BROTHER x BROTHER
di Micchi_Chan

13/12/17, ore 23:26

Mi piace molto spero tu ti rimetta a scrivere non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra le due coppie di gemelli e se Sasuke perdonerà Itachi e cosa nasconde nel profondo della sua anima tanto da turbarlo fino a questo punto"ti prego termina la storia"mi piace 😍!!!!!

31/12/15, ore 11:07

Adoro questa storia **
Innanzitutto, adoro la NaruSasu e la MenmaCharasasu, e mi piace un sacco come stai espandendo la storia.
Misto di dolcezza e mistero incredibile, non riuscivo più a fermarmi nel leggerla^^
Sono davvero curiosa sapere come andrà avanti, cosa nasconde Sasuke, la faccenda di Itachi, e adesso anche l'intervento di questo nuovo Masaru.
La dichiarazione di Naruto a Sasuke è meravigliosa, e questa faccenda che Sasuke sta te del nascosta a tutti è ancora più intrigante **
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto ^^
A presto^^
Baci
Phoenix

17/05/15, ore 01:37

Waaaaaaa, ciaooooo!^^
Dio, questo capitolo é bellissimo, ti adoro!
FINALMENTE SI SONO MESSI ASSIEME! SÌÌÌÌÌ! XD
Era ora, cazzo! XD hahaha
Devo dire che la parte che mi é piaciuta di più é proprio la continuazione del precedente capitolo e quindi quando erano ancora in bagno e si é visto come sono andare le cose e la reazione completa del moro, fortunatamente smorzata da Naruto che lo ha saputo tranquillizzare e finalmente stanno assieme e si sono detti ancora ti amo!^^ *love love mode-on!* ❤
Ma chissà cos'è veramente successo a Sasuke... Mmm, mi é davvero venuto un dubbio e non voglio dire boiate, ma dopo quelle frasi dette e ancor più le frasi pensate...beh...non é che l'hanno stuprato??? Dio, che brutta cosa...o almeno ci hanno provato o l'hanno picchiato o che cacchio ne so io...o anche tutt'e' due! Insomma, se ha reagito così, andando in panico...vuol dire che é stato traumatizzato!
Non é che c'entra qualche cosa il tizio??? Mmmm, no..avrebbe avuto un'altra reazione vedendolo, soprattutto dopo aver ricordato quelle frasi poco prima alla festa...però il biondo più grande riporta a galla questioni aperte con Itachi e altro...non é che poi andando avanti proprio con questa storia si sa cos'é successo a Sasuke??? Magari altri amici di Itachi, mah?!?
Beh, intanto c'è anche questa questione da mettere apposto...
Il ventiquattrenne in più provoca Menma parlando di Ryuu...ma chissà se dice la verità, mah, non credo...almeno non del tutto...non sono di certo andati così in fondo se -e ripeto se- fossero stati assieme -e anche se non lo fossero stati- perché se no Ryuu non si farebbe chissà che problemi con Menma...mah, chissà...secondo me esagera e lo sta solo provocando... Comunque...
Hahaha...dopo il 6 giugno c'è il 7, il giorno del mio compleanno, lol! XD comunque...pensare di leggere il prossimo capitolo quel giorno sarebbe proprio una bellissima e graditissima sorpresa! XD hahaha
Ah, io non ho assolutamente nessunissima fretta per leggere il prossimo capitolo, visto che lunedì parto e poi non avrò più internet per un po' -spero di rimediare subito- quindi non mi perdo il nuovo capitolo e non commento in ritardo..già preferisco! XD haha
Va beh...ci sentiamo al prossimo aggiornamento... Sono coriusissima di leggere e vedere come le cose si evolvono e si scoprono altre cose...bene, ci sentiamo, bye bye!^^

16/05/15, ore 02:50

Sono così contenta per lo sviluppo tra Sasuke e Naruto! Quel "non posso" mi aveva proprio fatta preoccupare.. ma grazie al cielo il teme ha capito i propri sentimenti.. e diventa più accomodante pure con Itachi che bello! Ahahah Menma che mena Masaru è magnifica come scena xD Ed ora sono stracuriosa di sapere cosa sia successo a Sas'ke da piccolo!!! Ah una cosa: nell'ultima frase dovrebbe essere "che non sarebbe FINITA lì" . Al prossimo capitolo tesoro, questo era proprio bello.. io aspetto ;) ♡

