Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Neverland98    07/12/2014    3 recensioni
*rullo di tamburi*
ed ecco qui, a grande richiesta, il seguito di DARK NIGHTS!
Spero che vi piaccia come il precedente e, soprattutto, mi scuso con le persone che hanno recensito l'ultimo capitolo: purtroppo mi è mancato il tempo per rispondere (ero troppo impegnata a pensare alla trama), ma ho letto tutti i vostri commenti e mi sono commossa!
Siete state fantastiche!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO




Piccoli mocciosi insignificanti! Stavano giocando con il fuoco, e l’avrebbero pagata molto cara, questo poteva giurarlo!
Collins ci aveva messo la bellezza di circa due ore per liberarsi da quelle funi maledette, ed era certo che in quel momento Arden e Cecilia fossero già in viaggio per l’Africa.
La colpa era stata anche sua, accidenti. Si era fidato di Arden, non aveva messo in conto l’amore. Ma che diamine! Aveva avvertito il ragazzo, gli aveva detto miliardi di volte che amare equivaleva a ferirsi. E lui niente. Sentì la rabbia esplodergli nel petto. Poco più in là, sul pavimento, giaceva il corpo riverso di Margaretha . Si stupì rendendosi conto di non provare assolutamente. Forse una lieve malinconia, ma niente di simile al dolore. Era stata colpa sua. Se avesse scelto lui, avrebbero potuto essere una famiglia felice. Sarebbe stato tutto diverso.  E invece…
Ma adesso aveva altri pensieri.
Innanzitutto doveva procurarsi dei documenti, perché avrebbe messo la mano sul fuoco che Arden si fosse portato via ogni cosa. Era in gamba, quel ragazzo. Troppo in gamba.
Però lui e Cecilia non avevano ancora vinto.
Certo, avevano un grande vantaggio, questo sì, ma la destinazione restava comunque la stessa. Collins sorrise al pensiero. Niente era ancora detto.
Tutto era ancora possibile.

 
 
 
 
Okay,okay, okay.
Non so come farmi perdonare, ma vi giuro che è stata solo colpa della scuola (si può studiare dalle tre e mezza alle otto? Si può? SI PUO’??) D’accoooordo, faccio un bel respiro.
Ecco, va un po’ meglio. Il fatto è che ho anche passato molto tempo a riflettere e a pensare a come concludere la storia, e adesso sono felice di annunciarvi che ho già tutto programmato (muhahahah)
Che dire, se tutto va secondo i piani il terzo e ultimo capitolo di questa “saga” comincerà a gennaio/febbraio, perciò HOLD ON!
Infine, ringrazio tutte voi per le recensioni meravigliose – che ho sempre letto e mi hanno sempre regalato un sorriso e tanto orgoglio, anche se non sempre ho risposto :C – e tutte voi che seguite la storia, ce l’avete tra le ricordate o, meglio ancora, tra le preferite. Siete troppo troppo troppo ADOREVOLII!!!
Un bacione enormissimo! Non vedo l’ora di risentirvi <3 <3 <3 <3 <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Neverland98