La Migliore Amica di Shannon Leto
di OfLove

15/12/14, ore 20:26

Non avevo commentato, perchè il capitolo già lo conoscevo e attendevo pane fresco per i miei denti... ma che dire... il commento diventa obbligatorio.

Io sono una disagiata che ha convinto che M&M a pubblicare, perchè sono brave, hanno fantasia e in questo mare di miele&disperazione che sono le ff sui Mars (e mi ci metto in mezzo pure io, che non sono da meno...), ci voleva qualcosa di fresco e divertente!

Che dirvi!? Voi sapete già tutto... siete tutto ciò che una Shangirl potrebbe desiderare di trovare in questo mondo e su Marte. Ma occhio a tutte le altre: il DDD è un gruppo esclusivo e sopratutto M&M sono già parecchio amate da noi, quindi sciò, già le zampe, state alla larga!

Vi voglio bene, zuccherine patatine carotine!

15/12/14, ore 20:22

Io vi AMO. E' ufficiale, palese, gridati ai sette venti e assolutamente da ridire e ripetere almeno un centinaio di volte!
Sto poveretto però... amore d'un Cuccioleto, lo trattate troppo male!!! Dai, sia mai WiShan non funzioni e che sopratutto una Shangirl possa non considerarlo sexy mentre dorme. Cioè per me lui mentre dorme è la quintessenza dell'erotismo, ma che dico, il culmine massimo dell'ammazzaovaie, ma che dico, il non plus ultra del "ora vengo lì e ti violento". E so che la pensate come me, non fate le furbe che vi conosco!
Detto ciò... il soprannome "Shannon SoloCoffeeFactsSuInstagram Leto" mi ha letteralmente uccisa, rido da mezz'ora e mia madre chiede perchè. Come glielo spiego?! Non glielo spiego, molto meglio.
E poi, si direi che ci sono parecchi riferimenti conosciute... delicate, deviate... ddd... sempre e solo d!

Of love, M. Vi amo alla follia, l'ho già detto!?

06/12/14, ore 18:19

- Il nome : 10+ ( come il Pollo Amadori )
- Il Banner già merita una standing ovation . Lo amo e più lo guardo più rido .
- Shannon che dà delle testarde del cazzo alle italiane : figliolo ritieniti fortunato ad avere solo M. intorno, se ci fossero le DDD saresti fottuto.
- Shannon che piange su Christine a causa delle russe tettone, alte tre volte Leto : un'immagine così assurda da sembrare reale .
- Shannon che chiama dolcezza M. : ok essere la migliore amica, ok essere una della crew... MA E' PUR SEMPRE SHANNON .
- “Adorabile, fantastica e delicata, grazie!" : questa descrizione mi pare familiare *_*

Brave
Carotine, mi avete fatto spanciare di nuovo dal ridere anche se a noi questo capitolo era già stato presentato tempo fa B)
Continuate così che siete due genie del male .

I love you <3

06/12/14, ore 17:30

Ma siete l'amore!!!
Ma sul serio, veramente, davvero, per forza!
Va beh, siamo serie... il banner in alto è FIGHISSIMO! (Se vi pago me ne fate uno solo per me!?) e la storia è troppo carina. Fresca, divertente, zero giri di parole (che io sono una maestra in giri di parole) e dritte al punto!
Bravine le mie Carotine!!!
Ecco, però direi che forse... Shannon come AMICO!? Non vi crede nessuno, donne... a chi volete darla a bere!?

Continuate così, siete tutte noi!
Of LOVE,

05/12/14, ore 20:35

Il nome che vi siete messe vince su tutto! <3
Voglio essere la prima a commentare perché sì, perché l'ho letto in anteprima e lo sto rifacendo per la cronaca e poi perché sono felice di aver contribuito in minima parte nel convincervi a pubblicare qui. :')

Mi fate morire, lo sapete. La citazione di Tomo e il suo famoso And?, il maglioncino a pois bellissimo ma infettato da mani indegne, i 17 Goodbye di A Modern Myth sempre toccanti ovviamente e gli immancabili pozzi di cielo.

Posso dirvi che invidio da morire M.? Avere come migliore amico Shannon Leto non deve essere una passeggiata. Mica tanto per gestirlo, ma per resistergli intendo. :P
Protagonista ottusa che non capisce le fortune che si ritrova! La sua vita deve essere parecchio movimentata però, visto che lavorare per i Mars penso sia la cosa più devastante che ci sia. Sia a livello mentale, sia a livello fisico. Forse stressante è la parola che si addice di più.
Sono curiosa di sapere come proseguiranno le mirabolanti avventure di M. In parte già le conosco, ma aspetto la parte polposa.

A presto carotine, tante arance per voi e tanto Of Love :*

-Alessandra-