15/05/15, ore 21:35

Eccomi Micchiiiii ^^ non vedevo l'ora di poter commentare il tuo capolavoro *O*
visto che mi sono persa il capitolo precendente ^^" ( scusa é.è) commenterò anche quello in questa recensione .. Bene :
CAPITOLO 4:
che dire , gia andare ad una festa che pare essere una discoteca mi invoglia ad immaginare Sasuke che dopo 3 minuti , neanche , se ne va spedito verso un luogo piu tranquillo ... non c'è lo vedo li a scatenarsi XD ma Menma certo che si
comunque oltre al fatto che parecchia gente sembra divertirsi e che Sakura ed ino hanno scoperto che Ryuu e Menma stanno insieme ( é uno scoop ragazze u.u) c'è la super e bellissima scena di sasuke che molla quella *^* siiiii , finalmente !!!! ed ino con Shikamaru e Chouji sono stati fantastici a raccogliere queste informazioni ehehe ben gli sta u.u
ma ovviamente io non sono l'unica che è felice della rottura di quella coppia , ma anche un certo Uzumaki di mia conoscenza e,e , è tanto felice , che si decide di rivelare i suoi sentimenti per Sasuke *O* yep e lo porta in bagno dove lo bacia molto appassionatamente ( è bellissimo *inizia a piangere*) ma Sasuke dice qualcosa che Naruto non si aspetta .. ovvero " Non Posso"
Ah !! dimenticavo la parte dove l'angioletto Ryuu fa qualcosina a Menma XD oddio quel ragazzo mi sorprende .. fatelo ubriacare spesso please XD

CAPITOLO 5
ecco il commento di questo capitolo u.u e ti dirò come promesso dove mi sembra che tu abbia sbagliato Micchi, ma non è niente di grave , solo qualche lettera dimenticata e un punto dove non dovrebbe starci a parere mio .

-"Non solo Ryuu quella sera aveva bevuto un bicchierino di troppo, ma dopo averlo eccitato a morte con quel comportamento da ragazzino lascivo, ed essere scappato in bagno a rimettere.
Si era pure lamentato con lui di essere un pessimo fidanzato a non averlo fatto smettere di bere, come se non bastasse si era anche premurato di riportarlo a casa sua ma, ciliegina sulla torta, Ryuu non aveva le chiavi di casa." ( mi pare che da dove inizia il "Si" non ci dovrebbe stare il punto , perchè mi si blocca la frase un po male )

- La parte dove Ryuu "somparse in casa" secondo me dovevi mettere scomparve" ed ache quando Masaru dice " .... soprattutto se lui conseziente" dovrebbe esserci la "è"

Passando al commento , posso dire che Sasuke ci sta nascondendo qualcosa O.o e la cosa non mi piace .. cioè cosa è accaduto a sasuke-kun !! E perchè dice certe cose ??!
Fortunatamente Naruto riesce a calmarlo ( sono bellissimi *^*)
ed alla fine * rullo di tamburi* i due si mettono insieme!!!!! * luce divina* aspettavo questo momento da 4 capitolo °--° ... ok .. forse ho esagerato.
Comunque ^^ abbiamo l'incontro di un nuovo personaggio , Masaru, che è l'amico di Itachi =D ma sembra che anche che abbia qualcosa a che fare con Ryuu , soprattutto da come si rivolge a Menma dopo che l'Uchiha è entrato in casa per parlare con il fratello ( perche ovviamente Naruto e Sasuke sono tornati a casa anche loro , e Sasuke capendo il vero motivo per il quale masaru si trovasse lì , ha deciso prontaneamente di liquidarlo ed entrare in casa tutto innervosito)
Abbiamo poi un discorso di natura familiare tra sasuke e Ryuu dove cercano di risolvere la questione , ed l'esito finale è la scelta di cercare di provare ad andare d'accordo di nuovo con Itachi.
Nel frattempo Naruto è uscito dalla casa degli uchiha per lasciare i due fratelli in pace , ed la scena che vede lo lascia allibito, Menma stava cercado di colpire Masaru.
Da fratell maggiore qual è , ferma prontaneamente i due , per poi prendere Menma con se e pordarselo a casa. lì il fratello gli dice che Masaru , voleva far suo Ryuu e che lo ha provocato.
Infine Naruto dice al fratello del fidanzamento tra lui e Sasuke prima di andare a dormire.
Ok, la domanda che mi sono posta qui è... quali sono le vere intenzioni di masaru ?? e cosa intende con Ryuu ne è conscienziente?? O.o ho paura! spero non succeda nulla di brutto ... ma penso proprio che quell'uomo non mollerà tanto presto

come sempre Micchi i tuoi Yaoi sono opere divine, sono felice di averti come amica *___*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà dopo il 6 Maggio XD
Baci!!Giuly_san =3

