I will always love you
di Hoon21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/15, ore 18:20

Ciao! Come promesso, non appena ho trovato del tempo ho letto la tua fanfiction:) Di solito non recensisco mai, anche perché a dire la verità ho pochissimo tempo anche solo per leggere, ma in questo caso ho voluto fare un'eccezione;)
Che dire...L'idea di raccontare la storia dal punto di vista del padre di Peeta mi è piaciuta molto e credo che tu l'abbia svolta bene:) Commentare ogni capitolo diventerebbe un lavoro eterno, quindi sarò breve e ti dirò solo che ho apprezzato molto come hai analizzato il personaggio del padre di Peeta (come te sono un'amante della scrittura in prima persona), con tutte le sue paure e la sua scoperta di nuovi punti di riferimento, nella sua famiglia e negli altri abitanti del distretto. Oh, e poi mi ha fatto sorridere che per caso abbiamo scelto per la madre di Katniss, la nostra povera innominata, lo stesso nome;)
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti e aspetto il seguito della tua storia.

ps. E grazie per avermi inserita nei ringraziamenti finali!

A presto,
Tina77

12/02/15, ore 16:36

Finalmente sono riuscita a leggere anche l'ultimo capitolo! E devo dire come gli altri non mi ha deluso per niente continuo a sostenere quello che ho detto nella mia recensione su questa storia!
Ripeto, storia fantastica!
Gio Weasley :)

10/02/15, ore 21:37

Ciao ! Scusa il ritardo😅 La scuola mi sta Uccidendo e non riesco piu a passare con frequenza! 😢
Comunque, tornano alla storia non posso credere che sia finita! !
Ti ho detto cio che penso della storia e dei personaggi nella vecchia recensione, quindi non so che dire, se non che il capitolo era molto bello ! 😀😀❤❤
Poi quando ho letto le note mi sono commossa: Grazie per avermi inserita! ❤❤
Baci e alle prossime ff 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

09/02/15, ore 21:26

ECCOMI. ECCOMI. ECCOMIII!
Ma tu credevi che avessi dimenticato di recensire?
Non esiste proprio!
Scusami! È che ho studiato come una matta e ho aperto efp solo oggi e quindi commento in ritardo ritardissimo .-.
FINALMENTE questa storia va tra le preferite! *^*
Sono così contenta e così triste che sia finita. Mentre leggevo avevo un sorriso che mi ha accompagnato fino all'ultima parola.
Sono usciti!
Peeta♥ è uscito da quell'inferno (vabbe'... ancora per poco ç^ç) e Mr. Mellark, Marlene, Kevin e Josh possono abbracciarlo forte (lo farei io ma non fa nulla).
La gamba artificiale! Non facevo altro che pensarci.
Mi ripetevo in continuazione "quando c'è la parte della protesi? Quando?" e subito dopo eccola lì che appare sconvolgendo Katniss, John, Prim e di nuovo me c.c
Sono felice che Marlene consideri suo figlio e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui fa capire al marito che gli Hunger Games e Capitol City non abbandoneranno mai Peeta♥ e mi ha colpita tantissimo quando ha fatto quel confronto sull'amore che Katniss potrà ricevere da Gale o dal ragazzo del pane♥
Sei riuscita a farmi odiare quel cacciatore da strapazzo fino alla fine. Nella trilogia mi fa salire i nervi a fior di pelle ma non so se il mio è odio o meno. Penso di sì e.e
Quando Prim dice al signor Mellark "Non è sciocco. Io direi umano" mi sono completamente sciolta *^*
Ha capito tutto la ragazzina *^*
Okay... la parte in cui erano tutti in ansia per l'arrivo di Peeta♥ ha messo ansia e gioia anche a me. Sembrava di stare tra la folla ad aspettarlo per poterlo stritolare per benino tra le braccia (povero... ha ricevuto da poco la notizia che la babbana di Katniss aveva recitato per le telecamente... è anche comprensibile che qualcuno lo consoli u.u).
Oggi sono davvero MOLTO stupida. Studiare francese fino a tardi mi ha fatto male e.e
FRANÇOIS DE LA ROCHEFOUCAULD! O.O
Wow... lo ricordo ancora :DD
"Ma adesso e' tutto finito. Peeta è salvo e gli Hunger Games sono finiti.

