Il compito di un figlio di Afrodite
di Mikirise

08/12/15, ore 20:14

hey, prima di tutto i complimento davvero tanto per la tua storia.
L'ho semplicemente adorata!
Io, personalmente, ho sempre trovato il personaggio di Reyna molto affascinante, come un mistero da risolvere e, devo dirlo, un po' mi fa fatto tristezza leggere di Percy che la rifiutava, anche se io ADORO la Percabeth.
Io mi considero anche figlia di Afrodite e odio quando le persone dicono che è una dea inutile e che noi siamo buoni solo a fare pettegolezzi e gossip.
Beh, non è vero!
In questa piccola storia vedo anche la voglia di riscattarsi e sono sicura che chiunque abbia la personalità da figlio/a di Afrodite potrà capire quanto è importante.
Amo anche il messaggio che vuoi dare; per essere amati non bisogna nascondere niente di se stessi, anche se pensiamo che questa parte di noi sia debole o stupida.
Bisogna completamente accettarsi per come si è veramente, non per come la gente o noi stessi pensiamo bisogni essere.
Detto questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti.
Baci Ginevra

05/04/15, ore 20:01

Ma..ecco..io boh..io...
Tu sei brava.
E questo te lo ripeterò fino al voltastomaco o fino a sentirmi male.
Questa storia è così...AWWWW così pucciosa e bellissima e...awww.
Buona Pasqua.

15/12/14, ore 14:59

Eterna mollata?!?
Hai chiamato il mio personaggio preferito "Eterna mollata"?!?
Umpf....
A parte questo...
Devo dire la verità, la storia mi piace moltissimo!
Mi piace come è scritta e mi piace il messaggio che volevi dare.
È bello per una volta vedere Reyna come ragazza e non solo come Pretore.
Mi è piaciuto come hai fatto evolvere la storia e sei stata davvero brava nell' esprimere le sue emozioni.
Ah, ti meriti un premio per "l' idiota dai due corpi" perché è davvero fantastica!!!
Detto questo, complimenti ;-)
Un bacio, LeoValdez00

15/12/14, ore 07:44

...wow
ceh davvero wow la amo. È scritta benissimo, un'idea fantastica e hai caratterizzato bene i personaggi. Dammi un briciolo del tuo talento per favore. Non ho critiche costruttive, mi dispiace. c:

09/12/14, ore 00:22

Okay, quando ho visto che il personaggio principale della tua storia era Reyna...
Bhe, amo il suo personaggio e il fatto che ci siano poche storie con lei protagonista è una cosa che odio.
L' idea della tua ff mi piace moltissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, LeoValdez00

06/12/14, ore 14:24

AWWWW Mitchell e Reyna :3 insomma, questa storia mi ispira e sono curiosa di sapere cosa stanno combinando i figli di Afrodite. Aspetto il prossimo capitolo (:
The Hopless Girl