Forbidden Love
di ShannaInLuv

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/15, ore 16:47

Okay, voglio quel maledetto seguito, lel.
Il finale in effetti mi è piaciuto ma Annabeth è stata davvero crudele :c
Finale davvero degno della storia :D
Con questo ti saluto, complimenti c:

04/05/15, ore 14:25

Sono.Un.fiume.di.lacrime.
sappi che ti stalkererò finché non pubblicherai il seguito. SAPPILO.
Eeee nulla se yaa :)

02/05/15, ore 23:49

Non è davvero successo! Lei non è morta! BIANCAAA :'( Scusa, ma lei è una dei miei personaggi preferiti...poi...Annabeth che parte...perchè mi fai questo, perchèèèè? :'(
Comunque, la storia è scritta bene!
Katie

27/04/15, ore 20:45

no ma tu sei troppo sadica, cioè ma qui moiono tutti seui peggio di zio Rick. :o
no okay peggio di zio Rick no ma sei parecchio sadica ahahah
ti aspetto co il prossimo capitoloooo <3

27/04/15, ore 19:30

Ok, se Bianca muore, mando un esercito armato a casa di Octavian. Già lo odiavo, adesso ancora di più. Se Bianca sopravviverà...l'esercito lo mando lo stesso.
E Reyna... io la amavo, ma in questa storia è antipatica.
E poi, Nico e Percy... non possono odiarsi!
E infine... Percabeth is the way!
Congratulazioni, mi è piaciuto tanto il capitolo, quando pubblicherai l'ultimo?
Un bacio,
Hannah

27/04/15, ore 17:57

OH DIO.
È davvero un bel capitolo, non ti preoccupare del ritardo.
Reyna... è un personaggio che così adoro nella storia originale, ma qui... Non posso fare a meno di odiarla.
Non ci posso credere, il mio Nico dà tutta la colpa a Percy! Uffa.
Alla prossima,
BG_01

27/04/15, ore 16:33

Hey!
Comincio dicendo che mi dispiace per Bianca e spero che sopravviva :) ... Povero Nico :c e mannaggia a Octavian (che poi mi sto accorgendo che lo scrivo in quasi ogni recensione delle ff di PJ, lel).
*piccolo spoiler*
continuerà ad esserci Celine per Nico o vedremmo Will Solace con lui?
*al prossimo capitolo*

27/04/15, ore 14:34

bun pomeriggio!! Ho appena finito di leggere la storia è volevo assolutamente recensire.....La trama è bella e diversa dalle altre. Inoltre adoro la vesione pazza di Reyna che sta con Octavian!!! Mi dispiace per Bianca....*sigh sigh* e spratutto per Nico....vanno tutte male male a lui!
Spero che aggiorni/aggiornerai presto(DEVO sapere come finisce)

27/04/15, ore 14:14

Ciao! Lo so che non ho mai recensito questa storia quindi lo faccio adesso.
Mi piace un sacco e scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci susy

27/04/15, ore 13:43

la storia e bella, ma io vorrei sapere se poi si risolve tutto, perchè non può andare a finire come c'è scritto nella presentazione dai
comunque brava bel capitolo
baci
testa d'alghe

Bianca!😭😭😭😭 la mia piccola Bianca!😭 PERCHÈ?!?! PERCHÈ È MORTA?! Spero soltanto che Octavian muoia,giusto per rendermi felice😇 anyway. Il capitolo è tristissimo,ma è anche stupendoso (?). È scritto molto bene😊 alla prossima,
Katie

nooooooooooooooo la mia Biancaaaaa :'( sto singhiozzando come non so cosa....
aniuei good job mi piace troppo la tua ff e già il fatto che tu sia riuscita a farmi piangere ritienilo un grande complimento <3

Sto per piangere, sto piangendo... * piange *
è il capitolo più triste è bello che abbia mai letto. Bianca è il mio personaggio femminile preferito, e farla morire mi fa sentire triste, ma è morta da eroina.
Anyway, tornando alla storia, è ben scritta e rende bene i rapporti tra i personaggi, i quali sono tutti abbastanza IC (ad eccezione di Reyna, che però è istigata da quel ba****do di Octavian)
Chissà come se la prenderà la nostra Rey-Rey quando scoprirà che ha causato la morte di Bianca. Spero che si senta un mostro.
Ancora complimenti per la storia, spero che aggiornerai presto,
CharlieC

16/03/15, ore 12:53

La finirai questa storia? Ti prego dimmi di si *faccia da cucciolo*

02/03/15, ore 20:31

bella bella continua a favorire la percabeth aahahah comunque bellisisma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]