Quattro: il numero della mia felicità
di melodylight

12/10/15, ore 00:57

No ti prego non puoi lasciarmi così, con questa suspense devo sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo e nei prossimi capitoli. Quindi ti prego continua ad aggiornare questa storia è favolosa e mi piace moltissimo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/06/15, ore 17:30

La vogliamo finire questa storia? Mi pare che potresti fare lo sforzo, non manca molto.
Sarebbe un peccato lasciarla così.
nefastia

10/12/14, ore 14:42

No! Cioè è incredibile!! MI SEMBRAVA STRANO CHE DRACO AVESSE SCELTO QUELLA LI'!! ODDIOOO GRAZIE!! DRACO&HERMIONE, PER ME CHE SONO UNA FAN SFEGATATA DL IL REGALO Più GRANDE!! PUBBLICAAAAA E SBRIGATIII!!

P.S. AVERE NON HAVERE!! ATTENTO ALLATASTIERAAA!! <3 <3 <3

09/12/14, ore 20:48

Melodyyy sono Daphne!!! Questo capitolo mi ha incuriosita ancor di più, sempre se è possibile... ;'D comunque grazie mille per l'extra-Draco fornito, ci siamo capite ;) !!! E' bello e travolgente come capitolo e non vedo l'ora di scoprire chi osservava Hermione nell'ufficio di Silente e soprattutto i risvolti della questione Draco/Hermione! Al prossimo capitolo tesoro!!! <3 <3

09/12/14, ore 20:36

SICCOME IO SONO UNA ROMANTICONA E MI è SEMBRATO SOSPETTA LA DINAMICA TRA PANSY E DRACO NEL PRIMO CAPITOLO, SPERO CHE DRACO FOSSE SOTTO POZIONE O INCANTESIMO......... NEMMENO DRACO PUò ESSERE COSì S..... DA FARSI L'AMANTE IN CASA SUA DAI........
LUISA

08/12/14, ore 15:14

Ehi Melody! Sono sempre io! Daphne!! E' bellissima! Volevo chiederti un favore però ... potresti scrivermi a distanza di otto anni come vanno le cose tra Draco e Pansy? Malfoy è felice, è pentito...insomma?
Baci, Daphne <3

08/12/14, ore 14:40

Sono già innamoratra di questa storia, avevo letto anche la precedente, restandoci malissimo per la trama drammatica. Come da mio carattere avrei preso a schiaffi sia Draco che la stronza, non sarei andata via in sordina. Spero che aggiornerai velocemente, quando una trama mi incuriosisce e mi colpisce, vorrei leggerne subito l'epilogo. A presto :D