L'appartamento sbagliato
di Biichan

22/02/16, ore 14:16

Ti scongiuro vita mia! Continuala ti prego! Mi piace troppo! Non vedo l'ora di poter leggere una scena d'amore tra Erik e Luca! *-* ♥

20/07/15, ore 01:36

Okkey, inizio col dire che il fatto che una storia come questa abbia ricevuto così poche recensioni mi stupisce e non poco. Perché questa sinceramente è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto, e non lo dico solo perché sono una fujoshi, ma perché al contrario di altre questa tua storia riesce veramente a colpire. Iniziando dal contesto, il lavoro svolto e il luogo sono veramente ben concepiti, un'ambiente diversissimo da quello che si legge in mille altre fanfic e mi devo congratulare con te per questo perché mi affascina e non poco.... complimenti! (Sappi solo che ho letto tutti i tuoi capitoli solo in poche ore di fila ;) ) l'unica cosa è che vorrei dei chiarimenti sui personaggi principali di Erik e Luca... mi potresti dire più a meno che età hanno? Perché leggendola non riesco a immaginarmeli bene e mi viene il dubbio sul loro aspetto perché si sa un po poco... ma comunque una storia veramente bellissima, aspetto il tuo prossimo aggiornamento... spero presto!!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:38 am)

01/05/15, ore 23:18

Ma com'è bella la storia fino a qui! Beh...ti dico da subito che dovresti continuare a scriverla....mi ha "drogato" questa storia! Ora non posso più farci a meno! Complimenti!👍

30/03/15, ore 22:00

Ho letto la storia d'un fiato. Alcuni errori sparsi di grammatica e lessico ma nel complesso la storia e' interessante. A presto grazie

30/03/15, ore 12:15

ciao, ho scoperto la tua storia solo oggi ma me la sono divorata. Mi piace molto e mi piace soprattutto il personaggio di Luca.
Sei molto brava!
Baci

16/03/15, ore 14:42

Ciao !
É la prima volta che recensisco la tua storia :)
Ma devo dire che come primo impatto é davvero carina ;D
Bella soprattutto la trama c:
Spero aggiornerai presto ;)
Ps.
Ho appena aggiornato la mia storia, se ti va di leggerla e magari se tiva mi fai sapere il tuo parere su di essa ;)
Ci conto :D
-Celeste

28/02/15, ore 08:32

Ciao! Che bello stai aggiornando più spesso! Ho riletto anche gli altri capitoli e sono curiosissima di vedere cosa combineranno Erik e Luca...che caratterini!!! Erik quando si deciderà s capire cosa vuole?! A presto, spero!

28/01/15, ore 23:07

Spero tu aggiorni presto mi piace questa storia e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra loro due ora ^^
Alla prossima
Dinda

10/12/14, ore 10:47

Complimenti è scritta bene con un linguaggio semplice e coinvolgente. aspetto il prossimo capitolo intanto ti consiglio di leggere le mie storie o poesie quelle che preferisci =) attendo una tua recensione. Baci Scrittrice Vagabonda