Asleep
di eeffy_stonemm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 22:13

ma ma t-tu v-uoi p-percaso farmi morire perchè sappi che ci sei riuscita in pieno vorrei stare io al posto di hermione a baciare draco ma visto che non si può mi accontento di immagginare le scene dei baci lol

05/01/15, ore 17:29

stupendo capitolo come sempre! adoro la tua fanfiction, anche perchè amo la coppia dramione. sei davvero brava a scrivere!
che stronza Lavanda però ahahah e che cavolo gli è preso a Thomas? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua presto :)
un abbraccio

29/12/14, ore 01:32

Amo questa storiaaa*-*sei davvero brava e tranquilla il capitolo era perfetto come gli altri.Mi hai presa molto, cosa difficileXD continua così♥

29/12/14, ore 00:36

Secondo me sei bravissima, questa storia mi ha preso molto hahah non vedo l'ora di sapere come reagiscono ron e Harry se lo sanno :o il capitolo era anche lungo quindi continua così che sta venendo bella la storia!

25/12/14, ore 19:35

Risalve!
Capitolo Strabello 😍😍
Adoro quando Malfoy fa il cattivo, ma sotto sotto è un cucciolone 😍
Thomas ha interrotto i piccioncini poveri cuccioli !
Ma non ho capito se Malfoy lo conosce.. lo conosce? È un Mangiamorte per caso?
Aspetto con ansia il prossimo chappi!
Giuls

25/12/14, ore 19:18

Okay, come ho già detto prima i capitoli sono un pò corti però va beh..questo era carino e anche l'entrata in scena di Thomas.. ammetto che non mi piace, cioè me lo immagino tanto come tom welling non so il perché, però io amo troppo Dracuccio !
Anyway, le due settimane di punizione.. io non vedo l'ora che ci vadano in punizione insieme 😂😂
A tra poco!
Ps. Ho notato che questi ultimi capitoli non avevano recensioni e mi dispiace perché è davvero una bella storia! Spero recensiranno più avanti!
Giuls

25/12/14, ore 19:01

Salve! (voce da Dolby)
Incomincio a recensire da questo capitolo perché quando inizio a leggere una storia che ha già più capitoli di solito recensisco l'ultimo.. però dopo che ho letto il titolo (Taylor è la mia cantante preferita, tipo che ho iniziato a suonare la chitarra solo per suonare le sue canzoni 😜 Anyway, la storia per ora mi piace molto e considerato che adoro la coppia in questione adorerò anche la tua storia 😏 l'unica pecca è che per ora i capitoli sono un pò cortini, se li facessi un pò più lunghi mi faresti contenta 😘 vado subito al prossimo capitolo!
A tra poco!
Giuli

08/12/14, ore 21:05

Mi incuriosisce molto la tua Fanfic e io sono una fan sfegatata della coppia Draco/Hermione **
continua al più presto, un bacio <3

08/12/14, ore 18:42

Mi piace molto come scrivi e anche la trama e sinceramente ho sempre voluto una Granger in stile bad girl
se la storia continua così non vedo l'ora di leggerla 👍

06/12/14, ore 23:10

Adesso finalmente la vita mi è più chiara ahahahahah!!
Ripeto: Bellissima storia.
Mi piace sapere che Draco inizia a "provare" (posso dire così) dei
sentimenti per Hermione.
A presto, con il tuo prossimo capitolo.
Baci melodylight!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]