To be truly free
di darrencolfer

09/12/14, ore 00:23

Mi sei diventata autrice. ODDIO, MI SEI DIVENTATA AUTRICE. Forse non te ne rendi conto tesoro ma questa è - dio, è una perla. E' bellissima, proprio come lo sei tu. Si sente così *tanto* che hai voluto metterci del tuo qui - c'è il tuo cuore, e io lo sento, lo sento proprio sulla pelle e ti ringrazio per avermi regalato tutte queste emozioni. Ho i brividi. E spero che tu non te ne renda conto.
Io spero solo che non smetterai di scrivere, non sono pronta a non leggere più qualcosa di tuo. Ne avevo così bisogno tesoro, io credo che tu mi (ci) capisca.
Brava. E tanti, tantissimi complimenti. Solo questo.
(Ti adoro, incondizionatamente)

Je <3

08/12/14, ore 21:46

Hi there!
Oh, te l'avevo detto che avrei recensito ed ECCOMI QUA.
A romperti le palle as always, hon.
Tu forse non ti rendi conto ma -- questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Dopo ieri, dopo tutti i casini che sono successi, è così bello vedere che ci sono persone che sognano ancora, che sognano tutto questo e che sono in grado di trasmetterlo tramite delle semplici parole.
E tu, tu tesoro non devi azzardarti mai più a dire di non saper scrivere.
Te l'ho detto, solo chi emoziona sa veramente scrivere.
You move me.
I will love you unconditionally, my ConnOliver (?)

Un abbraccio gigantesco.
A tra due secondi su FB :')

08/12/14, ore 21:40

BELLISSIMA! Non c'è nulla da dire. Almeno per me. Una ventata di amore alla mielosa CrissColfer.........Io adoro tutto questo....anche nella Klaine.

08/12/14, ore 21:26

E' maledettamente semplice e maledettamente tenera. Perchè, alla fine, non è che volevamo grandi paroloni o grandiose manifestazioni di chissà cosa. Ci bastavano loro, insieme, nello stesso spazio, liberi da tutto. Ci avrebbero pensato loro anche solo guardandosi a far esplodere il nostro cuore.
Così non è stato, ma alla fine la cosa più bella che ci hanno regalato, con il loro strambo e magnifico modo di esistere insieme, è la possibilità di immaginarci ogni scenario possibile, con la loro pura bellezza a fare da contorno.
Quindi grazie per averci regalato un pezzettino del nostro sogno così, semplicemente e senza pretese.

Love you <3

08/12/14, ore 21:23

È piccola, e dolcissima come te.
Ed è espressione di tanto amore. Di un amore puro, semplice, trasparente, ma così profondo.
L'amore di due ragazzi che hanno fra le mani il cuore dell'altro, e devono costudirlo, vogliono proteggerlo dal male, dalla tanta cattiveria, cui ogni giorno sono soggetti.

E ti dico che è stata una storia così bella e densa di tanto sentimento e tanto amore.

xoxo...MAry*, terrorista del cuore. ❤️