Viaggio romantico
di crybaby92

03/02/09, ore 12:20

Ciao! Scusa se non ho recensito prima.. comunque che bravo Shika ha fatto un regalo bellissimo alla sua Temari *-* Che miti sono il re e la regina della festa!!! Beh ovvio loro sono i migliori!! ^-^ Ci si sente alla prossima, ciao!

18/11/08, ore 14:15

che billi che osservano il tramonto!! *-* oddio shika che fissa temari!! XD non è che poi si fa pensieri strani? XD naaaaaa... Shika è troppo perfetto!! Hihi! Bellabellabella questa ff!! Ora devo scappare... Alla prossima!! Ciao!!

14/11/08, ore 17:41

*-* Che dulziiiiiii!!!! Che ammirano il panorama dal balcone della loro stanza.... troppo pucci *-* ^-^ Billi billi!! Evviva finalmente sono in vacanza!! Billo billo!!! Hihi... Ora devo scappare alla prossima ciao!! W Shika! XD

08/11/08, ore 20:40

grande shika che porta temari a fare shopping!! Dubito esistano ragazzi così XD beh bello anche questo!! Uffa io voglio sapere cosa succede!! Aspetterò... Bellobello il chappy!! Alla prossima ciao!!

07/11/08, ore 22:00

ciao bellissima storia soprattutto la parte quando tornano a casa e temari con cinque buste di vestiti troppo divertente eheheh..poverino shikamaru.. bravo continua così...aspetterò il quinto capitolo sarà bellissimo anche quello. ciao da kary!!

07/11/08, ore 20:11

bella fanfiction!!! complimenti...magari i capitoli sono un pò corti...ma nn è male x nnt!!! continua presto ke sn curiosa!!! BaciBaci^^

07/11/08, ore 17:48

Ciau!! Evviva hai messo l'Html brava!! Ma soprattutto brava per il capitolo!! XD Troppo bello Temari che canta sotto la doccia e i fratellini tutti sconvolti.. XD E poi Gaara che chiede se può entrare neanche le dovesse fare il discorso.. Brava brava brava il capitolo mi piace un sacco!! E Shika è sempre fantastico *-* anche quando non c'è XD Uffa però così ci tieni io voglio sapere cosa succede!! Hihi ^-^ BEh di nuovo complimenti... alla prossima ciao!!

06/11/08, ore 22:56

troppo forte questo capitolo dimmi una cosa ma i suoi fratelli sono gaara e l'altro? comunque troppo divertente soprattuto quando entra gaara in camera di temari e gli chiede cosa ha...complimeti continua così, sono curiosa come sarà il prossimo capitolo.. ciao

06/11/08, ore 22:53

ciao, sai non ci vedo proprio shikamaru facendo un regalo a temari perchè di soltito è molto..cioè nn è romantico, fa sempre il capo e quindi ha quel atteggiamento (nn guardare gli errori di ortografia)di superiorità, forse, non lo so nemo io, eheh però è molto bello..

06/11/08, ore 22:48

ciao mi piace molto quello che hai scritto complimenti poi mi piace molto la storia, è molto divertente eheh..

05/11/08, ore 13:27

ciau!!! Grandissimo shika sa sempre cosa regalare.. Che dulze *-* ora però mi hai fatto incuriosire anche di più.. Cosa succederà Durante il viaggio? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Alla prossima ciau!

04/11/08, ore 22:34

ciau!! La storia è interessante mi hai davvero incuriosito!! Per l'html hai già visto sulla guida all'html del sito? Ci sono tutti i codici, con i relativi usi.. Lo so è un consiglio stupido ^-^" per aggiornare devi andare su " modifica cancella le tue storie" della pagina principale del tuo account e poi accanto al nome della tua storia ci dovrebbe essere aggiungi capitolo... Un piccolo consiglo: cerca di evitare le parole sms.. Non voglio fare la professoressa quindi puoi anche ignorarmi e fare come ti pare.. L'importante è che aggiorni!! Hihi alla prossima, ciao!