Ropes
di xwilliamseyes

27/04/15, ore 17:21

Eeehila ^^
Come va? Spero bene, perché io sto alla grande, questa fan fiction mi ha strappato, letteralmente, dal mio intenso studio di fisica, mi ci voleva.
Come inizio è fhshakdjgkakd *-*
Non leggevo da molto storie su Lou belle, e so che questa sarà FA-VO-LO-SA *-*
Si vede anche dal banner che hai utilizzato, la prima impressione conta.
Bene, continuerò.
Alla prossima ^^

- F

13/04/15, ore 23:11

Eccomi qui. ♡
La storia mi ispira molto, soprattutto questo rapporto non del tutto chiaro fra Louis e Gabrielle.
Louis mi piace molto come personaggio, Gabrielle invece la trovo forse un po' troppo esagerata. Ma siamo solo agli inizi e probabilmente avrò modo di ricredermi.
Poi c'è questa Vanessa... devo ammettere che i triangoli sono le figure geometriche che detesto di più, in tutti gli ambiti :')
Scrivi davvero molto bene, hai uno stile particolare, non saprei descriverlo francamente. Fatto sta che si legge molto piacevolmente e con chiarezza.
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà ma, come ti ho detto, sto morendo di sonno e domani devo anche alzarmi prima del solito.
Quindi appena trovo del tempo continuo con la lettura.
Un bacio grande e a presto, non dimenticarti di me!

coccolamimalik 🌸

08/03/15, ore 15:13

Ciao!!!
Carina come storia :) mi piace il rapporto che hanno i due di odio/amicizia xD il fatto che tu abbia messo in mezzo questa "Vanessa" mette curiosità, perchè uno, leggendo, pensa "sicuramente tra questi due nasce qualcosa", e poi booooommm...arriva il terzo incomodo :P sì, penso sia un buon modo per spingere il lettore a leggere il resto.
Brava, la trovo carina, sì.
E non ho trovato nessun errore grammaticale (credo xD)
un saluto

Ray.

08/03/15, ore 14:32

Eccomi!
Come promesso!
Allora, prima di tutto ti devo dire che sto maledicendo la mia professoressa di alimentazione che non mi lascia continuare a leggere.
Definitivamente.
Mi piace molto come scrivi, davvero. Il tutto è molto scorrevole e si legge davvero con piacere.
Descrivi davvero bene gli eventi e l'introspezione mi intriga.
Siamo solo all'inizio della storia e già mi piace, tranquilla che la aggiungo ai preferiti e me la spulcio tutta appena ho tempo :3
Ho notato solo un paio di piccolezze da correggere come un verbo ed un complemento di termine, ma sono solo sviste... Nulla di grave :3
Posso solo dirti alla prossima :3
Se mai volessi un altro scambio io sono più che disponibile!
Un bacio,
Dali :3

18/02/15, ore 15:08

Buogiorno, eccomi qui, come promesso. Premetto che non seguo granchè il fandom degli 1D, quindi ho letto la tua storia come un originale, ma non ho avuto nessun tipo di problemi. Da questo prologo, mi sembra che il tuo stile di scrittura sia buono, abbastanza fluido anche se con qualche piccolo intoppo che mi sembra aver notato a livello verbale (sempre se non è il mio cervello che va a viole), ma nulla di che. Da questo prologo riesci a trasmettere bene l'amicizia che lega i due ragazzi, ma lasci aleggiare sopra la vicenda un accenno di..friendzone! Magari sbaglio, ma 'idea è quella, la gelosia della ragazza nei confronti della fidanzata è piuttosto malcelata!
Comunque, i sentimenti sono esposti bene e ho apprezzato i piccoli background sul passato dei personaggi che inserisci, quasi senza accorgertene, qua e là nella vicenda.
Complimenti e a presto k_j

18/02/15, ore 12:47

Ciao! Come vedi, un minuto l'ho trovato subito...
Premetto che non seguo i One Directions, perciò mi perdonerai se non sono molto acculturata a riguardo. Credo comunque che, al di là di questo, a te stia a cuore un parere sulla storia e mi atterrò a questo, principalmente. Spero non ti dispiaccia. Ho letto solo il primo capitolo, per cui sarà un giudizio un po' vago, ma posso già dirti che scrivi bene. Descrivi bene le situazioni e questo è sicuramente un incentivo a proseguire nella lettura. Non mancherò di certo di commentare, man mano che andrò avanti con la lettura.

17/02/15, ore 12:23

Non leggo quasi mai het sugli One Direction. Non le leggo perché sono innamorata dello slash puro e, boh, non so perché te lo sto scrivendo qui. Comunque, questo primo capitolo è molto interessante, il legame tra Gabrielle e Louis mi piace un casino, non fraterno, ma come persone che condividono tutto (cit.).
Solo che questa Vanessa non me la conta giusta... tifo per Gabrielle!
Appena posso vado avanti, intanto la metto tra le seguite e ti lascio i complimenti :)
Irtam

08/02/15, ore 15:32

Ehyla, sono fivesecofaustin di twitter.
Mi piace la tua storia, mi sembra molto carina nonostante abbia per ora letto solo il primo capitolo (penso di continuare la lettura perché mi piace la storia). La trama e i personaggi mi sembrano molto carini e scrivi abbastanza bene, un modo semplice e fluido
Un bacio
-Mars