Non sapevo che mi sbagliavo su tutto...

giuro che mi sono venuti i brividi! ç_____ç
Perché la famiglia Mellark doveva fare per forza quella brutta fine?! TT_____________TT
Spero che mi perdonerai per questo enorme ritardo e sappi che non vedo l'ora di leggere il sequel ♥________________♥
Ancora un bacione e scusa se sono stata di poche parole .-.

p.s. Sono già in agitazione per il seguito *^*
*va ad ascoltarsi He's gone*

07/02/15, ore 19:09

Ciaoo :)
Wow la parte finale è troppo bella, i pensieri di papà Mellark, che sono realistici, ma mi piace tutto il capitolo XD
Beh, papà Mellark avrà anche accettato che Peeta è tornato a casa, ma io non posso assolutamente accettare che questa ff sia finito, non posso!
Non sai quanto mi sono affezionata a questa meraviglia, è stupenda *-*
Ti vorrei chiedere solamente una cosuccia, mi potresti mandare un messaggino quando posti le altre tue storia?
Con la testa che mi ritrovo potrei anche facilmente dimenticarmene, e non ci rimarrei male perdermele, ma certo la scelta è tua, non sei assolutamente obbligata!
Aw, la adoro questa ff!
Fede <3

07/02/15, ore 17:34

Allora, ogni volta che una fan fiction si conclude per me è un piccolo dispiacere. Soprattutto quelle che più spesso venivano aggiornate, e con cui avevo legato maggiormente. Questa si può considerare una di quelle.
Il capitolo mi piace moltissimo, anche se è solamente un epilogo; sono contenta che John inizi a pensare che Katniss voglia veramente bene a Peeta e provare una sfrenata antipatia per Gale (dovrei essere più rispettosa, ma non ci riesco). Sono veramente curiosa di sapere come si evolveranno le sue riflessioni nel sequel (che ovviamente seguirò, come la raccolta di OS).
E' bello, anche questa volta, poter dire "alla prossima".
Bolide

07/02/15, ore 16:59

No!!!!!! Non può essere finita!!! Non voglio crederci!! Tralasciando le mie lacrime disperate (anche perchè sei talmente fantastica da aver deciso di continuare!!!), ecco che finalmente recensisco questa ff meravigliosa, ma io arrivo sempre in ritardo su tutto. Mi è piaciuto tantissimo il personaggio del papà di Peeta, e devo ammettere che l'hai reso esattamente come me lo ero immaginato leggendo i libri. Insomma, ho sempre pensato che, se Peeta era così... perfetto, doveva averlo ereditato da qualcuno... Ovvio che mr. Mellark non potrà mai eguagliare il figlio (soprattutto nel mio cuore da fangirl) ma ci è abbastanza vicino, per quanto sia possibile! Beh devo complimentarmi ancora con te, per aver rallegrato tutti i miei sabato pomeriggio e avermi fatto passare ancora un po' di tempo nel fantastico mondo della Collins!
A presto, Maqry

01/02/15, ore 22:16

Ciaoo :)
No no no no no, non puoi assolutamente finire questa bellissima storia.
Guarda che mando i pacificatori a casa tua (come se so dove abiti) XD
No dai sono seria, ne scriverai altre dopo questa??
Tutti noi, almeno io, ci siamo letteralmente innamorati di questa ff.
Sentivo già un nodo alla gola quando Peeta e Katniss stavano per mangiare i Morsi della Notte, ma quando hai detto che questo era il penultimo capitolo sono rimasta boh scioccata!
Mi dispiace un sacco lasciare questa storia!
Comunque, capitolo bellissimo, la famiglia Mellark e la famiglia Everdeen riunite sono un bella scenetta!
Fede :)

01/02/15, ore 10:35

Ciao,volevo dire che questa storia mi ha toccato molto, sia per come è scritta bene sia per come tu sia riuscita ad entrare in sintonia con il personaggio. Io ho letto l'anno scorso la trilogia di Hunger games e ne ero rimasta piacevolmente colpita, questa storia me l'ha fatta amare ancora di più! Ottima storia!

