Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dean__    13/01/2015    2 recensioni
Abigail waters è una pazza, punk-rocker, dolce e timida fangirl. Ha venticinque anni e lascia la sua amata New York per la fredda Vancouver, la rampa di lancio per il suo futuro; qui la ragazza lavorerà con il fantastico cast dello di show di supernatural e tra mille incomprensioni, la nostra cara abby sarà messa a dura prova da quel sentimento straziante che è l'amore. Ad aiutarla in tutto ciò però si creeranno fantastiche amicizie pronte a durare a lungo.
Jensen/ abby
guest-star della ff: jamie campbell bower
AU! dove jensen non è sposato con daneel e la loro relazione non esiste
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro mesi dopo, 23 dicembre 2014...
erano le 07:30 pm e si trovavano tutti nell'ampio salotto di casa Collins. Abby era arrivata un'ora prima scontrandosi fuori nel vialetto con la famiglia padalecki mentre jensen era arrivato verso le sei, sempre di quel pomeriggio, facendo felice misha. Erano stati tutti invitati dal moro per passare il natale con la famiglia collins, come potevano rifiutare un'offerta del genere? Non si poteva. 
«Allora ti sei fatta quel piercing sul labbro senza il mio consenso eh?» chiese jensen lanciando uno sguardo al labret, abby roteò gli occhi al cielo sbuffando«jensen non sei mia madre okay? Non devo dirti tutto quello che faccio.» erano seduti sul divano, i figli di misha e jared giocavano sul tappetto al centro della stanza, jensen mise il broncio passandole un braccio intorno alle spalle per stringerla a se«ti preferivo com'eri prima, eri..-iniziò, si avvicinò sussurrando al suo orecchio- perfetta..» il cuore della mora perse un battito, arrossì violentemente- a volte sembrava una ragazzina alla prima cotta- tirando una gomitata all'amico«uh uh raccontalo a qualcun'altro.» aggiunse lei inarcando le sopracciglia come per dire 'non attacca bello', thomas e west si avvicinarono ai due reclamando di essere presi in braccio«Tio jensen!!!» il bambino stritolò lo zio in un abbraccio facendo sorridere il biondo, abby dovette cercare di non fangirleggiare o avrebbe spaventato i bambini«ciao westie.» la mora prese in braccio il figlioletto di misha, west sorrise e chiese«mi colori la faccia?» abby ridacchiò ed annuì, prese dal tavolinetto basso un pennarello grigio e picchiettò l'indice sul mento pensosa«vediamo che te ne pare di un micetto?» west sgranò gli occhi contento, annuì agitando le braccine in aria; abby si sedette sul tappetto con le gambe incrociate, prese i pennarelli ed incominciò a disegnare i baffi ed il musetto sul visino del bimbo. Appena finì sorrise soddisfatta e scompigliò i capelli al bambino «ecco fatto! Ora sei un dolcissimo micetto.» west abbracciò la ragazza ancora una volta regalandole uno di quei sorrisi pieni di dolcezza che solo un bambino può regalare e poi corse saltellando alla ricerca del papà, abby si alzò tornando a sedersi vicino a jensen, quest'ultimo aveva ancora thomas sulle ginocchia che si divertiva a tirargli i capelli con le manine paffutte«wow..i bambini ti amano.» jensen sollevò thomas facendo sfiorare la punta dei loro nasi, il bimbo fece un gridolino contento e sorrise, abby stava per morire di diabete...non poteva vedere scene del genere. erano fin troppo dolci. Jensen sussurrò qualcosa all'orecchio del bambino ed abby assunse un espressione curiosa..cinque secondi dopo lei si ritrovò vittima del solletico di quei due «jense-en giuro che..ti..ti picchio!!ahahahah smettetela.» afferrò le braccia al piccolo thomas e lo intrappolò tra lei ed il biondo, si scambiò un'occhiata eloquente con l'amico. Iniziarono a fare il solletico al bimbo che rideva estasiato. Jered e misha si affacciarono in salotto sorridendo alla vista dei due...sembravano una famiglia «quei due finiranno per innamorarsi.» esordì il più alto a bassa voce, misha annuì sorridendo soddisfatto«è per questo che li shippo.»

