Daydreaming|| ✈
di Dean__

06/02/15, ore 14:19

Mi piace tantissimo questa ff!!!aspetto il prossimo capitolo con ansia...sono trooooppo curiosa su come si evolverà la situazione

15/01/15, ore 02:10

Ciao adoro questa storia mi piace sempre di più ho atteso con ansia che tu aggiornassi e ora posso dormire felice hihihi complimenti e ti prego continua!

13/01/15, ore 21:07

Avevo letto la tua storia silenziosamente, in modo anche un po' distratto a dire il vero, però mi aveva incuriosita ed ero passata a dare un'occhiata. Ora scrivi che l'hai cambiata, perciò dovrei rileggere tutto da capo (credo), ma non sono qui per questo, perché, storia a parte, credo che siano altre le cose a cui dovresti prestare più attenzione, in particolare la punteggiatura e la disposizione delle frasi.
Ma, soprattutto, le maiuscole. All'inizio della frase ma soprattutto dei nomi... Abby è un nome proprio, va sempre con la maiuscola, così come tutti gli altri. E' un po' fastidioso leggerlo per la maggior parte delle volte in minuscolo, o almeno per me.
E anche quando cominci un dialogo e metti le «» ci va la maiuscola all'inizio.
Per il resto la storia non è male (o almeno non lo era, ora dovrei rileggerla per dirlo con precisione) e tu non scrivi male, però ecco, presta più attenzione a queste cose. La lettura diventerebbe più scorrevole e piacevole se fosse più curata... "la confezione", diciamo così. Il modo come la presenti e come la scrivi.

Scusa se questa piccola nota ti ha offesa, non era assolutamente mia intenzione farlo. La bandierina bianca è semplicemente per questo, perché credo che un lavoro, se presentato bene, attira anche di più l'attenzione. Ed è più bello da guardare/leggere ;)

Spero che prenderai il mio come un consiglio e non come una critica severa, cosa che non avevo assolutamente intenzione di fare.

Buona serata,
vali :)

07/12/14, ore 16:44

Per la cronaca adoro quella canzone!!!! Ciao sis !!!!! Abby e Jensen che cantano insieme sono dolcissimi . Adoro l'orsacchiotto dagli occhi blu , non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

06/12/14, ore 13:08

ciao redhead!!!! Ok sto sclerando per quell'orsacchiotto di Misha , voglio il secondo cap!!!!!!!