01/02/15, ore 02:35

NO. Forse tu non ti rendi conto! Io ho anche vergogna di lasciarti questa recensione adesso.
Oddio. Mi hai dedicato il capitolo. Non mi era mai successo di avere questo PRIVILEGIO.
Un tuffo al cuore, davvero. Non me lo aspettavo o almeno... non mi aspettavo di essere così importante. Mi dispiace che tu stia affrontando un brutto periodo, spero che passi velocemente. Credimi.
Sono molto contenta di rallegrarti, però. E, davvero, credimi di nuovo se ti dico che sono  onoratissima, strafelice di averti supportata anche se non sono niente di speciale :)
La tua storia è bellissima, punto. E quasi piango se penso che il decimo capitolo sarà l'ultimo (fa venire in mente qualcosa di geniale alla tua testolina, mi raccomando. Voglio un sequel).
Oddio... veramente, io ancora non sono del tutto convinta che tu mi abbia dedicato il capitolo ò.ò
È troppo meravigliosa come sensazione!
Quando sono entrata nella sezione Hunger Games di EFP e ho visto I will always love you tra le prime fanfiction, mi sono detta "Ha aggiornato! Ha aggiornato! Andiamo a leggere immediatamente!" e poi ho cliccato sul link e mi sono davvero chiesta "Vediamo che frase iniziale avrà messo" (lo sai -forse- che io amo tantissimo tutti gli aforismi che inserisci), e quando ho letto l'ultima parola -si leggo sempre l'ultima parola- ho urlato a me stessa "Uhh! Bello!", e quindi ho cominciato e ho letto (letto, letto, letto... quante volte avrò ripetuto letto?) tutto d'un fiato.
HARUMA
Al MIO nick sono rimasta basita. Sul serio.
"No... forse non ho capito nulla" mi sono ripetuta fino allo stremo e ancora frastornata ho riniziato da capo e poi... SBAM
La consapevolezza mi si è spiattellata di fronte al naso (ha senso questa cosa qui?).
Ti basti sapere che ero e sono ancora shockata!
Davvero. Sono enormemente e felicemente onorata di questa meravigliosa dedica.
E poi... No. Sono morta. Nel senso... ♫ Oh ansia, portami via! ♪
Non credevo che anche avendo letto i libri avrei risentito quel terrore di sapere morto uno tra Katniss e Peeta (per lui la paura era di più, lo ammetto òwò).
Ero lì che, ipnotizzata, dicevo "Mo muore. Mo muore. Mo muore, me lo sento" e cosa più tragica è che io tuttora CONVINTA che Peeta ci lascerà le penne e questo non fa che aumentare la tristezza, i battiti del cuore accelerati, gli occhi iniettati di sangue che bruciano maledettamente e tanta tanta tanta maledetta ANSIA.
Ma poi... quanto sono stupida?! Hanno cambiato le regole e io ci sto ancora soffrendo su!?
Marlene mi ha sorpresa tantissimo. Il fatto che ha chiesto a Jane e a Prim di restare la fa sembrare una persona totalmente rigenerata, nuova e brava (sfortunatamente io la madre di Peeta del libro continuerò ad odiarla all'infinito).
Mr Mellark è IMMENSO. Come ho ripetuto più volte è UMANO al cento per cento. In quel lasso di tempo così piccolo prova una quantità di emozioni inimmaginabili. È costantemente terrorizzato dalla morte imminente del figlio, soffre moltissimo, prova pena per Cato morente, pensa che Katniss sia cambiata perché non appare più la ragazzina calcolatrice che aveva pensato fosse (si preoccupa realmente per Peeta e quindi spera con tutto se stesso che lei non lo stia illudendo).
Quando c'è stata la revoca della modifica del regolamento iniziale il mio cuore ha perso parecchi battiti e oltre a ripetermi come una mantra "Peeta adesso muore, Peeta adesso muore", la reazione di Mr Mellark mi ha lasciata strabiliata -non che non me la aspettassi- perché... Non lo so... Che cosa brutta gioire per la vincita di tuo figlio per poi tremare di paura quando, un attimo dopo, ti avvisano in un modo bruttissimo che dovrà morire.
Che crudeltà.
Essere davvero convinto che non lo rivedrai più, voler essere al suo posto e sentirti più volte in colpa per il destino infame che ha avuto.

