensa





Dopo la giornata particolare che Zoro e Nami avevano vissuto, quest'ultima andò a dormire molto presto, si sentiva strana e non aveva voglia di stare con la ciurma, non uscì dalla sua stanza nemmeno per andare a cena.
Dopo aver mangiato, anche Nico Robin andò nella sua cabina, non di certo per dormire, sicuramente si sarebbe letta una dei suoi libroni fino all'alba ma prima aveva in programma una chiacchierata con la sua sorellina.
Nami era seduta nel suo letto, si era cambiata da tempo e ora indossava una camicia da notte molto corta di un verde chiaro,aveva provato a dormire ma proprio non ci riusciva, continuava a pensare a cosa era successo quel pomeriggio, al suo slancio d'affetto verso Zoro, quell'abbraccio e quel bacio erano gesti nati dal suo cuore e in quel momento lei voleva veramente abbracciare lo spadaccino. Ma allora perchè si tormentava e si faceva tanti problemi?Che stava succedendo dentro di lei ? Queste domande assillavano la navigatrice ma presto e grazie all'aiuto di qualcuno avrebbe trovato risposte.
-Navigatrice?- Robin entrò nella cabina.
-Oh ciao Robin ! Anche tu a dormire?-
-Ti ho forse svegliata?- L’archeologa andò a sedersi in una sedia vicino al letto della rossa, prese un libro e lo tenne chiuso nelle sue gambe.
-No no ! Figurati...- Nami si ritrovò di nuovo persa fra i suoi pensieri e guardò dritta davanti a se con sguardo assente.
-Sei nella tua cabina da questo pomeriggio! E’ successo qualcosa con Zoro?-
-Cosa? Zoro? Che c'entra Zoro non è successo nulla con Zoro!- Nami si agitò e divenne molto rossa.
-A quanto pare ho risolto l'enigma!- Disse Robin facendo un sorriso molto dolce.
-Quale enigma?-
-Del perchè sei strana, appena ho nominato Zoro lo sei diventata ancora di più.-
-Ma che dici? Non significa assolutamente nulla!- Ormai Nami era rossissima, la sua faccia poteva far concorrenza con i capelli di Shanks.
-Allora c'è qualcuno in questa nave che ha fatto colpo.- Disse Robin con la sua solita calma.
-Robin ma che...?-
-Vuoi stare da sola, sei un po’ nervosetta e quando si nomina una certa persona diventi un pomodoro…-
Ormai Nami era stata scoperta, si disse che non valeva più la pena continuare a fingere.
-Robin...Mi hai scoperta...Sorellona sei troppo intelligente per me!-
-Ahahaha ma no ! E' solo che tu e lo spadaccino avete pensieri talmente pesanti che quasi si sentono!-
-Già forse è vero...-
-Ti sei presa una bella cotta!- Robin fece un'altro dei suoi dolci sorrisi andando a sedersi vicino a Nami.
-A quanto pare -.- ...Mi piace quello zoticone squattrinato!-
-Ritornando a quel discorso...E' successo qualcosa con Zoro quando siete scesi dalla nave?-
-Ehm...Un ladro m'ha rubato la borsa, Zoro l'ha rincorso e me l'ha riportata!-
-E' stato un bel gesto.-
-Si per questo l'ho ringraziato diciamo a dovere!-
-Cos'hai fatto?-
-L'ho ehm...L'ho abbracciato e gli ho dato un bacio sulla guancia...-
-Anche il tuo è stato un bel gesto ahahah!- Robin si mise a ridere e scompigliò i capelli alla rossa.
-Non mi prendere in giro uffa!-
-Scusa ma sei proprio buffa innamorata !-
-I-innamorata?!-
-Nami mi porteresti un bicchiere d'acqua?- Robin smise di ridere e tornò a sedersi nella sedia di prima aprendo il suo libro.
-Ti è venuta sete proprio ora?!-
-Si!  Ormai dovrebbero essere tutti a letto...-
-Ne sei sicura? O_o- Nami si alzò e andò verso la porta.
-A dir la verità credo che lo spadaccino sia ancora sveglio, nemmeno lui ha cenato e sta sollevando pesi da ore.-
-Ma Robin!-
-Su su!- L'archeologa con il suo potere fece apparire una mano che aprì la porta e delle altre che spinsero fuori la rossa.
-Robin sei una vigliacca!!- Urlò Nami sbattendo nella porta.
-Non ti sento!- Si sentì rispondere Nami da dentro la stanza.
Intanto Zoro era ancora sveglio come ipotizzò Nico Robin, stava nel ponte della nave e ormai aveva finito gli allenamenti, prese un asciugamano da terra e si incamminò verso i mandarini.
Anche lui in quel momento era molto confuso, poche ore fa Nami l'aveva abbracciato!
"Ma l'ha fatto solo per la sua borsa -.-" Si disse il ragazzo che intanto prese posto sotto i mandarini.
Anche lo spadaccino arrivò alla conclusione che era cotto di Nami, anche se già da tempo lo sospettava, dopo l’abbraccio non aveva più dubbi, avrebbe voluto avere la rossa fra le sue braccia per sempre (ohooo *_*)
Nami nel frattempo era nella cucina vuota, bevve tutto di un sorso un bicchiere d'acqua fresca e decise di andare a prendere una boccata d'aria fra i suoi mandarini.
Appena arrivata sgranò gli occhi vedendo la seduto lo spadaccino. le braccia incrociate e gli occhi chiusi.
"Com'è bello *_*" Pensò la ragazza (Come darle torto).
-Ancora sveglia mocciosa?-





Suspanceee ! No dai...Non più di tanta !! ^_^ passiamo ai ringraziamenti !


favola88: Grazie grazie dei complimenti e per avere messo la fic fra i preferiti sono commossa ! Spero che anche questo capitolo ti piaccia! ^_^

Nami19: Ciao grazie per i complimenti ! Si comunque sono una Zonamista convinta perchè gli adoro insieme, non c'è coppia miglioreee *_*

Lalaith : Ciao grazie anche a te ! Si Zoro è veramente tenero imbarazzato lo adoro ! Continua a seguirmi ;)

RoloChan105 : Ma ciao ! Hai visto non ti ho fatto aspettare tanto? ^_^ Grazie alla prossima !
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD