Team Murphy & SpongeBob
di Harlequeen

06/05/16, ore 21:41

O Dio quanto è bella!
Domani ho l'interrogazione di inglese, non ho ancora aperto libro, sono quasi le dieci, ma se questa storia avesse 100 capitoli, ti giuro che rimarrei sveglia fino all'alba.
Io amo troppo Richard. So tutto su di lui XD
La storia è scritta davvero bene, molto scorrevole,mi piace un sacco.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Se puoi scrivine altre su Richard, magari anche storie in cui non è famoso o cose del genere, sarebbe fantastico. Purtroppo ci sono pochissime persone che scrivono su di lui e trovare una fanafiction così bella è un impresa!

(Se non l'hai ancora vista, ti consiglio la serie "Continuum" Richard è molto più giovane ed è assolutamente uno schianto! *-*

11/06/15, ore 20:07

Complimenti la tua storia è davvero stupenda. Mentre leggevo mi sembrava di essere li (e purtroppo non c'ero. SIGH!) e mi vedevo mentre gli parlavo.
O mio dio se succedeva a me mi avrebbero dovuta fare l' elettrocardiogramma per rianimarmi. Beata te.
Murphy è il mio preferito del telefilm, difatti spero nn muoia, visto che i personaggi ci restano secchi non appena ti volti.
Sono rimasta sorpresa del fatto che la tua fase innamoramento di Murphy (“all’iniziononhomancofattocasoallasuafacciapoivolevoprenderloapugnieorasonopazzadilui") sia stata tale e quale alla mia.
Cioè in pratica nella prima puntata quasi nn lo noto.
Nella seconda già ricordo un po' il suo nome, ma mi sta comunque antipatico.
Ma quando c'è la scena dell' impiccagione all'improvviso ho detto "Eh no questo no!" e mi sono ritrovata schierata dalla sua parte.
Mah! va te a capire...
Comunque poca prima che accadesse ho pensato "oh oh mi sa che questo fra qualche puntata mi piace. C'ho preso! Non so se è capitato anche a te o a qualche altra fan.
Beh dopo lo sfogo (proprio oggi ho pensato a Murphy tutto il giorno) ti saluto e ti rifaccio i complimenti per la storia.
Ciao
Eli
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 08:09 pm)

02/01/15, ore 18:04

Aww ma quanta tenerezza. Menomale che allora non sono proprio l'unica ossessionata dagli attori. Tu non ti puoi neanche immaginare quanti filmini mi faccio, soprattutto dopo certi episodi. Comunque, per quanto riguarda il capitolo, è stupendo, come anche il precedente. Quando ho letto della risposta di Richard mi sono lasciata sfuggire anche un gridolino. Si, lo so, sono una pazza esaltata una ragazza che ha un debole per queste cose. Mamma mia ma quanto può essere dolce Richard. Boh non so più cosa scrivere.
Ancora tanti complimenti.
Un calorosissimo abbraccio.
Viva il team Murphy❤❤
Flox_

02/01/15, ore 17:39

Ma tu stai scherzando vero? Io adoro Murphy. La tua storia non fa per niente schifo, anzi mi sono sentita così coinvolta che mi sono persino emozionata al momento dell'incontro. Cavolo io penso che se mi capitasse una cosa del genere sverrei davanti a tutti i presenti. Io non dico che non si possano avere delle ship (io se proprio devo scegliere sono per la Bellarke), però mi dispiace così tanto che quasi tutte le persone si concentrino sui personaggi principali tralasciando magari gli altri. Io amo Jasper, beh a dire il vero amo Devon Bostick e, dato che sono innamorata di lui da più di quattro anni e mi guardo tutti i suoi film e le sue serie tv, è solo grazie a lui che ho iniziato a guardare The 100. Tutti parlano sempre (a livello di personaggi) di quanto sia figo Bellamy o del taglio di capelli di Finn, ma mai nessuno si concentra sulla simpatia di Jasper o sui meravigliosi occhi di Murphy. La mia domanda è: ci si può infatuare di una persona per via dei suoi occhi?
Io su Twitter seguo sia Devon che Richard e sono sempre così naturali ed è per questo che li ammiro molto come persone. Mi dispiace che quasi tutti si filino solo Bob, Eliza e Thomas. Tornando alla tua storia, come ho già detto, mi è piaciuta tantissimo e ora corro a leggere anche il secondo capitolo.
Un calorosissimo abbraccio.
Viva il team Murphy❤❤
Flox_

16/12/14, ore 21:07

Ciaoooooo
letto questo racconto tutto d'un fiato dovevo assolutamente recensire!!!!
Insomma: ho iniziato a seguire Richard da poco su Twitter e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo ragazzo. Oserei dire che tra tutti è proprio quello per il quale il mio livello di fangirlaggine (?!?) sale alle stelle [nonostante Bob è un bel pezzo d'australiano].
Ora, appurato che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, questa storia mi è piaciuta un sacco un sacco. Sono riuscita davvero ad immedesimarmi, tanto che quando ero vicina a leggere del fatidico incontro tiassicuro che ero emozionata come se stessi vivendo quel momento. Due o tre volte ho dovuto darmi un pizzicotto per ricordarmi dove mi trovavo. Quindi Brava, brava, brava, davvero una lettura piacevole!
Se una delle due dovesse vincere un biglietto per l'America, sarei felice di farti da compagna di viaggio o viceversa :D :D ahaha *W*  ("una ragazza può sognare" cit.)

PS. questo è un po' off-topic ma dopo aver detto che, team-Richard a parte, anche tu hai le tue ship preferite, voglio sapere quali sono!!! :) (giusto per vedere se ci troviamo d'accordo anche su questo U.U)

(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:13 pm)