Peeta che si leva il laccio emostatico ç________ç
*in una valle di lacrime, come al solito*
E quel «Mostrale. Voglio che tutti vedano» è sempre una delle frasi più belle ed emozionanti che Peeta avesse mai potuto dire (vabbe' che tutto quello che esce dalla sua bocca è stupendo... *^*).

E dopo tanta sofferenza finisce il numero nove lasciandomi in un lago di acqua salata c.c
Già penso a quanto mi mancherà dover aspettare il prossimo capitolo e quello dopo e quell'altro ancora...
Io dico sul serio. Fatti venire qualcosa in mente perché altrimenti avrò gli attacchi di panico come Katniss e mi rinchiuderò nel sottoscala di casa mia (perché non ho altri posti bui in cui nascondermi).
Bene. Dopo questo lunghiiiiiiiiiiissimo sclero, credo sia arrivato il momento di salutare.
Non so ancora come poterti ringraziare per quella piccola ma meravigliosa, stupenda e inaspettata dedica che mi hai lasciato.
Grazie a te per questa fanfiction e per tutte le emozioni provate fino ad ora :)
Mi rendo conto che non voglio dire "Ci vediamo al prossimo capitolo".
Sarà l'ultimo TT________TT
Aiutatemi. Portatemi in un manicomio. Rinchiudetemi in un convento. Inceneritemi. Datemi in pasto agli ibridi...
Hoon ti ringrazio ancora e... ç______ç
Okay. All'ultimo capitolo ;^;
Un bacio enorme quanto Panem,
Mirena♥

p.s. Mi sento molto meglio, infatti lunedì si ritorna nell'arena e la mia storia (chissà come ò.ò) sta prendendo mano mano forma (scusa, sono che non ti interesserà xD).
p.p.s. Okay. Credo che andrò a dormire subito. Spero di non aver scritto un mucchio di cavolate... Sai com'è. Il sonno fa brutti scherzi :DD

31/01/15, ore 18:01

Anche se sapevo già come sarebbe andata a finire, seguire le vicende di Katniss e Peeta alla fine degli Hunger Games e soprattutto farlo dal punto di vista del padre di Peeta è stato particolarmente emozionane. Emerge il fatto che mr. Mellark non vuole che Peeta muoia, ed è un desiderio forte, puro, come quello che un padre può avere. Contemporaneamente, però, prova pietà per gli altri partecipanti, vedendoli per quello che davvero sono: pedine.
Questo capitolo è probabilmente il migliore. Quindi, complimenti, non ho nulla da dire.
Alla prossima,
Bolide

