Asleep
di eeffy_stonemm

17/07/15, ore 15:08

Waw le cose che non ti aspetti.... voglio propio vedere come fara Draco a far diventare cattiva Hermione

16/07/15, ore 14:50

Splendida fanfic, ottima la narrazione e stupendo finale! Continua così a scrivere, ottima cosa! ciao

19/05/15, ore 23:47

Ooh! Questa storia è bellissima! La fine di questo capitolo mi ha distrutto. Sono traumatizzata, comunque trovo che scrivi molto bene e leggere chi scrive bene è un piacere. Ho visto che è l'ultimo capitolo e che in realtà risale a marzo, quindi mi domando se c'è ancora speranza per un epilogo. Purtroppo avevo inserito la storia fra le seguite, ma mi ero persa dei capitoli che ho letto solo ora. Comunque tu decida volevo dirti che metterò la storia tra le preferite perché mi è veramente piaciuta un sacco!

19/03/15, ore 23:49

Ehy fan di Skins! (Ti ho beccata col soprannome ;) ) la scena horror finale è stupenda, mi hai fatto venire l'ansia e io sono "difficile" in questo senso. Comunque dai povera Hermione, immagino quando si diffonderà questa di diceria, già vedo Pansy che ne parla! Ahahahaha

17/03/15, ore 23:58

Ma ma ma ma...... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

17/03/15, ore 22:39

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

28/02/15, ore 14:11

Povera Hermione, sembra quasi aver preso il posto di Harry. In genere è lui che fa incubi, si sveglia nel cuore della notte. Finalmente sappiamo chi è Thomas! Avevo avanzato dei sospetti! Bello, mi piace l'idea che Hermione abbia un fratello. Questo Draco molto OOC mi garba assolutamente. :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

17/02/15, ore 09:01

wow, il capitolo è stato stupendo! questa cosa di Malfoy ehehe mi piace. aggiorna presto ❤️

12/02/15, ore 22:45

Belllissimo capitolo, mi ha intrigato e incuriosito molto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Kiss <3 melodylight!!
PS. Quando aggiornerai il prossimo capitolo?! Spero di risentirti presto!!

12/02/15, ore 00:42

È ritornato voldi? e si non c'ho capito niente l'ultima parte,Ma è bella

04/02/15, ore 09:25

Giuro in questo momento sto perfezionando la maledizione criciatus e l'avada kedavra solo per nott 😡😡😡😡
comunque è moooooooooolto bellaaaa ma mi chiedo una cosa Perché cazzo la dovevi far sedere vicino a nott? non la potevi mettere vicino a zabini

19/01/15, ore 14:59

OK...ammetto che sono parecchio confusa dalla figura di Thomas riguardo al ruolo che avrà in tutta questa storia che tra l'altro ho cominciato ad amare sin dalla prima riga. Mi è piaciuto anche il fatto che non ti sei soffermata solo sulle descrizioni ma hai sviluppato molto bene i fatti...detto questo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...continua così!

19/01/15, ore 11:16

Sono contenta di aver letto questo nuovo capitolo😊 Ad ogni modo, Hermione, a mio parere non lo fa solo per ripicca, qualcosa nei confronto di Draco si muove dentro di lei sempre più potente...che sia amore? 😁 inoltre ho qualche idea riguardo Thomas..dimmi solo se sbaglio in pieno, mi butto e dico che è suo fratello! 😊 tentar non nuoce.molto bello comunque il capitolo. Aspettando il seguito per capirne di più su Thomas ti auguro buona giornata.
-Camelia 😘

16/01/15, ore 17:20

Moooolto bella! Mi piace tutto di questa storia, come procedono gli sviluppi, i personaggi coinvolti.. insomma mi prende.
La metto tra le seguite e le preferite per non perdermi il resto della storia che spero arrivi presto perché sono curiosissima di leggere come
andrà avanti tra Draco ed Hermione e capire unpo' di più il personaggio enigmatico di Thomas.
Baci
-Camelia

16/01/15, ore 16:27

Molto intrigante questa trama, un Malfoy così disposto nei confronti di Hermione e lei che non sembra volersi tirare indietro.
Visto che sono al secondo capitolo è meglio che vada avanti per vedere gli sviluppi e lasciare di sicuro un commento positivo, anche perché sono una amante della coppia Draco/Hermione.
-Camelia