DARK DAYS
di Neverland98

14/06/15, ore 09:02

È troppo belloooooo!!!!! *-* ho letteralmente divorato entrambe le storie e mi sono piaciute tantissimo, non vedo l'ora di leggere Dark Dreams e so che sarà eccezionale come questo... Ma c'è una cosa che mi chiedo: Alex?????? Che fine ha fatto?? Spero che in realtà non sia cattivo :(
Spero di sentirti presto :*

16/01/15, ore 20:12

Ciao Neverland,
Penso che la tua storia sia molto bella e sopratutto originale! Sei bravissima a scrivere! Ho letto tutti i capitoli (in particolar modo gli ultimi) con il fiato sospeso. Continua così! e spero che farai presto un seguito della storia. Ciao!

(Recensione modificata il 16/01/2015 - 08:14 pm)

07/12/14, ore 22:18

Ciao Neverland *.*
Non sto più nella pelle per leggere la terza storia riguardo Arden e Cecilia, sono troppo impaziente U_U
Questa storia è stata meravigliosamente incredibile, piena di momenti euforici, ma anche malinconici
Quel pazzo di Collins deve e sottolineo deve sparire dalla faccia della terra se creasse altri problemi ad Arden e Cecilia, altrimenti entro nella storia e gli do una padellata con olio bollente sulla sua bella e pidocchiosa testolina ^^
Anyway, le tue storie su Cecili&Company sono tra le mie preferite, sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di sentire le prossime avventure dei nostri protagonisti *.* Spero in una cosa, che non soffrano troppo per la loro storia d'amore con enormi ostacoli da superare, sono fatti l'uno per l'altro, anche se si sa, gli ostacoli fortificano u.u
Un grosso bacione e abbraccio per il prossimo capitolo che mi farà sognare,
Leila ;)))