Saving Cole.
di __Rachele__

19/01/18, ore 13:06

Bravissima!!! E' proprio così che Phoebe avrebbe dovuto agire!

19/01/18, ore 12:43

Fantastica questa Ff, non vedo l'ora di sapere come finirà! Anch'io ho sempre adorato Cole, ingiustamente sottovalutato, ignorato e poi odiato e fatto uccidere assurdamente! Meritava il suo lieto fine con Phoebe, bastava solo che gli dessero un'altra occasione!

04/06/15, ore 23:54

È abbastanza carina, scritta molto bene, ed è di lettura scorrevole.
Apprezzo che ci sia ancora chi adora questa serie e chi shippa Cole e Pheobe !
È la prima fanfiction su streghe che leggo e sono rimasta piacevolmente colpita, avevo paura che potessero sminuire il telefilm ma evidentemente mi sono sbagliata, errore mio ! xD
Complimenti, l'idea mi è piaciuta un sacco e la storia è molto bella.
Alla prossima !

14/12/14, ore 01:29

Ciao! Sono una grande fan di questa serie, la adoro e praticamente conosco le puntate a memoria!
Bella la tua storia! Anch'io ci sono rimasta male per Cole! È scritta molto bene! Ma devo farti due critiche... la prima è un appunto ovvero che Cole\Belthazor era già un demone di livello superiore anche se non usava il fuoco ed era nella cerchia dei fidi della Sorgente (ricorda l'episodio della 4^ stagione "lo scrigno", Cole ammonisce Phoebe perchè doveva dirgli prima del demone con metà volto visto che solo i demoni di livello superiore, lui compreso, lo hanno visto), e la seconda cosa é che secondo me e nonostante tutto, nella storia originale, non avrebbero mai escluso Paige. Anche se non erano d'accordo su certe cose hanno sempre lavorato insieme e trovato un equilibrio come sorelle, streghe e come una squadra!
Comunque la tua versione dei fatti mi è piaciuta! Coop è stato carino ma Cole é stato il solo grande amore di Phoebe secondo me!
Un saluto da Vale!