THE HUNGER GAMES: THE RESURRECTION
di xojen88

Ma quanto é dolce Peeta quando dice: "sarei disposto ad uccidermi pur di non vederla più piangere così"?
Ci hai fatto veramente un bel regalo di Natale con questo capitolo!
A proposito, Buon Natale!
- Fede :)

Dio questo capitolo è stupendo! 😀
Peeta e katniss sono dolcissimi, fanno forza l'uno sull'altra😢 Commovente!
Povero peeta, non deve soffrire cosi! Ecco, se fossi stata io sua moglie non sarebbe stato cosi...
Ok è meglio che vada, il mio mononeurone malfunzionante sta impazzendo! 😂😀
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺
P.P.S. Lo so, solo una pazza recensisce a Natale, ma dovevo farlo! Buon Natale 😀 🎄🎁

Hahahah veramente mi hai praticamente letto nel pensiero!
Farli vivere in pace no, poveri esseri umani? XD
No dai, comunque questo capitolo è mooolto meglio degli altri!
E' più, come dire, intenso!
Non per dire che gli altri fanno schifo, anzi! :O
Hahahah poveri!
Beh dai, un po' di suspense ci serve!
Spero aggiornerai presto!
Solo una domanda: quanto aggiornerai circa, visto che non entro molto in Efp?
Comunque continua così!
Ci sentiamo, al prossimo capitolo!
Baci, Fede :)

Ciao! Il capitolo è molto carino, è anche piu lungo rispetto agli altri. La reazione di Peeta mi ha sconvolta, eppure mi ha fatto ricordare che, nonostante tutto Peeta è ancora depistato...
Mi è piaciuta molto anche la conclusione, l'arrivo di Haymitch e il fatto che tutto è ricominciato.
Quindi brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

17/12/14, ore 17:09

Oddio! E bellissimo complimenti! Ho adorato la suspence del capitolo, ma mi dispiace troppo per Katniss e Peeta, hanno perso tante persone ora rapiscono anche loro figlia! *Piange dondolandosi avanti e indietro mentre tutti la guardano perplessi* Ti consiglio solo di allungare un po i capitoli. Ho notato che hai cominciato ad ampliarli ma potresti ancora allungarli. Comunque brava , aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗 P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺ Baci 😘 Francy_everdeen

14/12/14, ore 18:51

Oh..woah. Diciamocelo,odio le FF Everlack ma la tua mia ha incuriosita e sono passata e ho fatto bene perché mi sa che visto gli sviluppi che ha preso in questo quarto capitolo non sarà eSattamente una storia smielosa e sdolcinata (spero!) ... Sono abbastanza curiosa di sapere coma va avanti! Un ipotetico figlio di Snow bas***** come il padre..interessante...
A livello di stile e grammatica, non ho trovato errori particolari, mentre mi piace il climax (se cosi si può definire) che annuncia l'ingresso dei rapitori e la conclusione..l'immagine della signora Everdeen ha terra é spiazzante.
A presto katniss_jackson

11/12/14, ore 15:35

Ciao ! Questa storia é molto carina, e ho intenzione di continuare a seguirla perché voglio assolutamente vedere come finisce! Inoltre sto morendo dalla curiosita du sapere cos' é questa notizia che ha allarmato tanto Katniss.
Ho solo un piccolo consiglio da darti, prova ad allungare di piu i capitoli, e di inserire piu descrizioni per rendere la lettura più piacevole!
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀👏💗
Francy_everdeen
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 03:36 pm)

09/12/14, ore 17:07

Bella la tua storia per essere alla tua prima storia scrivi bene ed esponi bene ma quando scrivi il pov specifica di chi è o anche al flashback o cambi scrittura e diciche eè un flashback dep resto è bella come prima fantafiction al prossimo capitolo Mr_Mrs_Mellark