•·.·´¯`·.·• Pensieri•·.·´¯`·.·•
di Princerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/09, ore 20:09

Bellissimaaaaaaaaaaaa!
Non che dire... Ho scoperto solo ora la tua storia e ' ho letta tutta di un soffio!
Complimenti
XoXo__GossipGirl

12/11/09, ore 12:44

Ciao Princy! Uaoh hai aggiornato, non vedevo l'ora, sai?! E poi questo capitolo con Akito che riesce finalmente a fare chiarezza nel suo cuore e corre da Sana. Finalmente vedo l'arcobaleno x loro due. Complimenti e come vedi io non ti ho abbandonato... Kiss

11/11/09, ore 21:16

ciao, che bello finalmente hai aggiornato! Non preoccuparti per i ritardi continuerò a seguirti con piacere. Finalmente Akito si è deciso e ha fatto la cosa giusta e finalmente lui e Sana si sono chiariti e staranno insieme... Al prossimo capitolo a presto kiss

16/08/09, ore 18:00

Tu chiedi a me se mi deludi? Mia cara Princerella, io penso che tu non mi deluderai mai... E questo capitolo mi ha dato tale certezza... Strabellissimo e tenerissimo. Un kiss

10/08/09, ore 22:03

..ops! povero Aki!!! Gli sarà venuto un infarto! Però devo dirti che il capitolo è davvero bello!!! Che dolci che sono insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... chissà cosa le dirà Hayama!! 1baci8...

10/08/09, ore 08:38

Buongiornooo! Ovviamente non ti abbandono...e xkè dovrei cn qst ff così belle e divertenti!Cm questa,povero Akito lui era in paradiso e lei gli dice: "Parti cn me??" hahahah! Troppo divertente ! Baciii

09/08/09, ore 02:00

Tesorooooo!!!=) Finalmente ho avuto tempo di leggere questa storiella! Scusa per l'enorme ritardo...Sono imperdonabile, lo so!!! Comunque devo farti davvero i complimenti, sei migliorata tanto! Bravissima, sono fiera di te!!!!!=P Spero di sentirti prestoooooo!!!^^ Ti voglio bene!Un bacioneeeee!!!>.<

08/08/09, ore 20:43

ciao! che bello sei tornata! ma quanto sono teneri e poi io adoro questa canzone! Sana ha chiesto ad Akito di partire con lui cosa le risponderà il ragazzo? sono curiosa! spero ti stia divertendo negli USA! a presto kiss

23/07/09, ore 20:43

Di la verità, pensavi che mi fossi persa? in effetti... si lo ammetto... ma un rapido escursus per farmi accorgere che non avevo recensito il tuo capitolo. Meraviglioso. Sentito. Pieno di tutto... e sono contenta che alla fine Sana abbia optato per il perdono... Lo speravo ad ogni riga che leggevo. Complimenti Princy per il tuo capolavoro... Kisses

19/06/09, ore 14:57

Che bello, questo cpaitolo... Mi piace troppo questa Long-song fic... Posta presto, un baciooo tvtttb...

19/06/09, ore 10:26

Ciao princerella mi piace moltissimo la tua fic e sono anche contenta che Sana lo abbia perdonato.Continua così e scusami se non ho recensito le altre ma mi sembrava troppo tardi visto le date della pubblicazione.Ciao

18/06/09, ore 22:14

Nono assolutamente! Canzone stupenda! E anke la ffin generale! Mlt brava! :) Kiss

18/06/09, ore 21:21

ciao! che bello hai aggironatO! per un attimo ho temuto davvero che Sana non lo perdonasse e invece l'ha fatto meno male! al prossimo capitolo kiss

04/05/09, ore 18:11

Sempre in ritardo io.... ma sono partita per il fine settimana... e che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia... Mi è piaciuto molto il punto di vista di Akito. Anche come lo hai descritto. i suoi pensieri, le sue paure, le sue sicurezze. Ed alla fine il suo fermo intento a parlare con Sana che finalmente si affaccia alla finestra e lo vede... Che accadrà nel prossimo capitolo scenderà? Io spero di sì.L'orgoglio in amore non serve a nulla, solo a ferire e a star male ulteriormente, non ti trovi d'accordo? Baci jera e COMPLIMENTI

02/05/09, ore 14:34

la canzone è stupenda..quindi la tua song-fic non poteva essere da meno. Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]