20/04/15, ore 12:21

Ciao!! Complimenti questa storia mi piace molto! Che dire del capitolo, finalmente naruto è riuscito a dichiararsi :) però sasuke cerca la persona che sa suonare la melodia ! ( che secondo me è proprio naruto! !o almeno lo spero,) al prossimo ! Ah a me l'incesto non mi da fastidio però in questa storia ho paura che rovini la storia d'amore, sei riuscita a renderla così pura :)in ogni caso la storia è tua!:) continua così :)

20/04/15, ore 01:25

Waaaaaaaaaah! Ma ciao!^^
Oddio, questo capitolo é stupendo, giuro!
Avevo una paura che lasciassimo sospeso la dichiarazione di Naruto perché qualcuno li interrompesse, infatti Kiba ha rotto, per fortuna il biondo si stava incazzando e non ha aspettato ma l'ha cacciato e l'ha portato via riuscendo a dirgli ciò che prova e dimostrandoglielo anche.
A Sasuke é piaciuto da morire e gli é piaciuto ancora di più sapere che il biondo lo ama, si é accorto che anche lui ricambia e forse si é reso conto che in realtà l'ha sempre amato, però...non può.... Quel che gli ha detto Shikamaru l'ha colpito ed ovviamente ha pensato subito a Naruto, pensa abbia ragione probabilmente... però é troppo attaccato a quella canzone, sono convinta che lui continua a pensarci e voglia scoprire chi é che quel giorno l'ha realmente suonata...quando si accorgerà di avercelo avuta sotto gli occhi per tutto il tempo e che per di più era proprio Naruto, beh, forse il suo cuore batterà per lui ancora più forte e realizzerà...insomma, lui dice che la canzone poteva averla suonata solo chi ha conosciuto il vero dolore...beh, lui stesso ha ricordato a lui e Naruto quand'era l'ultima volta che si erano abbracciati così, vale a dire quando i loro padri morirono...ebbene, Naruto era praticamente disperato mentre stava tra le sue braccia e, anche se non lo faceva vedere, stava provando la stessa identica cosa, perciò Naruto lo capisce é non solo in quel senso, lo capisce in tutto...in tutto e per tutto, quindi Naruto avrebbe potuto scrivere e suonare quella stupenda ma tristissima canzone...non vedo l'ora... Magari la troietta sa chi l'ha suonata davvero e quindi Sasuke potrebbe chiederglielo, o meglio, costringerlo a dirglielo, perché questa potrebbe non volerlo accontentare o decidere di vendicarsi o ancora sfruttarlo e "ricattarlo" dicendogli che se vuole saperlo lui deve accontentarla o che ne so io...non si sa mai con quella, io non mi fiderei...oppure, Naruto, preso dallo sconforto e dalla tristezza per la risposta data da Sasuke, potrebbe tornare in quell'aula a suonare proprio quella canzone e Sasuke, sentendola, questa volta vuole scoprire chi la suona veramente e così scopre che é il dobe a farlo...oppure, ancora, con la risposta che gli da -ora é vaga...avendo detto solo il "non posso", non so se si ferma qui e se ne va perché vuole pensare o se poi aggiunge altro nel prossimo capitolo..anche perché penso che Naruto si meriti una spiegazione più decente e la vuole anche, senza lasciarlo andare...soprattutto perché Sasuke ha ricambiato con trasporto il bacio, perciò ha un'ulteriore prova che lo ama, lo sa già...dopo quello si fa le seghe mentali pensando chissà che, tipo che l'ha respinto per non intaccare la loro amicizia o chissà che...- magari gli spiega della canzone e Naruto gli chiede quale canzone e magari la riconosce é gli dice che era lui a suonarla, provandoglielo suonando, magari.... Boh, sinceramente non so come potrebbe scoprire chi la stava suonando...io mi faccio un sacco di seghe mentali e filmini, quindi provo a pensare e scrivo, magari ci becco anche solo in qualche dettaglio! XD haha... Eh, mi piace cercare di analizzare, almeno un minimo, la situazione! XD
Comunque...anche la parte hot con Menma e Ryuu -il drago che non si lascia intimorire dal cane! XD haha..lol- mi é piaciuta tantissimo, peccato che, poverino, l'Uchiha si é ubriacato troppo perciò, poi, si é sentito male..caro..però c'è Menma che l'ha aiutato e ci bada!❤ Li adoro^^
Mmmm, incesto...beh, sono curiosa...sinceramente io non lo disdegno, poi dipende da cosa vuoi fare...cioè, non so cosa tu abbia in mente, perciò é anche difficile per me risponderti...non, so..vuoi farlo tra i gemelli??? E quali?? Gli Uchiha oppure gli Uzumaki??? O anche tutti e due??? Però mi sembra strano, perché Ryuu e Menma stanno già assieme e trovo difficile vadano a fare robe simili, soprattutto Menma...forse Ryuu lo vedo più legato a Sasuke, essendo più dolce in un certo senso tra i due... Oppure vorresti far entrare in scena Itachi che magari da una mano a modo suo, dando una svegliata a Sasuke??? Oppure é tutto molto velato e magari nel passato, un eicordo/flashback a cui pensano... Mah, tu prova... Vediamo cos'hai in mente e cosa viene fuori... Poi, tutto dipende anche dalle situazioni... Tipo, non so...Ryuu ubriaco che, come dicevo prima, essendo molto attaccato a Sasuke, a volte fin troppo, ci prova spudoratamente con lui e magari lo bacia..che ne so?!? Boh!
Tu hai l'idea e sicuramente anche più decente o comunque le saprai spiegare!^^
Muhahahaha, quanto ci ho goduto che alla fine Sasuke sia riuscito ad imporsi e ha mollato quella sgualdrina! Poi l'hanno aiutato dicendogli la verità, ha! Così la troietta non aveva niente con cui ribattere! Muhahahaha! XD
Bene, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

