Vegeta VS Bra
di hikarisan

01/09/12, ore 11:46

Wow! Che bel quadretto padre-figlia! Molto carina questa storia! Complimenti^^ Per essere la prima, ti è uscita molto bene!

27/08/12, ore 18:32

OH MIO DIO!! che amore di bambina!! E Vegeta è un tenerone XD

19/02/12, ore 20:40

ciao :)
mi era venuta l'irrefrenabile voglia di leggere qualcosa su vegeta, bulma e bra prima di riprendere a studiare ed ho subito trovato ciò che cercavo. la storia mi è piaciuta, mi sono anche un po' divertita, e per essere la tua prima storia sei stata brava. l'unica cosa: la prossima volta non scrivere in centro al foglio, ma normalmente, io non riuscivo bene a leggere.
ciao e passa anche da me se ti va
Vegeta_

05/12/11, ore 19:54

Oddio, ma che bella!
Sai, da qualche tempo mi è tornata la fissa per Dragonball, allora ho cominciato a vedere qualche episodio su YouTube, soffermandomi su alcuni spezzoni del GT.
Beh, quando ho visto la scena dove Vegeta porta Bra a fare shopping o quando lei gli dice che quei baffi gli stanno male, sono quasi morta dal ridere!
Mi sono sempre chiesta che rapporto esistesse tra i due e ho sempre dipinto lui come un padre geloso e che vuole un'enorme bene alla figlia. Ahahah non invidio per niente possibili futuri pretendenti! xD
Questa fanfiction è veramente fantastica, l'ho trovata adorabile! Ahaha la nostra Bra non avrà la classica forza di un Sayan, ma il carattere è quello!
Povero Vegeta, vorrebbe averla vinta, ma sa perfettamente che la possibilità che la spunti contro la figlia è alta quanto la spunti contro Goku. Ahaha ok, questa era cattiva, ho ferito il suo orgoglio da principe!
Davvero complimenti, hai avuto una splendida idea e l'hai sviluppata ancora meglio, più di una volta durante la lettura mi è sfuggito qualche sorriso divertito.
Lo stile non è niente male, hai fatto proprio un gran bel lavoro!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

15/03/09, ore 14:03

hihi che bella..mi ha fatto morire dal ridere xD

06/11/08, ore 15:26

ciao che bello mi sono divertita un casino...infondo è vero che bra rompe le scatole al suo amato paparino..la tua fic finisce subito nei preferiti è bellissima ciao ciao

05/11/08, ore 22:11

è un pò che leggo fic su dragon ball,in realtà non so perchè,a me non piace particolarmente,ci sono anime che prediligo decisamente di più.Eppure in questo periodo, oltre alle fic su Yu-gi-oh!(raramente degne di essere lette per via di un infinità di Mary-sue,i personaggi inventati per capirsi,e personaggi OOC)riesco a leggere solo su DB...sarà per nostalgia della mia gioventù forse.Ecco,devo dire che anche da queste parti non è che si spicchi proprio per originalità...insomma,valanghe di fic concentrate su Vegeta e Bulma,su come si sono conosciuti,su come lei ha lasciato Yamcha,scene di sesso;oppure assurde yaoi fra Vegeta e Goku,entrambi terribilmente OOC.Finalmente ho trovato una fic degna di commento,una fic dove si,si trattano temi letti e riletti come la famiglia brief,ma lo fa con una certa freschezza e originalità.Per prima cosa quello E' Vegeta,quella E' Bulma,quelli SONO i loro figli, e credo tu sia riuscita a fare un buon IC.Vegeta che tutto sommato si comporta come un bambino cocciuto,è lui stesso convinto di essere arrabbiato con Bra,e neanche si rende conto che la ama e non le farebbe mai del male.Hai dipinto una famiglia normale,non una di super eroi,e ho trovato in Bulma sopratutto,un vero comportamento da mamma,specie nelle ultime battute,il che mette serenità e credo avvicini il lettore.Si perchè in molte fic la famiglia in questione sembra un covo di pazzi dove non si fa altro che litigare;certo si litiga,è normale e nel carattere dei personaggi,ma perchè bisogna sempre mostrarli durante battibecchi e liti per cercare di renderli al meglio?tu sei riuscita a farlo anche in un momento di quiete famigliare molto dolce,e Bra ha VERAMENTE un comportamento da bambina e lo hai reso benissimo.L'unica cosa è che,non ricordo la parola esatta , la usi entrambe le volte che la bimba si arrabbia e incrocia le braccia riferendoti al suo sguardo...in una delle due potresti dire che è irritato,o arrabbiato per variare,sennò sembra una ripetizione.comunque brava,ottimo lavoro!Masaya

05/11/08, ore 22:05

che bellina *ç* troppo dolce Bra da piccolina ^^ e troppo bello il mio Veggy XD sei stata davvero brava a scrivere complimenti ^_^ by Ro

05/11/08, ore 19:31

troppa bella sta one shot continua così mi piace il tuo stile

05/11/08, ore 17:18

ciao per essere la tua prima storia su dragonball...ti faccio i miei complimenti^^ è ben scritta,molto divertente e molto originale,bravissima!spero di leggere presto qualcos'altro di tuo

05/11/08, ore 16:53

Nonostante io odi Bra, amo il rapporto che c'è tra lei e Veggy. Ok, può sembrare strano ma è così >_> Troppo carina XD XD Magari ci provo anche io con papà, ma credo che lui mi sbatta direttamente giù dalla finestra... Cmq. questa qui, vola subito tra i preferiti (tranquilli, non vola dal balcone XD) Ok, non faceva ridere lo so ç_ç Bene, direi che è ora di andare, ho già occupato troppo spazio e tempo. Besos Mary

05/11/08, ore 14:13

Bellissima XD ho riso un sacco. Inoltre Bra è tenerissima, oltre ad essere incredibilmente testarda, ha un caratterino... Inoltre mi piacciono molto le fan fiction sul rapporto Vegeta/Bra, e questa è particolarmente ben scritta, e l'ho trovata parecchio originale. La metto subito tra le preferite. Bravissima!^^

05/11/08, ore 09:23

Ciao! Ma che carina *.*, Bra è troppo dolce... da piccola! Brava,mi è piaciuta tantissimo, un bacio! bye

05/11/08, ore 00:06

Bra e' davvero tenerissima, anche se cocciuta e dispettosa. Si vede che ha preso dal padre!! Vegeta puo' fare il duro quanto vuole, ma sappiamo che non torcerebbe mai un capello alla sua bambina. Bella one-shot..brava. Alla prossima