Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crybaby92    18/01/2009    1 recensioni
Giorno di San Valentino... Shikamaru che regala un viaggio per due persone a Temari... Partono per Shimane e succederanno cose interessanti il viaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piacevole serata - Ff Shika/Tema Dopo essersi svegliati Shika andò a farsi una doccia mentre Temari iniziò a cercare il vestito adatto per quella serata. Alla fine optò per un kimono blu. Lo indossò e quando Shika uscì dalla doccia rimase a bocca aperta.

Shikamaru: "Wow Temarina..... Sei stupenda"
Temari arrossendo: "Grazie mille Crybaby" - si avvicina a lui e lo abbraccia forte forte posandogli tanti bacini sul viso.-
Shikamaru: "Prego temarina..."
Quando si staccano lui va a cambiarsi e poi mano nella mano si avviano verso la spiaggia.
Arrivati alla spiaggia trovarono molte altre coppie. Gli organizzatori della serata annunciarono che ci sarebbe stata una gara e la coppia giudicata più brava a giudizio dei giudici sarebbe stata riconosciuta come re e regina della festa.

Shikamaru: "Uff pensavo si dovesse solo ballare non partecipare a una gara..... Che seccatura!!!"
Temari: " Dai Crybaby... Alla fine basta solo ballare poi se non vinciamo pazienza... Anche se a me piacerebbe vincere."
Shikamaru: "Perchè sei diventata triste Temarina???"
Temarina: "Perchè vorrei vincere però se a te non va fa niente..."
Shikamaru: "Va bene... Non sopporto di vederti con il broncio il giorno del tuo compleanno."
Temarina: "Davvero Crybaby??? Oh grazie mille smack smack smack."

Annunciatore: "Bene adesso la sfida inizierà.... Buon divertimento a tutti!!!" -detto questo partì un lento-.
 Prima passarono al tavolo dei giudici per ritirare il numero e dopo iniziarono a ballare...

Alla fine della canzone seguì qualche minuto di pausa e poi ne cominciò un'altra. Quando finì pure la seconda  l'annunciatore annunciò ke dopo qualche minuto avrebbe detto il numero della coppia vincitrice.

Dopo alcuni minuti di snervante attesa il risultato fu proclamato.

Annunciatore: "La coppia vincitrice è la numero 10!!" - la coppia era quella di Shika e Tema-
Temari: "Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bello!!!!"
Shikamaru: "Già...." -la prende per mano e la porta davanti ai giudici.-
Giudici: "Complimenti siete stati i più bravi... Ade x tutta la notte sarete la regina e il re di questa festa."

Molte ore dopo tornano in albergo distrutti e appena si mettono sotto alle lenzuola si addormentano.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anke questo capitolo è finito spero vi piaccia e ricordate di lasciare un commentino grazie.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crybaby92