Whatsapp: Gruppo Creepypasta
di Anna The Creepygirl

02/09/17, ore 02:11

CIAO :-D !!
Se volevi strapparmi un sorriso ... CI SEI RIUSCITA!!
Ne avevo proprio bisogno ... Ho dietro di me una settimana lavorativa massacrante (><) e qualche notte di insonnia ribelle!! Madonnassantoddiooo ... Come sto ... !!
Ora che ci penso ...
Anch'io ho il WhatsApp!! Pensi che Ben potrebbe inviarmi i numeri di Jeff The Killer, Homicidal Liu, Jane The Killer, Nina The Killer, Sally, Smile, Toby, Masky, Clockwork, Slenderman ed Eyeless Jack?? GRAZIE :-* !!
... P.S.: Sorry ma ... Laughing Jack & Offenderman mi fanno un pò paura ... !!
E ora: I GO TO SLEEP ...
Almeno spero!!
Oyasumi nasai da Aijin666.

13/06/16, ore 12:13

ok,ok,ok.
lo ammetto,mi è piaciuta un botto.
Mi ha fatto ridere tantissimo.
se ci fossi io sarebbe tipo così:
io: Ben fottiti,stavo dormendo.
Ben: ....ma solo le 13:30!!!!
io: e allora?
Ben: a che ora ti sei addormentata?
io: alle 6....comunque dobbiamo cambiare la fodera del divano...
Ben: perche?
Io: perche mentre dormivo sbavavo...
Ben: Che schifo....
Io: lo so...
FINE!

02/10/15, ore 17:42

Eccellente...
Davvero eccellente.
Sto ridendo.
Ahahah.
​Se metto solo i punti normali invece di quelli esclamativi è tutto senza emozione.
Allora facciamo così.
GENIO!!!!!!!
*Fuochi d'artificio e coriandoli che vengono sparati ovunque*
​Molto genio!
È fantastica, seriamente!
Ho riso come una pazza!
​Poi l'ho letta alle mie amiche e hanno riso per ore insieme a me!
​Beh... Quando una ha scoperto che Jane usciva con il SUO EJ ha sclerato come non mai.
ma sono dettagli.
Allora... Brava!
​Non so cosa altro dire.
Semplicemente dico brava, perché non mi vengono in mente altri aggettivi.
​beh, a parte geniale, comica e fantastica.
​Hoodie non ha whatsapp?
​Come può non avere whatsapp?!?
​Come hai scritto ce l'hanno anche i cani!
​( vedi smile dog)
Altro da dire?
​Mi sa di no... Solo... Continua così, genio del male che non sei altro!
​Ok, sto sclerando... Come sempre... Perché non posso scrivere una recensione senza sclerare?
No, davvero. Finisce sempre così!
​A parte il fatto che questo non c'entra nulla con la tua storia( ma vabbè, tutti dettagli) direi di poterti salutare.
​Ciauuuuu!
​PS: Io uso i punti.
Così non c'è entusiasmo. Yay. Wii.

vedi?
Niente entusiasmo.
Lascia perdere io sono tutta matta

17/08/15, ore 18:35

Sto morendo dalle risate !
Jeff ti adoro ^_^
In ogni fan fiction comica, Jeff, fai sempre la tua figura XD
Complimenti Anna :)

14/07/15, ore 15:57

VERY GOOD!!
Mi è piaciuta moto la tua storia, e anche tutte le altre che hai scritto, continua così

22/05/15, ore 15:46

oh dio crepo!
crepo,risorgo,rileggo sta fic e crepo di nuovo e ricomincia il ciclo!
Shiro:Duh.
che è quel duh?
Shiro:Ben ha fatto di nuovo il gruppo e non mi ci ha messo T^T cattivo
ma gli hai dato il numero di telefono?
Shiro:Ah,no. Mi son dimenticata. E vabbè,rimedio subito
ok CX
scusa per la pazzia ma io sono così,mi dovrai sopportare,Anna the Creepygirl bella :3
ma non per molto perché mi dileguo e tolgo il disturbo!
#AhAhAhAhCrepoDalRidereNonCambiareMai
tanti creepyananas della fortuna sanguinosa e pazza
An13Uta

22/04/15, ore 21:54

Divertentissima non smettevo piu di ridere tra un po mi prendevano per scema visto che non sapevo per cosa ridevo le piu divertenti sono quelle di jeff per esempio "Jeff the Killer ha cambiato il nome del gruppo: J.S.P.
*Liu: E sarebbe?
Jeff: Jeff Super Perfetto, e cosa sennò
Liu: Mah, io avevo ipotizzato Jeff Stronzo e Pervertito..." oppure
"Jeff: Tu Liu sta zitto!
Liu: E chi parla, sto scrivendo" bella idea di far vedere a Jeff chi l'ha visto.

