Prede e Cacciatori
di Phoenix12

22/06/16, ore 23:42

Guarda,quando ho letto che avevano sparato a Kanon mi è venuto un infarto! Anche perchè in qualsiasi storia che leggo mi fanno crepare sempre Kanon,qui fortunatamente no! Solo per questo hai la mia stima! xD No dai scherzo...la storia è molto originale,diversa dalle altre,mi piace davvero complimenti!

15/12/14, ore 23:23

Cosa!?!? Come è finita!?!?! Di già?? O__o *ruba il gelato a cancer* (ridammelo!!! nd cancer - no!! A me piace da morire il pistacchio!! nd me) Mi intrippo troppo con le tue storie!! *^* Comunque complimenti per questa storia e spero di rileggerti presto!!! Un bacione!! ^^ *se ne va mangiando il gelato di cancer* (-.- nd cancer)

10/12/14, ore 22:17

Chi diamine è sto capo!??! Voglio troppo saperlo!!! Pedro morirai tra atroci sofferenze sappilo!! Morirai sgozzato come un maiale!! è___é (prevede pure il futuro la signorina... nd cancer tu taci che sennò il medico legale avrà un cadavere da esaminare!! è_é nd me) Giuro mi fa troppa rabbia Pedro!! Anche se credevo fosse il Boss ma ho capito che non lo è.... Quindi chi lo manovra? *pensa* (attenta che ti si fonde il cervello.. nd cancer) Un bacione e al prossimo capitolo!! ^^

09/12/14, ore 23:55

Noooooooooo nooooooooooo Aphro noooo!!!! *urla disperata mentre un paio di gold cercano di tenerla ferma* Lo ammazzo sto maledetto!! Chi sei!?!? Fatti vedere che te la faccio pagare fetusoooo!!!! è__________é *gira armata di bazooka* Oddio e ora che gli farà??? Non lo ammazza vero??? ç___ç (oh ma mica posso crepare sempre!!! nd aphro mentre si gratta gli zebedei) Ora Death cercherà in tutti i modi di salvarlo e nel mentre il medico legale creperà nello scontro a fuoco che avverrà per salvare aphro!! *^^* (mi sembrava strano non mi avesse ancora nominato.. nd mur) Con la curiosità a mille ti mando un bacio e un saluto! Al prossimo capitolo!! ^^

09/12/14, ore 11:30

Wow!!! Mi piace molto il nuovo contesto in cui a posto i gold, è interessante e con tantissime evoluzioni nella trama!!! Non era scontata per niente la scelta di non mettere Saga (come si sarebbe pensato guardando Ades) ma Kanon in prigione. A me pare molto più logica come scelta... Sono rimasta sorpresa nel vedere che non era un cattivo della serie il loro avversario. Poi ti volevo chiedere, ma Aldebaran me lo sono perso io o non ch'era proprio? (Non lo amo troppo, era per curiosità) Mi ha fatto morire dalle risate il pezzo in cui Milo doveva pagare il gelato a tutti!!!
Baci
Dro

07/12/14, ore 01:24

*salta addosso all'autrice spupazzandola* Ok mi sta già piacendo questa nuova storia!!! *^* Ok giuro che mi hai colto in contropiede con il Boss... Pensavo fosse uno dei 12 e invece no... Bene bene... Ah volevo farti due piccoli appunti: i numeri scrivili in parole che sta meglio e all'inizio del secondo capitolo credo, hai scritto "a coppie di due" e visto che una coppia da già l'idea che i soggetti sono due credo sia solo una tua svista... ^^Quindi un bacio e al prossimo capitolo! ^^