Heartbreak Girl
di Ally Hemmings 1D

27/12/14, ore 21:30

Ciao tesoro!
Allora, che dirti?
Manca parecchio, manca veramente parecchio.
Non ci sono sentimenti, non riesci a dar loro il giusto peso.
Poi, tutto rose e fiori? Luke che subito difende a spada tratta Alessia?
No, amore, no. Posso capire che la storia ha un determinato corso e che alcune cose devono avvenire in un determinato modo.
Ma non è che dopo 6 ore - come hai detto tu - possa crearsi un'amicizia così bella, neppure nei libri.
Al massimo può nascere una simpatia, preceduta dalla curiosità di conoscersi, ma nulla più.
Come già detto l'altra volta, devi lavorare sulla REALTA'.
In più, le cose che hanno un certo peso nella storia - vedi i 4 bulli e quello che hanno fatto -, devi affrontarli di più, non metterli lì semplicemente come delle informazioni in più.
Attenta. Hai veramente tanto da fare cara mia.
Vado al prossimo capitolo.
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con affetto, Letizia <3

07/12/14, ore 01:50

Che dolce Luke che si vuole prendere cura di Alessia e difenderla dai bulli.
Mi piace come si sia evoluto alla svekta questo rappotro, proprio un colpo di fulmine, visto che Luke vorrebbe che lei venisse con lui.
Sono anche felice che Alessia abbia la possibilità di andare ad Amsterdam, ma io non so sarebbe in grado di lasciare le sue amiche e i ragazzi della band ora che li ha incontrati e ci ha fatto amicizia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima.

06/12/14, ore 22:27

Massalve!
Allora, lo ammetto, da una parte sarei felice che Alessia venisse scelta per Amsterdam e da una parte sarei triste, insomma, e dovrà abbandonare le sue amiche? Anche Luke?
No, povero Lukey!
Questo capitolo mi piace e la storia sempre di più, spero che aggiornerai presto :)
Un caloroso abbraccio
-LittleDirectionOfFavij