Every sinner has a future
di imnotadirectioner

07/12/14, ore 21:15

Mamma mia che capitolo stupendo! Meno male che non l'hai diviso, hai fatto benissimo a decidere per il no alla fine :) sinceramente, mi é piaciuto così tanto che non so da che parte cominciare per farti i complimenti...
Dunque, Dillon é semplicemente tenerissimo e, in questo capitolo ancora di più che in quello precedente, sei riuscita a mostrare il suo cuore, in tutte le sue paure e nel suo nuovo "bisogno" di sentire Gemma accanto a sé. E poi lei é un personaggio affascinante nella sua semplicità e nel suo genuino e affettuoso interesse nei confronti di quel ragazzo un po' disastrato che, ancora una volta, prova ad allontanarla da sé e dalla sua vita forse troppo complicata.
La fine poi é stata da pelle d'oca.. E pure in mezzo a tutta quella rabbia, la confusione, la disperazione, Gemma non abbandona Dillon, anzi gli fa capire mooolto chiaramente quanto tenga a lui. Bello bello bello davvero! Non vedo l'ora di sapere come andrá avanti la vicenda :) complimentissimi ancora!
Claddaghring8.

07/12/14, ore 19:10

Ma no! É lungo fino al punto giusto.
Capitolo da sbawfghsh *q* che dolciiiiiiiiiii!!!! Quindi ora stanno insieme? *speranzosa*
Ma la madre capisce che la sua non é vita? Deve andare avanti, e perché no, trovarsi un altro uomo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Denis