Vegeta.
di raffa_94

08/11/08, ore 17:19

Ma guarda un po' che abbiamo qui.. non avrei mai pensato che questa drabble su Vegeta potesse riuscirti così bene! Mi hai davvero stupita^^
Per cominciare, è molto bella la descrizione fisica/interiore che ne hai fatto, penso coincida al massimo con la realtà, e non sia per nulla addolcita e/o traviata... francamente non sopporto chi descrive Vegeta come una sorta di vittima, pura e sensibile, soggiogata dalla malvagità degli altri.. perché non è affatto così! xD Vegeta è stato un "malvagio" fino a buona parte della sua vita, per SUA SCELTA, e sempre per sua scelta ha ucciso e ha sterminato interi pianeti.. era la sua natura, il suo istinto, il suo essere saiyan a dirgli di farlo, nessun altro.
Penso che il fatto che Vegeta non ti piaccia molto, Raffa, sia stato tutto sommato un tuo vantaggio... sei stata oggettiva come poche fan di Vegeta sarebbero riuscite ad esserlo^^
A parte questo... trovo azzeccatissima la conclusione. Non ci sono parole per descrivere Vegeta in realtà (lui è un'opera d'arte *-*), per quanto ci sforziamo di farlo.. l'unica cosa che delineerà sempre a pieno la sua immagine è proprio quel nominativo di "Principe dei Saiyan", con cui lui stesso più volte si identifica davanti agli altri.
Mi sembra non ci sia altro da aggiungere, tranne i miei più sinceri complimenti... un bacio^^
P.S. auguri alla festeggiata elvi92! Raffa ti ha fatto proprio un bel regalo ragazza, sisi!

07/11/08, ore 13:14

Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*çççççççççççççç* mon amour U_U....raffy hai dato veramente il meglio di te e brava anche la tua amica eh!?^_* ...siete state meravigliose, si può descrivere Vegeta solo con 3 parole : Principe dei Sayan!..*O* quanto avete ragione!!!!!** . Complimentoni!!Kissoli!

04/11/08, ore 18:39

Ciau raffy!! sai che se nn mi avessi detto che non ti piaceva vegeta nn lo avrei pensato? bravissima mi è piaciuta! complimenti ora scappo kiss cisi sente in msn

04/11/08, ore 16:16

bellissima (anche se preferisco Goku ^^) hai descritto veramente bene il principe, che ha comunque il suo fascino tenebroso, le frasi che comunque mi hanno colpito di più sono quelle tra parentesi in corsivo, complimenti!!!

03/11/08, ore 23:30

Davvero non ti piace Vegeta? Beh complimenti, dalle tue parole non l'avrei mai capito... Bella questa shot, mi piace tanto. Forse perché a me, al contrario, Vegeta piace tanto, al punto di avere un compagno dal carattere pressoché identico al suo... anche se non un passato così oscuro. Quindi credimi se ti dico che apprezzo moltissimo questa storia, perché è semplice eppure profonda, essenziale ma che coglie lo spirito di Vegeta. Bellissima, davvero. La farò leggere anche al quasi sayan che vive con me e sono certa che piacerà anche a lui...

03/11/08, ore 22:07

we ciao..devo dire che hai descritto vegeta veramente bene..sei stata molto brava baci scusa la rec breve baci baci

03/11/08, ore 21:32

ma raffa è stupendaaaaaaaaaaa grazie mille davvero *me comincia a piangere* Noooooo e basta co ste lagne XD ndraffa eheheh mi dovrai sopportare ancora per mooolto ahahah grazie ancora ** tvtttttttb!

03/11/08, ore 21:18

Bellissima!!! ^^ Complimenti è scritta davvero bene, sopratutto cdonsiderando che non ti piace Vegeta, ma vedi 8e credo di parlare per tutte le fan di vegeta) lui è unico proprio pewrchè si distingue da tutti, perchè sembra irraggiungibile, perchè è indescrivibile proprio come hai detto tu, è avvolto da un alone di mistero, che cattura il cuore di ogni ragazza sensbile che nei suoi occhi vede tristezza, fragile che nel suoi gesti vede protezione, competitiva che nelle sue parole vede una sfida, passionale che vede in lui un amante, ... non so come spiegarmi, ma lui è indescrivibile, ed è proprio per questo che amo la tua one shot!!! Sarà un bellissimo regalo vedrai... Comunque con quello detto prima, non voglio far alcun torto a Goku che amo comunque U.ù Spero solo di averti chiarito dato che hai domandato ^^ E brava Raffa! U.ù Bacino ^^ A presto!!!

03/11/08, ore 21:17

Ciao ^_^(si lo so,stiamo chattando,ma cosa importa?XD)hai descritto Vegeta in maniera perfetta e no,non si nota che lo mal sopporti ^_^ sai,vero,che vola tra le preferite?(è la ff numero 302 U_U)ne voglio anche io una così U_U magari su quanto Veggy(che mi dispiace per la festeggiata[alla quale faccio gli auguri]è solo MIO)odi Bra U_U [ma per quanto si sforzi non la potrà mai odiare quanto me U_U]ora vado(anche se stiamo chattando...)bravissimissimissi...ecc ecc ma ^_^ baci ciau ciao^^