Naruto: A New Era
di Abytheirs

18/12/14, ore 20:28

Ciao . I miei complimenti, il capitolo é interessante e romantico adoro questa coppia , e tu ci hai regalato un momento fantastico ... Allora buone feste e non vedo l ora di leggere il proseguimento di questa bella storia... Grazie per l impegno messo a presto.ciao

18/12/14, ore 20:11

NaruHina!!! <3
Ehm ehm...
Eccoci qui con un nuovo capitolo, stavolta molto più sviluppato e dettagliato rispetto ai precedenti. Ecco, era questo che intendevo, continua cosí :)
La scena romantica è stata perfetta, e anche Sakura che spettegola è stata abbastanza divertente. Ora resta da vedere come si svilupperà questa missione, vediamo se sei capace di intrecciare come si deve azione e romanticismo...

12/12/14, ore 11:30

Mi piacciono molto questi primi capitoli e nn vedo l'ora di leggere il prossimo. ...

12/12/14, ore 03:24

Ciao , storia particolare ed interessante , a me personalmente piace gustarmi le storie perché ognuno interpreta e scrive in modo diverso , La missione é interessante, sono curioso di vedere cosa accadrà. Per ora hai introdotto la situazione abbastanza bene , sono curioso di vedere cosa succederà con i momenti di azione dove il ritmo aumenta e se riuscirai a trasmetterlo... Per ora grazie Dell impegno dimostrato . Ciao alla prossima

12/12/14, ore 03:06

Ciao ... Inizio interessante sono curioso di vedere un tuo proseguimento della storia che purtroppo o per fortuna é terminata . Ti ringrazio per l impegno dimostrato la lunghezza non influisce più di tanto, l importante è il contenuto... Ma più dettagli metterai più sarà semplice raffigurarci ciò che hai in mente. Sono curioso di sapere cosa inventerai, per ora grazie mille...ciao

11/12/14, ore 01:00

E anche qui hai fatto un bel lavoro. Ci sono più dettagli rispetto a prima, ma forse abbonderei ancora un po', fossi in te. Non fanno mai male ;)
E così manderai i quattro chunin protagonisti di The Last (che poi in realtà Naruto non è un chunin...) a recuperare i libri degli Uzumaki... Direi che è interessante, resta da vedere cosa ti inventerai.

08/12/14, ore 17:04

La storia incuriosisce e sembra scritta bene, continua così.
Per quanto riguarda la tastiera non italiana, è una rottura, io ho risolto provando tutte le combinazioni possibili, segnandomele e poi attaccandole sui tasti con delle etichette (operazione di una mezzora, ma poi ce l'hai per sempre)

08/12/14, ore 13:08

Interessante come inizio, direi che merita un po'di attenzione.
Sul fatto di "allungare il brodo" ti dò ragione solo in parte: va bene che questo era un capitolo introduttivo, quindi ci sta che sia corto, ma dai prossimi non cercare di allungare mettendoci cose inutili. Scrivi ciò che ti viene in mente, e se è troppo poco aggiungi un sacco di dettagli, cura molto le descrizioni.
Questi sono i trucchi, per il resto non ho niente da segnalare: buona grammatica, buone idee, continua cosí.