28/01/15, ore 19:57

Salve cara, io sono Kirikyu piacere ;D
Girovagando per le strade del fandom dei One Direction ho notato una storia... La tua storia. La quale mi ha incuriosito quando l'ho aperta.
Solo quando l'ho aperta! Dalla trama pensavo solo fosse una come tutte le altre. Dove come sempre uno dei protagonisti è sempre Louis Tomlinson.
Ti avverto però non mi piacciono gli One Direction e forse mai mi piaceranno, ma sono venuta in questo fandom per trovare qualche cosa e l'ho trovata.
Ora però ti devi rilassare è solo una chiacchierata fra amiche ;D
Io dico che finalmente ho trovato una storia molto ma molto bella. Ora non dico che le altre storie non siano belle, non lo dico affatto.
Poi tu scrivi benissimo quindi non ho nulla da obbiettare.
Complimenti per la storia *Clap Clap*
Ora mi scuso ma c'è un bellissimo odorino di carne che mi attende in cucina.
Adios Cristiana!
Kirikyu

27/01/15, ore 22:24

Sono passata sotto consiglio della mia consigliera. Devo dire che come inizio mi piace e il rapporto dei due protagonisti è molto interessante.
Scrivi bene e in modo semplice. L'unica cosa da modificare sono i periodi e qualche tempo verbale. Poi è tutto ok! :)
Aggiunta alle ricordate. Avrai altre mie recensioni al più presto. Ciao. Ciao.

01/01/15, ore 22:57

Non sono abituata ad un Louis etero ma provo lo stesso a recensire xD
Prima di commentare la storia volevo farti notare solo delle piccole imperfezioni grammaticali. Nella frase "Louis litigavamo e come se litigavamo" è scorretto e come separato ma è corretto "eccome"
Poi volevo farti notare che devi cambiare gli accenti sulla e, li scrivi tutti gravi mentre per la maggior parte sono acuti. L'accento grave va sulla e solo se stai scrivendo la terza persona singolare del verbo essere mentre per il resto è sempre acuto (quindi né, poiché, perché vanno scritti in questo modo e non così: nè, poichè e perchè)
Poi nella frase "l'inizio della mia fine parte proprio" il verbo parte non si accorda con la consecutio temporum del resto della storia, dovresti scrivere partiva. Qui invece "lui credeva alle fiabe, all'amore" penso sia più corretto scrivere nelle fiabe, nell'amore :)
Per il resto la storia è bella, cattura l'attenzione del lettore e scorre bene :) Vado a leggere l'altro capitolo :)

13/12/14, ore 21:42

ehyy! scusa il ritardo, ma ultimamente ho tantissimi impegni e ho trovato solo ora un po' di tempo libero!
Beh, la storia (het con louis) non è proprio il mio genere, ma devo dire che scrivi veramente bene e non ho riscontrato errori di alcun tipo, nè grammaticali, nè sintattici! Complimenti, e alla prossima! :* x

11/12/14, ore 08:33

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Le storie sugli One Direction mi piacciono abbastanza se ben scritte, anche se non sono proprio una fan del gruppo. Ho trovato questo tuo primo capitolo molto ben strutturato, la trama mi ha incuriosito e questa Vanessa anche se non l'hai ancora introdotta nella storia già mi sta sul cavolo XD Comunque anche la lunghezza del capitolo è perfetta, e non ho trovato errori di nessun tipo.
Complimenti:)
Slytherina31
xxx

09/12/14, ore 22:18

Ehilaa
ciao piccola sono _Jkbro di twitter scusami forse pensavi che ti stessi ignorando ma in realtà leggevo lol comunque passiamo alla recensione senza perdere altro tempo.
Errori ne ho visti davvero pochi, come una parola che hai terminato in -lo invece di -gli ma tranquilla può capitare.
Il fatto del fumo non so se mi fa piacere o no perdona l'incoerenza; io sono una fumatrice accanita e rollo tutti i giorni una quindicina di sigarette per intenderci ma quando leggo o vedo film dov'è citato il fumo mi sembra sempre che sia fatto solo per sembrare un po' più figo ma tranquilla è un mio trip mentale non allarmarti ahaha.
Per quanto riguarda la protagonista penso sia un po' tanto lunatica e ingenua se si può dire e ti spiego subito perché:
-dice di essere una con le palle che farebbe indietreggiare anche un orso e poi per un ti voglio bene detto palesemente per ''essere perdonato'' si scioglie completamente
Ahm e una cosa carina che ho notato è che lei dice che Louis è sciocco perché crede nel vero amore, senza capire ancora di essere completamente cotta di lui chissà da quanto con palesi attacchi di gelosia.
Va bien bambina mia dopo averti frantumato i maroni mi dileguo, alla prossima <3
_Jkbro

09/12/14, ore 22:10

Oh mio Dio!
Inizio col dire che ho notato un grande miglioramento dal punto di vista stilistico, della scrittura. E' tutto molto fluido, fila liscio ed è elegante e non ho visto errori, nemmeno di battitura. Quindi, anche solo per questo, bravissima lol.
E poi che dire, la storia è bellissima già da qui. Non riesco a vedere la foto di Gabrielle però c.c
Amo come al solito il modo in cui descrivi Louis, soprattutto la sua voce... be', bravissima come sempre bellezza, aspetto il continuo di Cuore d'argento e ora anche di questa ;)