Moments from jail
di rees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/14, ore 11:54

Oh Aoko 😍
Questa scena è così naturale e tenera.
Adoro il modo in cui descrivi lo stato d'animo di Jane e le sue considerazioni.
Vedere Lisbon scomparire dalla sua vista ha scosso particolarmente Patrick. Penso che se fosse necessario starebbe davvero fuori dal carcere ad aspettarla.
Questa drabble mi ha permesso di apprezzare ancora di più la scena.
Il tuo stile rimane piacevolissimo da leggere e originale.
Bravissima!

Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!

~ Molly
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:57 am)

08/12/14, ore 00:43

Piccola Tess la adoro!hai descritto in pieno le sue paure e insicurezze. ..ma lei ha l'amore di Patrick che non la abbandona mai....brava!!!!!

07/12/14, ore 13:15

In questa puntata girava tutto intorno a lei.
E' stata magnifica. Ha tirato fuori anche del coraggio.
In quelle scene quasi non sembrava Teresa Lisbon, ma proprio un'altra persona, anche se però, non è riuscita a trattenere del tutto gli istinti da sbirro. E' stato dolcissimo vedere i loro scambi di sorrisi al telefono, stavano evidentemente flirtando, owh :'3
Mi ha fatto letteralmente morire la parte in cui raccontava la sua storia di lei e Jane o anche quando ha notato il vestito, dicendo che le piaceva.
OMG, sto' pregando che ci vada anche a letto con quel vestito...
Vorrei commentare tutto l'episodio e sclerare come una matta (come ieri) ma sono venuta qui per recensire! :')
Quindi ti dico che mi è piaciuto "rivivere" questo momento, anche se non ho capito perché lui desiderasse che lei sia poco attraente, dato che c'erano altre donne...beh si forse per non mostrarsi troppo "esibizionista"?
Vabbe' è stata una puntata davvero coinvolgente, con molti colpi di scena...deve averla proprio distrutta emozionalmente, povera.
Buona giornata!

-(B.R.)

07/12/14, ore 11:33

aaaah che bello un'altra serie di drabble *-*
Ma Tess, alla faccia dei 40 anni, sembra ne abbia venti in meno per quanto è bella anche senza trucco! E Pat lo sa *-*
Il pavimento è scivoloso? Meno male lei non è caduta allora :p
Alla prossima!!
D.

06/12/14, ore 23:19

Ciao Aoko!
La puntata l'ho vista e rivista un milione di volte e la parte che hai riportato nella drabble è la mia preferita.
Patrick e le sue "piccole attenzioni" mi hanno così emozionata! Nonostante la mancanza del bacio, gli sguardi che si sono scambiati nel corso della puntata sono pieni di sottintesi!
Penso tu abbia colto nel centro i pensieri di Lisbon.
I suoi 40 anni li porta molto bene, comunque.
Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo ❤
Non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere la prossima drabble!

Molly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]