Ti amiamo.Ci manchi
di multifandom_multilives

10/01/15, ore 17:32

Oddio! Ti giuro io non ho mai visto teen wolf (non odiarmi) , ma questa fanfiction è stupenda. Mi hai fatta piangere. La frase finale è stata fantastica :') e la nota Sterek ci stava mooolto bene ;) Brava e continua così!Auguri anche a te!

04/01/15, ore 02:22

Bellissimo! Mi sono venute le lacrime agli occhi :( il mio Stiles *^* :'( povero Scott, povera Lydia, povero Derek e povero branco! Non vedo l'ora di continuare a leggere e, ovviamente, a deprimermi per i feels che mi fanno venire queste lettere. *scoppia in lacrime* *allaga la città*  *torna in se*
Ancora bellissimo!! Complimenti!

06/12/14, ore 13:57

Bella anche se non tiene conto del finale della 3b mi dispiace, Stiles non può morire quindi non credo che seguirò la tua storia e comunque come l'hai scritto è commovente.
P. S. Non voglio seguire la tua storia non perché non mi piaccia anzi è scritta benissimo, ma soffrire pensando Stiles morto.
Ancora complimenti Pandora

06/12/14, ore 12:20

Ciao io ho solo un piccolo consiglio, rivedi l'impaginazione la grammatica, soprattutto le virgole. Il monoblocco con cui hai scritto il capitolo ed in cui sono incorporate anche le note fa capire poco e nulla di quello che si legge, rendendo tutto una corsa, si arriva a fine capitolo col fiato corto e senza nessuna emozione su quello che si è letto, ti consiglierei anche di cercare di spiegare meglio, ma se lo stile stringato e veloce fa parte del tuo stile di scrittura allora ok, però così ti assicuro che una storia con delle buone premesse non ti fa venire voglia di continuare a seguirla.
Un saluto, e spero che non te la sia presa per i miei appunti.
BlackCobra