Destiny~ Siamo noi a scegliere il nostro destino?
di Bec Hale

Molto bella. L'argomento che hai toccato lo sento molto vicino, e credo che, chi più chi meno, riguardi un po' tutti. Anche io ho sempre pensato a Rose come una seconda Hermione, destinata a non essere la preferita o la popolare, ma "solo" quella rinomata per l'intelligenza.
Bello il fatto che non si accontenti di quello che le è capitato, ma che sappia di non poterlo cambiare più di tanto. Almeno, spero di aver interpretato bene XD
Anche l'impostazione della FF molto adatta al clima.
La mettro fra le storie da ricordare :) un bacio, Minnie

Oh, Becky, non sai quanto mi dispiaccia che ti sia sentita così, tempo fa T_T Comunque, è venuta fuori una storia magnifica! E quanto dev'essere dura essere etichettata, e sentirsi così male! Povera Rose! Ma ascoltami, sei tu a scegliere il tuo destino, sarai sempre e solo tu, e credimi, se continui così il tuo destino potrà essere questo: "Rebecca Verdiana N****a (non ho voluto rivelare online pure il cognome ^^), grande scrittrice di successo..."

ma perche` ho aspettato cosi` tanto ad arrivare, qui, per leggere le tue storie... ogni volta che ne apro una, scelta a caso, mi chiedo: mi piacera` oppure no? e ogni singola volta sono rimasto cosi` --> O_O in realta`, gli occhi andrebbero piu` spalancati, e non posso farti sentire il cuore come batte, a leggere le cose che scrivi sei bravissima, Bec, sai trasmettere emozioni in una maniera incredibile... continua cosi`, e altro che J.K.Rowling... e non lo dico per fare un vuoto complimento, lo dico perche` lo credo davvero, con ogni singola fibra del mio corpo. e allora, alla via cosi`

T^T Povera, piccola Rosie.
...E non sai quanto anche io mi riconosca in lei. Terribilmente, e in più di un aspetto. Ne hai dato un'immagine di malinconia e insoddisfazione che lascia una tristezza difficile da scrollarsi via. Brava, sul serio. Un'introspezione davvero buona, e bella malgrado sia così sofferta.
Complimenti, continua così! :)

E' incredibile quanto egoisticamente io mi riconosca nella storia. E' terribile leggere il resoconto della propria vita raccontati da qualcun altro,è ...surreale. Perchè riconoscersi in ogni singola frase,condividere appieno ogni singolo pensiero,ogni respiro...beh,mi fa ridere e piangere insieme,solo adesso capisco che non sono più me stessa,che tutto ciò che faccio negli ultimi giorni è voluto esclusivamente dagli altri. Non potevi stendere meglio la trama di questa Fic,lasciando trapelare il giusto cocktail di emozioni contrastanti e struggenti. Aiutandomi a conoscere,perchè no?,una parte nascosta di me stessa. Seguo da un po' le tue FF,inizialmente perchè mi incuriosiva aver trovato un'altra autrice con la mia stessa età,poi perchè in effetti sei bravissima e adoro ogni tua storia,così pulita e semplice ma penetrante. Spettacolare. Beh,a lasciare recensioni non sono proprio un asso,ma spero che il senso sia ancora comprensibile con qualche sforzo xD.Ora basta perchè ti avrò annoiata troppo,ma continua a scrivere ti prego ne vale davvero la pena.Alla prossima,e anche se con tutti i complimenti da bravi autori che ricevi il mio non sarà il massimo,ci tenevo a commentare almeno quest'opera. Baci Oblivion93 <3

Ciao tesoro,che dire un'altra tua fic splendida,perchè anch'io spesso e volentieri mi paragonavo alle altre persone,diciamo pure che lo faccio ancora adesso.Mi dispiace che ci sia passata anche tu perchè sicuramente non è una bell'esperienza,posso dirti che per me sei bravissima a scrivere,sei una tra le autrici più brave di questo sito a parere mio...Vabbeh tornando alla fanfic,sembra davvero di essere Rose,scritta benissimo come al solito e stupenda non so che altro dirti.Baci

Credo che succeda a tutti, almeno una volta, di sentirsi come Rose in questa ff. Ci sto passando...e spero di superarlo presto, questo periodo...! Ma alla fine è uniteile lamentrasi, credo...penso che rimanere in silenzio e provare a reagire sia l'unico modo per uscirne...! Bisogna stupire gli altri, non assecondarli!!! Lasciamo perdere questi discorsi complicati che non ci cavo mai nulla...passiamo a questa splendida storia! Bec...sembra quasi che Rose sia viva, che pensi perfettamente quello che hai scritto. Pare quasi che sia lei a leggerti queste parole, come se fosse viva, accanto a te! E Bec io...IO TI ADORO! Tesoro, un bacio enorme!

Anche a me capitano questi momenti no(diciamo 366 giorni all'anno XD e 367 per i bisestili XD) Comunque, anch'io mi sento etichettata a volte, e mi sento come se la gente guardasse me come si guarda la polvere, piccola e insignificante se non inutile, e non sanno che forse, sotto la polvere c'è di più. Oh cavoli, eccomi lì che divulgo, scusa, comunque, bella la ff, dritta dritta nei preferiti ;-)

Bellissima.
E' meravigliosa, assolutamente. Per un certo periodo della mia vita, forse un anno fa, mi sono sentita anche io così, come Rosie, incapace di scegliere del mio destino, per cui mi sono rispecchiata molto il lei. Anche io faccio spesso paragoni tra me e le altre persone, per questo la tua storia mi ha colpita molto.
E' bellissima, complimenti.
Mi mancheranno molto le tue meravigliose storie ç__ç.
Ancora complimenti. Bravissima.