20/04/15, ore 01:15

Eeheh hai capito Ryuu da ubriaco che combina xD Finalmente Miyako è stata scaricata! Allelujah ahah. Sasuke vaffanculooo ahah ma come non puoi? Non hai ancora capito che era proprio Naruto a suonareee?? Vabbee speriamo bene! Per l'incesto.. dipende da chi.. però qui non ce lo vedo molto, le coppie che ci sono si amano, dovrebbero essere completamente ubriachi per farlo ahahah! Anyway, la storia è tua decidi tu tesoro ;) Al prossimo chappy! ♡

20/04/15, ore 01:04

Del tipo ke i 4 gemelli si ubriacano quando sono da soli in casa e nn sanno con ki stanno ? Xke' no, potrebbe rafforzare il legame tra loro 4. Ke ne pensi ?

19/04/15, ore 20:36

Posso picchiare Sasuke? Scusa ti sei liberato della schizzata, Naruto ti ama e tu lo ami ma "non posso.", vai da un bravo psichiatra.
Sono felice di come sia finita tra Sasuke e Miyako, ci siamo liberati di lei in via definitiva, brava Ino!
Incesto? Io non sono del tutto contraria, ma in questa storia proprio non ce lo vedo.
Non è che Sasuke vuole conoscere la persona del pianoforte, prima d'impegnarsi con Naruto?
Al prossimo capitolo

19/04/15, ore 19:44

Noooo, perchè quel "Non posso." e non una sana scopata, invece. Vabbè, non vedo l' ora dell' uscita del prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ci conto.

19/04/15, ore 18:14

oddioooo!!!!!!!! l.incestoooooo!!!!! x me nn ci sono problemi, anche se mo dispiace tantissimo x naruto povero cucciolo♥♥♥ spero che xro alla fine troverà la felicità. cmq oggi giornata pallosa....internet nn va in gran che, cmq capito interessante speriamo che ci siano altre scene hot baci Mary

14/04/15, ore 23:27

questo capitolo è stupendo °^° come sempre sei grande Micchi-chan >v<
comunque credo che non mi piaccia vedere Sasuke con Miyako ^^ ma credo di aver intuito il perchè XD
a Parte i due fidanzatini abbiamo un Naruto un pochetto geloso *^* =D akyaaa alla fine tiene troppo a Sasuke e come si sono parlati al telefono =D che tenero XD e Sasuke gli ha risposto pure >\\\<
Menma e ryuu sono come sempre stupendi insieme e e menma è un grande fratello , mi piacciono lui e Naruto =D hanno un bellissimo rapporto come Ryuu e Sasuke
Non vedom l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

14/04/15, ore 17:56

Se vuoi Sasuke ti spiego io cosa è successo, Miyako è una sciopatica-pazza-bugiarda-pericolosa-antipatica ragazza che ti ha minacciato, se la lasci sei morto. Ma come hai fatto a non capirlo? Per fortuna Menma è fuggito in tempo...
Come sono stati teneri al telefono, erano ad un passo dal dichiararsi, ma il cervello è intervenuto, per una volta poteva starsene a riposo.
Ora, Naruto vuole dichiararsi mentre Sasuke è confuso e Mi-pazza non è ancora al manicomio. Prevedo guai.
Al prossimo capitolo