08:35 pm, dopo cena 
«Ed ora caffè ed ammazza caffè.» trillò vicky portando un vasoietto in salotto, si trovavano tutti lì, misha seduto sul tappetto che giocava con i figli..jared e gen seduti sul divano scambiandosi baci dolci e jensen ed abby che giocavano a poker «okay tommy dà le carte come ti ho insegnato.» disse jensen sorridendo al "nipotino", il bambino annuì e distribuì due carte per uno rovesciando poi una carta sul tavolo«all in.» bluffò la mora puntando tutto, stavano giocando con le fish ovviamente, jensen accettò la sfida facendo lo stesso«poker di assi!» sogghignò lo smeraldino, abby sogghignò ancor di più mostrando le sue carte«mi spiace frackles ma io ho scala reale» ed abby vinse quella partita.Di nuovo. «ah piuttosto volevo dirvi che...ehm ecco-esordì misha ad un certo punto avvicinandosi al tavolo, si grattò la nuca imbarazzato e continuò- dovrete dormire insieme....mi dispiace..» jensen alsò le spalle e rispose «nahh fa niente, per noi non fa differenza no ab?Tanto siamo amici.» abby indurò la mascella ma fece finta di sorridere comunque..Gli amici dormono in un altro letto e gli amici non mi trattano come fai tu[1] .  jensen le rivolgeva fin troppe attenzioni, non era come con misha e jared che la trattavano come una sorellina minore... lui in qualche modo era come se la stesse illudendo..e la nostra piccola e dolce abby si stava pian piano innamorando. Che brutto rimanere intrappolati in un amore a senso unico. 
qualche ora dopo...
«buonanotte a tutti.» disse gen sbadigliando, jared salutò gli amici ed infine prese per mano la moglie salendo al piano di sopra, misha e vicky tornarono al piano dopo aver messo a letto i quattro marmocchi di casa...abby preferiva dormire sul divano invece che dormire con jensen..e davvero...lei non..non poteva innamorarsi di lui. Non così ne di nuovo. «io salgo..vieni anche tu?» sussurrò jensen distraendola dai suoi pensieri, le tese la mano...un pò incerta accettò facendi trascinare al piano di sopra. 

Jensen era in bagno e lei già sotto le coperte, era rannicchiata in un angolo del letto con le gambe strette al petto. Lo smeraldino uscì dal bagno in punta di piedi e sempre silenziosamente si mise sotto le coperte «su sputa il rospo.» aggiunse spezzando il silenzio che si era creato intorno a loro, abby si voltò verso di lui- aveva un braccio poggiato dietro la testa e lo sguardo pensoso puntanto al soffitto bianco- «su cosa? Scusa ma non ti seguo.» abby sperò con tutto il cuore di non essere scoperta...jensen non doveva accorgesene «di cosa? Beh semplice è da qualche ora che mi guardi con sguardo strano ed assumi una dannata espressione pensosa...rendimi partecipe dei tuoi pensieri  no?» si avvicinò così tanto che riuscì a sentire l'alito fresco del biondo infrangersi contro la sua guancia«non penso che siano cose che ti riguardino.» sussurrò la ragazza, jensen si avvicinò ancor di più facendo sfiorare la punta dei loro nasi «sono il tuo migliore amico..ricordi? Puoi dirmi qualsiasi cosa..» aggiunse in un sussurrò carezzandole il labbro inferiore con il pollice..non di nuovo..pensò abby strigendo gli occhi «vuoi sapere che c'è? BENE! C'è che ogni volta , da settembre a questa parte, quando sei vicino a me ti comporti come se...come se tutti quello a cui pensi in quel preciso instante è baciarmi ..ecco che c'è. Ma tutto questo non è semplice e sai perchè? Perchè sei il mio migliore amico e il pensiero di innamorarmi di te è..è così sbagliato..» jensen posò la fronte contro la sua e sussurrò«hai ragione.» . «su cosa?» chiese abby aggrottando le sopracciglia confusa, jensen sorrise appena «ogni volta che ti sto accanto non desidero altro che baciarti...e se mi fossi innamorato di te? Dio non lo so.... penso, però,  che sia troppo presto per dirlo.» abby spalancò le due iride cioccolato fondente e jensen non ci penso due volte, si fiondò sulle sue labbra. Abby, con le braccia sotto le coperte, schiuse leggermente le labbra ricambiando il bacio..un bacio fuori programma ma pur sempre un bacio. Jensen bloccò la ragazza sotto di se puntellandosi sui gomiti, le baciò lentamente il collo fino a risalire alle labbra, abby lo fermò con il cuore in gola «non roviniamo tutto facendo le cose troppo infretta okay? Tempo al tempo...per capire.» il ragazzo annuì dandole un ultimo bacio, la strinse a se, la mora posò il capo sul petto dello smeraldino. Si sentiva bene...ma si addormentò con un  senso di inquietudine all'altezza dello stomaco. 
note: 
Hey there! Im back *muahahahaha* *coagh coagh* 
...comunque! Ho riscritto questa storia perchè volevo qualcosa di più serio e spero che questo capitolo- o almeno l'ultima parte- lo abbia dimostrato. Ringrazio la mia sis e parabatai soph herondale per le recenzioncine e poi ringrazio i lettori silenziosi e chi l'ha messa tra le seguite e/o preferite. 
I love y'all 
e ricordate keep kalm & shipping destiel....so che non c'entra ma amo quei due da impazzire 
xxaskyfullofstars 

[1] la citazione è tratta dalla canzone friends di ed sheeran
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dean__