Moments from jail
di rees

22/12/14, ore 10:13

"Lui è quello giusto" ogni volta che ci ripenso mi sciolgo! Povera Tess, so che è convinta di quello che provano l'uno per l'altra, ma lei ha ancora paura che lui possa sparire da un momento all'altro..è per questo che ancora non riesce a dire le tre magiche parole..e Patrick ha ancora tanto da farsi perdonare..<3 Molto carini questi pensieri ^^ Un bacino!

18/12/14, ore 17:45

Anche se non commento ogni drabble, ti assicuro che le leggo tutte... ma questa mi ha proprio conquistata. Sarà quello che sto vivendo in questo periodo, ma una Lisbon innamorata mi fa capire meglio quello che provo io... e devo dire di ritrovarla (e di ritrovarmi) perfettamente tra queste righe, che con la loro consueta semplicità sono sempre perfette.
Ti annoierai ormai di sentirmi ripetere sempre le stesse cose, ma davvero, non ho parole per dirti quanto tu sia in grado di arrivare al cuore delle persone con poche righe. Complimenti davvero.

17/12/14, ore 15:00

STROMAE.
AIUT
PORTAMI CON TE.
A parte ciò, una drabble scritta bene, come al solito. Con e mozioni e pensieri chiari, che ti colpiscono subito.
Buon divertimento!

16/12/14, ore 22:50

Ciao Aoko!
Sono felice che tu abbia aggiornato la raccolta! Sei perdonata per il tuo piccolissimo ritardo ;)
È davvero una drabble dolcissima. Il paragone del rapporto di Jane e Lisbon con il cha cha cha è geniale. Un passo avanti, un passo indietro. Un passo indietro, un passo avanti. Non penso ci sia paragone migliore di questo. Teresa non ha abbassato il muro, però improvvisamente lo ha trovato in frantumi. E finalmente ha capito che non fa male. Questa drabble è meravigliosa! Anche io continuo a scrivere storie sulla seconda puntata, nonostante la terza sia stata spettacolare.
Alla prossima,
Complimenti,

14/12/14, ore 17:43

Loro sono collegati, in qualche strano modo si compatiscono sempre. Capiscono e lo sentono, quando l'altro è arrabbiato, triste o felice.
In ciò sono molto uniti.
Bellissima drabble, piena di riflessioni anche questa. Jane era molto in pensiero e Lisbon..beh, a lui mancava molto il suo Patrick.
"I miss my boyfriend."

14/12/14, ore 14:43

Bella!! *_* Mi piace molto come l'hai strutturata, la prima metà dedicata a Lisbon, la seconda metà a Jane, il finale a entrambi. In così poco spazio sei riuscita a dire così tanto. Complimenti!

12/12/14, ore 15:18

Ciaoooo!
Ho appena finito di vedere la 7X03 e sono ancora parecchio su di giri!
Che dire di questa nuova drabble?
È così dolce la scena che hai descritto. Da una parte i pensieri di Reese, che, giustamente, non riesce a prendere sonno, sia per la scomodità del materasso sia per l'assenza di Patrick. Dall'altra Jane, che non riesce a tornare a casa senza Lisbon e ha bisogno della sua presenza.

Sono contenta che manchino ancora tante drabble!
L'intervallo tra una pubblicazione e l'altra è accettabile, dai. ;)
Non mi resta altro che farti i complimenti!

12/12/14, ore 12:38

Adoro questo Jane così "vivo" quando sta con Lisbon...
Uccidere Red John diciamo che gli ha fatto bene. Pensavano che la vendetta non risolvesse nulla, invece lo ha liberato e lo ha reso libero di amare, ricambiato, Lisbon.
Per lei, lui è pronto a sacrificarsi e rischiare la sua vita per riportarla indietro.
E non c'è dimostrazione di amore più grande di questo.
Grazie per aver condiviso un'altra drabble con noi *-*
D. <3

11/12/14, ore 11:43

Ho adorato la frase con cui hai chiuso questa drabble!!!
Mi piace la vena sadica di Jane che qui hai solo accennato... E' un misto di possessione e cattiveria che lui riserva alle persone che ama.
Well Done!
Baci!

10/12/14, ore 22:31

Ha paura,
anzi è terrorizzato,
anzi no..è innamorato.
Teresa è la seconda donna che ha amato sinceramente dopo la moglie, è assolutamente scontato lui abbia paura.
Ma Lisbon non sa cosa sia in grado di fare lui, per lei.
Sarebbe pronto davvero a tutto.
Drabble riflessiva, grazie per la lettura :')

10/12/14, ore 20:48

Buonasera!

Questa drabble dal punto di vista di Jane è così teneraaaaaa!

Le convinzioni che si impone Patrick per rassicurarsi sono così da...Jane?
Vedendo la scena per l'ennesima volta e guardando l'espressione del nostro mentalista, sembra proprio che stia pensando ciò che hai descritto nella drabble.
Non può permettersi di vedere Teresa ferita e tantomeno perderla.
È chiaro anche che se succedesse qualsiasi cosa a Lisbon, Jane non esiterebbe a vendicarsi. Mi piacerebbe vedere Jane che ammazza Marie e Cole, ma non se il prezzo è vedere Teresa morta o Patrick in depressione.

Ho trovato dolcissimo il fatto che Patrick sacrificherebbe la sua vita pur di mantenere la sua fidanzata in vita.
Spero non sarà necessario, ovviamente.

Spero pubblicherai presto la prossima drabble!
Se ne hai altre pronte, non esitare a pubblicarle!
Sarà un piacere leggerle e recensirle.

Ti auguro una buona serata!

08/12/14, ore 21:10

Non riuscirò mai a recensire la tua storia a capitoli, aiut c.c
Coomunque hai centrato il segno, questi sono i veri sentimenti di Jane. Vederla andare via lo spaventa, è terrorizzato dal fatto che le possa succedere qualcosa. Abbott lo rassicura, ma Patrick sa, che la sua Teresa è in grado di badare a se stessa. Momento veramente toccante e struggente da vedere. Brava, come sempre.

08/12/14, ore 20:47

E questa mi piace ancora di più!!! E' bello che Jane si fidi di Lisbon e sia convinto che andrà tutto bene, ma è bello anche che non possa fare a meno di essere preoccupato per lei e di provare l'impulso di fermarla. In poche parole hai reso benissimo quei sentimenti contrastanti che l'espressione di Patrick lasciava intuire. Bravissima!!

08/12/14, ore 20:43

Ho appena visto l'episodio!!!!*_* E' bellissimo quel momento, mi ha fatto sorridere, e ci è riuscita anche la tua drabble!! :)

08/12/14, ore 12:30

Ovvio che Tess sarà bravissima, Paddy l'ha addestrata per bene! ahahaha :3
La scena in macchina è stata così carina!! Son troppo pucciosi! Peccato che Abbott si è messo in mezzo per farla scendere :p
E poi lui la guardava allontanars con occhi da cucciolo abbandonato aaw <3
Mannaggia a te, Giuli, mi fai uscire sempre gli occhi a cuoricino :3