Natale in casa Weasley
di HP_dream

28/06/15, ore 16:59

Ed eeeeeccomi ancora qui.
E' che mi sono innamorata, dei tuoi George e Angelina. E questa storia è dolce, malinconica, divertente e delicata, davvero un ottimo mix.
Mi piacciono queste scene quotidiane, questi momenti familiari in cui emerge tutta la dolcezza e l'energia di una famiglia.
Davvero, i miei migliori complimenti!

21/06/15, ore 21:29

Una storia bellissima, complimenti! Scrivere concentrandosi su George rispetto ai soliti protagonisti è stata un'idea geniale. I gemelli sono sempre stati fra i miei personaggi preferiti della seria, non potevi render loro giustizia meglio di così!! Hai dato anche un piccolo spazio ad ogni personaggio ed è stato fantastico il modo in cui hai evidenziato una caratteristica particolare e significativa di ognuno!! Bellissima, complimenti!!!

20/06/15, ore 01:29

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ma stavo vagabondando e ti ho ritrovata(?) devo dire che questa storia mi è piaciuta molto: adoro l'atmosfera natalizia che hai creato, mi ha ricordato un po' il Natale a casa mia (certo, qui l'unica rossa sono io e di certo né io né i miei cugini o fratelli e fratellastri siamo mai riusciti a far esplodere una torta) e adoro come scrivi della coppia Angelina/George: sinceramente, non leggo spesso di loro, ma sono assolutamente convinta che siano come li descrivi tu, così disposti a prendersi in giro senza mai dimenticare la grandezza di ciò che li lega. Ho adorato anche il fatto che Teddy venisse chiamato "piccolo Malandrino"... I Malandrini sono assolutamente i miei personaggi preferit... Si, vabbè, Minus a parte! La mia long è incentrata su di loro e mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi.... Sto facendomi spudoratamente pubblicità, ma mi sembri in gamba dalla tua descrizione e mi piacerebbe davvero avere una tua opinione se hai tempo/spazio/voglia...
Avevo altro da dire?... Ah, si, la fan art: fantastica! Ma come le trovi? :3
Fatto il misfatto!
C.🎀

12/02/15, ore 20:49

Io adoro gli slice of life, e credo che quelli della nuova generazione - in particolare dei Potter/Weasley siano gli slice of life per eccellenza! Tu gli hai reso sicuramente onore, con un testo che qua e là ha qualche imperfezione, ma che è fluido, piacevole, vivo e fa inevitabilmente spuntare il sorriso. Complimenti!

11/12/14, ore 17:42

Ho davvero adorato l'atmosfera che traspare da questa storia! È incredibile la fusione tra divertimento e quel pizzico di malinconia che ogni tanto viene fuori. Hai presentato perfettamente tutti i personaggi, i bambini sono dolcissimi e il tuo Teddy è adorabile. Mi piace l'idea che abbia una sorta d'intesa con Freddie, nonostante quest'ultimo sia ancora piccino, la scena in cui si addormenta tra le sue braccia è di una tenerezza assurda. Trovo George e Angelina una bella coppia, nonostante non siano la mia otp e non abbia letto quasi niente su di loro, ma comunque tu mi hai dato un'idea di loro due insieme che mi piace molto. Si vede che ti piacciono tanto, riesci a farli parlare, scherzare in un modo assolutamente naturale, e credo che sia molto importante. ^^ E poi George versione papà è davvero molto dolce, aw. Dici che non è granché originale, e ok, magari di storie che raccontano del Natale in casa Weasley ce ne sono, ma non è da tutti cogliere la giusta atmosfera, far sorridere, ridere e anche un po' commuovere per delle piccole cose che proprio non possono passare inosservate. Be', tu ci sei riuscita, quindi ti faccio tanti, tanti complimenti per questo scritto così vero. :'D
Jess

08/12/14, ore 16:08

Grazie mille per avermi avvisata!!! Come potevo perdermi questa.... questa....meraviglia?! Sei bravissima lo giuro! Adoro il modo in cui scrivi, i personaggi che usi, i contensti e tutto il resto! Teddy r Fred jr...credo che "superipermegatenerosismielosi" non basti....George e Angelina sono una delle mie coppie preferite e li hai descritti alla perfezione...e tutte gli altri sono perfetti!
Ecco credo che la tua storia sia PERFETTA! Non vedo l'ora che ne esca un'altra!
A presto
Luna storta!!!!!!

08/12/14, ore 13:40

Davvero stupenda questa one shot.
Premettendo che amo le George Angelina. Che amo Fred. Che amo i malandrini e che amo l'intera casata Weasley, trovo la storia lineare e ben scritta, trovo che Fred jn sia grandioso e mi chiedo sempre se i figli e i nipoti marcati Weasley avevano capito l'importanza del grandioso legame Gred and Forge...
Ginny è beh la più legata a George e Fred quindi io la vedo come ol punto di riferimento di George, e Lee beh la Rowling come conclude su di lui?

08/12/14, ore 13:12

CHIARAAA!! MA SEI BRAVISSIMA!!*batte le mani come una foca ritardata*
La ff è meravigliosa! George e Angelina sono un amore!(Aaaww li amo troppo non ci posso fare niente)
La Fan art è meravigliosa così come tutta la storia, mi hai fatto spuntare un sorriso enorme mentre leggevo... è troppo carina!
Teddy e Fred sono.. sono asfgjhjk... anche io ho sempre pensato che ci sia una certa chimica tra di loro (ma anche con James! Oh quei tre... sono una fusione dei gemelli e dei malandrini!! Già me li vedo a fare esplodere la casa o a fare scherzi ovunque!)
Spero ne scriva altre di storie così perché sono stupende! Stupende e devono essere lette (adesso questa la metto tra le mie preferite eheh :) ) Spero di leggere altre tue storie! Scrivi benissimo, le storie sono originali e piacevoli da leggere(oh l'idea della foto mi è piaciuta un casino)
Non sei troppo romantica ( e la cosa l'adoro perché non mi piacciono le ff troppo zuccherose e diabetiche) e sei riuscita a equilibrare alla perfezione i momenti drammatici con quelli comici. BRAVISSIMA.
Ora vado, ancora complimenti! Sei un mito.
Un bacio, Chiara :D

08/12/14, ore 12:16

Molto, molto Weasley questo Natale Forsennato! Anche io ho sempre immaginato che Teddy avesse preso più da sua madre che da suo padre (in fondo ha baciato la sua ragazza di fronte a mezza Hogwarts, nel celebre capitolo "Diciannove anni dopo").
(Ah, scusa la pignoleria, ma devo segnalarti un errore di ortografia: hai scritto intervenì al posto del corretto intervenne.
George e Angelina sono dolcissimi. Ultimamente sto leggendo parecchie storie su di loro, nonostante io non li abbia mai considerati molto come coppia: è il destino che mi sta forse suggerendo qualcosa?
Comunque, tornando alla storia, l'atmosfera è pienamente natalizia e la caratterizzazione di tutti i personaggi impeccabile.
Molto bella!

Buone feste,