31/01/15, ore 17:51

Wow... il capitolo era stupendo, ma non posso credere che la storia stia finendo! Mi sono affezionata al signor Mellark e agli altri ! Comunque io ho amato il capitolo, la continua tensione nonostante sapessi già come sarebbe andata a finire... Le emozioni del signor Mellark sono descritte perfettamente, si riusciva a sentire tutta la sua speranza quando Cato è morto e anche il suo terrore e la sua sofferenza quando hanno rievocato il cambio del regolamento... Sei bravissima, io non so come fai!!
Per non parlare poi di come mi ha colpita al figura di Prim in tutti questi capitoli. Insomma, si capisce davvero come lei riesca a farsi amare da tutti, e come sia così infantile e dolce, nonostante la triste realtà che la circonda.
Poi c'è la signora mellark. Lei mi ha sorpresa non poco, quando in questo capitolo ha proposto alla signora Everdeen di restare, perché si è capito che ora non prova più rancore verso Jane. In questa storia sei riuscita a riabilitare la sua figura, trasformandola da una madre-strega che odia il figlio minore ad una donna che dopotutto è capace di provare dei sentimenti.
Diciamo che ciò che mi è piaciuto di questa storia è stato com e tu sia riuscita a mostrare contemporaneamente ciò che succedeva nell'arena e al distretto. Tutto raccontato dal punto di vista di un padre che vede il figlio lottare per la propria sopravvivenza, col continuo timore che non riesca a tornare a casa per proteggere la ragazza che ama.
Diciamo che in questa storia io ho amato tutto e tutti, tranne... quel **** ******* ****** di Gale! si, io l'ho sempre odiato perchè è davvero troppo *******... Ecco, immagino tu abbia capito ciò che provo parlando di Gale.. disgusto puro. Ne approfitto per scusarmi con le Team Gale che leggono questa recensione, mi dispiace, ma Gale mi sta sulle scatole.
comunque brava, aspetto il prossimo e ahimè ultimo capitolo <3 <3
francy_everdeen <3
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 05:52 pm)

26/01/15, ore 18:44

Wow.. Bel capitolo davvero. Mi è piaciuta molto soprattutto l'intesa fra la madre di Katniss e quella di Peeta che, nonostante le ostilità sono vicine quando vedono che i loro figli stanno rischiando di morire. Per non parlare del gesto del signor Mellark.. fantastico.
Beh, ora che i giochi sono quasi finiti finirà anche la storia? Dimmi di no, o che ci sarà un sequel, ti prego..
Baci e alla prossima
Francy_everdeen
P.S. Nono preoccuparti per il ritardo :-)
P.P.S. mi scuso anche il per il ritardo nel recensire, ma non mi sono connessa molto al sito ultimamente :-)

25/01/15, ore 23:20

Oh cavolo! Ho l'ansia. In un certo senso odio e amo la suspense (in questo caso la sto maledicendo in maniera molto poco fine).
Povera.. ti capisco... la scuola non dà assolutamente pace. Mi trovo nella tua stessa situazione ma domani non ci andrò perché da giorni ho questa maledettissima influenza che mi sta uccidendo. Raffreddore + mal di testa + vertigini + freddissimo + mal di gola - e dico - febbre che non mi viene da molto (l'ultima volta che l'ho avuta: tre anni fa, dal giorno di Santo Stefano fino all'antivigila di Capodanno, 39 e mezzo/40). Ma non sono qui per romperti con le mie disgrazie quindi credo che comincerò FINALMENTE a scrivere del capitolo.
MI PIACE u.u
TANTO.
Mi piace la scena di quando John va al Forno a ringraziare tutti per la colletta *^* (vabbe'... leviamo Gale che l'avrei volentieri ammazzato seduta stante...). Mi piace quando lui e Jane hanno quella conversazione sui figli e piangono c.c e amo il fatto che lui inviti a casa sua Prim e la madre. E sono contenta che Marlene non consideri più Jane come una specie di rivale da sconfiggere. Quando si parla della vita dei propri figli, tutte le altre cose passano immediatamente in secondo piano.
I pensieri di John sono perfettamente realistici. È umano: vuole che Peeta ritorni a casa e nonostante non ami l'idea della morte di ragazzi innocenti, considera quest'ultima come una grande fortuna perché quel sacrificio rende suo figlio più vicino.
Alla fine, tutti siamo almeno un po' egoisti. Desideriamo il bene nostro o delle persone a noi care invece che quello di gente sconosciuta (spero di non star scrivendo cose incredibilmente stupide... Se è così, do la colpa all'influenza maledetta).
Comunque i capitoli non si concludono così! ç______ç
Già m'immagino quando Peeta sarà graffiato al polpaccio dagli ibridi, quando il cambiamento del regolamento sarà revocato e quando Peeta butterà il coltello nel lago e invece Katniss gli punterà la freccia contro e quando lui le dirà di ucciderlo e quando prenderanno la decisione di suicidarsi e quando il ragazzo del pane invoglierà Katniss a mostrare le bacche.