09/01/15, ore 21:02

Davvero carina, rende tantissimo l'idea di un gruppo di whatsapp tra persone che più o meno si conoscono e sparano cavolate a tutto andare. :-) inoltre l'idea delle questioni entro/esco dal gruppo, del nome del gruppo.... Mitico. Poi i personaggi delle creepy pasta... Davvero resi bene. E sei riuscita a non essere noiosa nè ripetitiva, cosa in cui è facile cadere scrivendo cose del genere.

02/01/15, ore 19:44

OMG! Io amare questa conversazione WhatsApp!!!
Sei una specie di genio o cosa?!
Credevo di morire! Sul serio! Intervallavo due risate a un respirone per non soffocare dalle risate!
Omamma... muoio.
Noto con piacere che hai rispettato il carattere dei famigerati creepypasta!!! O almeno... anche secondo me hanno questo modo di fare.
Benissimo si rispecchia Jeff XD
E , o mio dio, io amo Liu!!! Mi fa troppo ridere vederlo litigare amorevolmente col fratello!
Tsk, la meglio parte è quando Smile si crede offeso... anche i cani hanno Whatsapp XD qui sono dovuto correre al bagno, o me la facevo addosso!
Ma anche Ben non aveva niente di meglio da fare?
I miei complimenti! Davvero comico e demenziale! Questa la metto tra le preferite!!!
Ciauuuu!!

Tony

27/12/14, ore 01:30

O mio dio ma è fantastica!! Hai messo tutti i miei preferiti e gia per questo ti ho adorato in partenza, ma leggendo mi è piaciuta sempre di più, mi spiace che è solo da un capitolo perché è veramente bella e divertente complimenti!

18/12/14, ore 13:31

Ci sentiamo~♥
Frosty

14/12/14, ore 13:35

Sta scrivendo?
Bloody: a quanto pare sì...
... ... ... ...
Bloody: ?
... ... ... ... ... ALLELUJA! ALLELUJA! FINALMENTE MI FUNZIONA LO SPAZIO RECENSIONI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *Si mette a girare in tondo come un cane che insegue la propria coda*
Bloody: *la fissa come si fissa un pazzo che cucina dolcetti e muffin dopo aver compiuto un genocidio che ha coinvolto 1/4 della popolazione mondiale, riducendo gli oceani a mari, i mari a laghi, i laghi a fiumi, i fuimi a pozzanghere e via dicendo e allargato ancora di più il buco dell'Ozono con una Red Bull* Ok a parte tutte le cazzate che hai scritto qui accanto (che tra parentesi la fisso semplicemente coem si fissa un pazzo cucinare muffins dopo una strage) non dovresti recensire!?
Oooooooooooooooooooooh giusto! Va bene ora faccio la recensione!
Bloody: *alza le mani al cielo* MR. CREEPYPASTA! ALLORA ESISTI!
Non sageriamo -.-"

Cooooomunque facciamo i seri per una volta (pfffffff! Auguri! Quella volta che farò la seria riparatevi nei bunker perchè scoppierà la terza guerra mondiale e poco dopo  il mondo esploderà!).
L'idea che hai avuto è stata geniale! No cioè le Creepy su what's app!? Questa proprio mi mancava! XD Poi mi hai fatto rotolare dal ridere! HAHAHAHAHAHA! CI amncava solo tra Jeff e Liu un T.V.B inteso come "Ti Voglio Bastonare" ed eravamo apposto! XD
Che poi ora che ci penso... Mentre ti scrivo stiamo chattando su what's app... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Bene io ho finito!