13/04/15, ore 19:28

Waaaaaa! Ciao tesoro!^^
Che bello risentirti con il terzo capitolo!^^
Ok, ehm...ti faccio subito presente l'unico errore che ho notato, così poi posso "parlare" del capitolo: "i rivolse a Ryuu che annuii salutando" (non é "annuii" ma "annuì salutando")
Comunque.... Mmmm, allora... La tizia, lì, come si chiama...beh, mi stava già sul cazzo l'altra volta, perciò andrò dietro a Menma e la chiamerò "piattola" anche io! XD haha...dicevo... La piattola: mi sta sulle palle e mi ha lasciata interdetta tanto quanto Sasuke con il suo comportamento...cioè, lui cerca palesemente di rompere con te o al massimo di prendersi una pausa -cazzo, non ti voleva, vai a casa! E no, niente pause, ero solo gentile...voleva scollarti dal suo culo!- e che fa?!? Lo ferma, gli chiede -che poi mi sembrava tanto un'accusa/domanda- se la tradiva o se l'ha fatto e poi, alla sua risposta negativa, se ne va dicendogli che é suo! -cosa non vera, troia!- sembrava tanto "tu non mi puoi lasciare se non lo dico io!" -.-" ma che cazz!?!
Comunque...secondo me é una falsa, più di quel che sembra, nel senso che ha mentito anche sul piano e sulla canzone... Lui non si aspettava di trovarsi lei di fronte, si immaginava qualcun altro e lei, quando gli chiede del titolo della canzone, non afferra nemmeno subito quel che gli ha chiesto! Cosa vuoi che ti abbia chiesto?! Se stavate parlando della canzone!
Non sa il titolo e non ha più suonato, ne la canzone in generale ne il piano forte...ma almeno lo sa suonare?!? Secondo me no!
Secondo me ha mentito... In realtà era Naruto a suonareeeee! Ma lo sa fare??? Sarebbe una cosa bellissima! Secondo me Naruto -o chi cavolo suonava- se n'erano già andato via e lei si é presa il merito...bah... Cioè, io ora non so se é così, però, se al mio ragazzo piacesse una canzone in particolare che so suonare al pianoforte, cioè, io gliela suonerei!
Comunque...chissà che succede alla festa...quella piattola gli starà attaccata come non mai!
In più, lei é bionda e con grandi occhi azzurri....coincidenza?!? Mmmm, mi sa di no, visto che trova Naruto così bello! Lo capirà, no?!?
Insomma, ha avuto lo stesso batticuore anche quando era al telefono con lui (bellissima quella parte e poi alla fine mi fa morire visto che Naruto urla di gioia e Menma prende un colpo e lo insulta! XD hahaha Menma mi fa morire! XD anche quando gli dice "dello show!" Haha "Sasuke's show!" lol Hahahaha! XD) idem quando lo guarda e poi Naruto lo ricambia é gli sorride... Cazzo, per essere un genio a volte é stupido!
Io sto ancora una volta con Menma: eliminare la ragazza! XD Muhahahahaha! Ehm, ehm...ok, la smetto!
Sinceramente non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il seguita della storia e cosa combineranno, soprattutto Naruto se proverà davvero a "sbarazzarsi" della ragazza...ma ancor di più se si farà avanti e dirà quel che prova al moro...magari alla festa! 😏 Hahaha XD
Beh, sono davvero curiosa e sono felice che presto aggiornerai, spero di non essermi dimenticata di scrivere qualche cosa...ci sentiamo, bye bye!^^
Ps:ecco, appunto! Lo sapevo che mi denticavo di dirti qualche cosa! XD sono felice e non vedo l'ora di leggere la parte hot del prossimo capitolo, sperando che non sia solo tra Menma e Ryuu, ma tra Naruto e Sasuke e che quindi succeda qualche cosa! XD siiiiii *sbava!* muhahahaha! *p* alla festaaaaaaa!
Comunque...la canzone é stupenda, già la conoscevo e mi é sempre piaciuta moltissimo e mi sembra anche adatta.... Bene, ora, se non mi sono dimenticata altroooo... *aspetta qualche secondo per vedere se le viene in mente qualcosa* ...mmm, sembrerebbe di nooo...beh? Allora vado! Ciaooooo!^^
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:40 pm)