My daughter~
di Bec Hale

25/02/12, ore 23:33

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Rosalie per quanto sia la Cullen che mi piace di meno, devo dire che è davvero dolce con Renesmee, non sarà mai madre, ma sarà un'ottima zia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/11/08, ore 22:32

Bellissima, davvero! Scrivi benissimo e per me sei riuscita a esprimere perfettamente le sensazioni di Rose. Passa a recensire da me se ti va (: Baci; Vì.

07/11/08, ore 11:55

Un pochino? Ma scherzi? No, no, cara, non mi piace un pochino, mi piace UN CASINO! U__U Bravissima, complimenti! :-D

05/11/08, ore 21:40

Una ff sulla mia bionda psicopatica...fantasticooooo!!!! Bella...mi è piaciuta tanto e Rosalie mi ha fatto così tanta pena..in fin dei conti per me la sua storia è trstissima...! Bhe...Bec brava come sempre...io proprio non so come fai a scrivere sempre cose nuove e bellissime come questa...brava! e complimenti, perchè hai un talento che non è molto comune... Bacibaci, Ale

05/11/08, ore 17:22

Non amo Rose, ma fa pena. Mi sarei aspettata anche una spruzzata d'invidia in più per Bella, ma mi piace.^^

05/11/08, ore 16:58

Un'altra tua storia...ottimo!
Non posso dire altro che condividere ciò che hai scritto: non credo che Rose avrebbe potuto pensare qualcosa di diverso. Il tutto è molto dolce ma c'è una vena di amarezza e tristezza che scorre tra le parole... le priezioni delle sue aspettative e desideri sulla bambina, il rifugiarsi in una piccola illusione di felicità, tutto molto bello e realistico.
Unica cosa un pò strana è il definire renesmee come il frutto del peccato, non mi sembra una cosa molto da Rose mhm ma queste sono in ogni caso impressioni soggettive.

05/11/08, ore 16:35

Se mi è piaciuta? Ovvio, certo che mi è piaciuta. Tutto quello che scrivi mi piace, perché questa meraviglia non dovrebbe piacermi?
Mi ha colpita molto, moltissimo. Rosalie è un personaggio affascinante. In Twilight e New Moon non l'ho apprezzata tanto, ma da Eclipse in poi l'ho rivalutata molto e mi è dispiaciuto molto che lei soffrisse così tanto il fatto di non poter essere madre.
E poi, in Breaking Dawn, diventa quasi pazza per aiutare Bella a portare avanti la gravidanza, perchè quello che porta Bella in grembo lo vorrebbe come figlio suo.
Tu hai dato un'ottima interpretazione di questo momento, credo che rispecchi totalmente Rosalie, poveretta, che non potrà mai avere un figlio, mentre Bella non solo ha l'immortalità, ma anche Renesmee.
Anche questa tua storia è bellissima, complimenti.

05/11/08, ore 16:35

E'. .è . .è bellissima, davvero!
Il modo in cui è scritta, i sentimenti di cui parla, mi piace.
Complimenti *O*