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear...............
Nightmare Bloody

Beeeeeeeenissimo! Io vado a giocare a Briscola con il Sommo Nyan Cat che ha sconfitto Cat Mario maestro/fratello/figlio/allievo del Dottor Culocane che è morto bevendo un po' d'acqua mentre contava fino a sette miusura massima di ogni cosa che ne frattempo aveva fatto diventare le Tartarughe Ninja Sette e i Sette nani in quattro nani perchè gli altri tre nani erano diventati Tartarughe Ninja al servizio del sommo Dio Della Poltrona Massaggiante che vuola conquistare il mondo!
Bloody: *fa uan chiamata* Pronto? Sì? Potete mandare qualcuno? Ah ha, sì. E' un caso molto grave. Sì Grazie mille arrivederci.
Ehy Bloody con chi parlavi? ^w^
Bloody: Con un paio di amici che vogliono conoscerti... Guarda sono arrivati.
Che amici strani che hai, perchè sono vestiti di bianco? Ehy ehy! Che cazzo fate!? Cosa è quella cosa?! BLOOOOODY! TROIA! LI HAI CHIAMATI TE! VAFFANCULO! ASPETTA CHE TORNI E TI SISTEMO! E ANCHE A VOI! TORNERO' E MI VENDICHERO'! STRONZI! *La portano via*
Bloody: Uff ce l'abbiamo fatta... Ehy! Che cazzo volete da me! Oh no! Col cazzo che torno lì! *Si teletrasporta lontano*
Tutti gli altri: O merda! VIA DI QUI! *Scappano*

13/12/14, ore 16:06

Chi non muore si rivede, eh?
Sì, sono di nuovo qui a romperti le palle (mica tanto perché sei tu che le rompi a me per farmi recensire xD) e a dirti che cosa ne penso... Il che non è una novità, perché dato che ho la (s)fortuna...
EJ *qui da me, guardandomi male per vendicarsi di quello che gli sto facendo sopportare mentre mi aiuta a studiare greco - che brutta materia* : Questa l'hai palesemente copiata... È così vecchia che esisteva già quando i pazzi che parlavano in questa lingua incomprensibile erano manco nei sogni dei loro genitori...
Io *guardando Anna e chiunque stia leggendo questa recensione* : Vedi cosa mi tocca sopportare?? Oltre a greco e a latino, pure EJ in versione sclerata... E PER COLPA del greco e del latino!! *si rifugia in un angolino con la testa tra le mani ripetendo la coniugazione dell'imperfetto attivo e medio-passivo con l'aumento*
EJ *guardandola come si guarda una psicopatica in camicia di forza che parla di tartarughe parlanti che dicono a ragazze incapaci di saper nuotare dopo che queste le hanno lanciate in mare augurando loro di essere mangiate da mezzo oceano perché non avevano voglia di farsi cucinare - ogni riferimento alla nostra versione è puramente casuale* : ...
Io *sempre nel suo angolino, parlando con il muro che ha di fronte* : E allora la tartaruga emerse e rispose alla ragazza...
EJ *ecco, appunto... Facepalm* : È andata... Bene, concludo io, anche perché sennò questa non è più una recensione... Diventa la seconda "Divina Commedia"... Jeff, scappa! (Voce lontana: RI-SPOILER!!) ... La storia le è piaciuta tanto, sì... È scritta bene e fa morire dal ridere... Idea originale e blablabla, niente che tu non sappia già, insomma! Ciao a tutti da parte mia, vado a vedere se c'è qualcosa che si può fare o se ormai il suo cervello ci ha definitivamente lasciati. *sventola la mano in direzione degli altri lettori barra fan che iniziano a sbavare* Niente autografi, grazie. Ho da fare.
Addio.
*gli altri lettori barra fan scoppiano a piangere*

11/12/14, ore 09:50

Una cagata con la quale ho riso come una demente per mezza giornata.
Ahahahahahahaha!!

Dio a pittura stavo anche per versare l'acriliconaddosso al professore, sempre per le risate. -_-'

08/12/14, ore 14:20

Sai...perché dici che fa schifo?! È un figata questa storia!! Fai il continuo pleasee!! Ti prego in ginocchio!! Va be scassa maroni quale sono ma ne vado.... Ciauuuu Bacioni e abbraccioni!!!<3