Le mie dita armeggiano con il sacchetto che ho alla cintura, sganciandolo. Peeta lo vede e la sua
mano afferra il mio polso. — No, non te lo permetterò.
—Fidati di me — sussurro. Sostiene il mio sguardo per un lungo momento, poi mi lascia andare.
Allento il sacchetto e verso un po' di bacche nel palmo della sua mano. Poi riempio il mio. — Al
tre?
Peeta si china e mi bacia una volta, molto delicatamente. — Al tre — dice.
Siamo in piedi, con le schiene premute l'una contro l'altra, le mani libere intrecciate saldamente.
Mostrale. Voglio che tutti vedano — dice lui.
Apro le dita e le bacche scure brillano al sole. Do alla mano di Peeta un'ultima stretta come
segnale, come addio, e iniziamo a contare. — Uno. — Forse mi sbaglio. — Due. — Forse a loro
non importa se moriamo entrambi. — Tre! — È troppo tardi per cambiare idea. Mi porto la mano
alla bocca, dando un ultimo sguardo al mondo. Le bacche sono appena passate attraverso le mie
labbra che le trombe iniziano a squillare.

OKAY. Voglio sapere perché quel "Mostrale. Voglio che tutti vedano" sia stato considerato così poco oppure no, mi sbaglio, non è stato considerato affatto. Anche LUI, non SOLO Katniss ha sfidato il GOVERNO. Certo... Katniss ha avuto l'idea delle bacche ma Peeta ha incolpato tutti. TUTTI. Era come se dicesse "Guardate. È colpa VOSTRA se ci stiamo per suicidare!".
Questa è una delle tante cose che mi sono sempre chiesta mentre leggevo La Ragazza di Fuoco. Mi sono domandata più volte perché Snow ce l'avesse di più con Katniss, perché avesse minacciato solo Katniss invece che anche Peeta.
Lei ha acceso la scintilla, Lui ha fatto esplodere la bomba (tranne quella che ha ucciso Prim u.u).
Come sempre del resto... lo faceva anche durante le interviste *^* ('sto ragazzo è tutto! Ancora non mi do pace se penso che molti lo vedono come uno stupido idiota molle che non ha fatto niente durante l'intera trilogia ò.ò)...
Nel senso... io dubito che Katniss sarebbe riuscita lo stesso a vincere se Peeta non ci fosse stato...

Va bene...
Se comincio a parlare di quanto il ragazzo del pane sia importante, è difficile che io la smetta e.e
Perdonami :D
Comunque... se non avessi capito nulla (è probabile), sappi solo che questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio,
Mirena♥

p.s. And may the odds be ever in your favor (scuola, wifi e tempo libero) :)

23/01/15, ore 22:20

Eccomi <3
Inizio subito col confessarti che in questa settimana ho avuto 4 compiti e 3 interrogazioni.. So come ci si sente a non poter scrivere 😭😭😭
Ma tu hai scritto qualcosa di bellissimo!
Sono commossa, ho avuto i brividi!
Quando il papà di peeta abbraccia peeta stavo per fare come caesar quando peeta chiede di sposare a katniss (si unisce all'abbraccio da perfetto terzo incomodo Xd)
La mamma di katniss che collabora con quella di peeta? Non me lo sarei mai aspettato ma è stato tanto bello!
Passando alla parte grammaticale; di errori non ne ho trovati e il tuo stile è fantastico 💙
Hai fatto finire il capitolo in modo orribile XD (Se ti capitasse di leggere la mia long vedresti che tutti i capitoli finiscono così) ora capisco come si sentono i lettori Xd
Scusa per la breve recensione ma sono stanca morta... Alla prossima <3
Scrivi benissimo!